Motori di unità vendute Minato 40.000

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Brollian
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 26/01/08, 19:06




da Brollian » 29/01/08, 00:27

La definizione di un motore è qualcosa che trasforma l'energia non meccanica in energia meccanica.
Al largo del video al quarzo vediamo una macchina che trasforma un'energia meccanica fornita dalla mano in energia meccanica, quindi non è un motore!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 29/01/08, 09:28

Brollian ha scritto:La definizione di un motore è qualcosa che trasforma l'energia non meccanica in energia meccanica.
Al largo del video al quarzo vediamo una macchina che trasforma un'energia meccanica fornita dalla mano in energia meccanica, quindi non è un motore!


GRRR, chi ha detto che era un motore? si tratta di un lavoro di ricerca iniziato la scorsa estate su "motori magnetici di ogni tipo", molto serio per di più (grazie per aver letto seriamente i miei messaggi)

Questo argomento, per essere compreso, merita un po 'di attenzione ; apparentemente Quarzo, tu sei l'unico ad aver colto tutte le implicazioni di questo montaggio :D

vedi il mio post un po 'sopra in risposta a Remundo con le GIF animate: https://www.econologie.com/forums/post69360.html#69360

Ecco il contenuto ininterrotto di storie di pollo decalcificate :?

Per Christophe
quarzo ha scritto:Bonjour à tous, :D
Per rispondere a te Brollian Lavoro lì sul concetto evocato da Capt_Maloche.
Vedere QUI
A + + +


Capt_Maloche ha scritto::D
Sì, ti sento Remundo, ma il confronto con una molla non è adatto alla rappresentazione dei circuiti magnetici

Ci sono tre elementi nel sistema che sto descrivendo; Ho realizzato una GIF su "motori magnetici di ogni tipo" con 2 di questi elementi e ho realizzato il modello vero e proprio: il disco di 11 schermi su un anello di 12 magneti Néodyn gira "quasi" liberamente come senza magneti , è un primo passo piuttosto riuscito 8) .

Quarzo ha anche prodotto una versione "inversa" e molto interessante evidenziando il risultato di questo primo studio e mostrando che un tour dello schermo ha generato 11 rotazioni del campo magnetico risultante (link nel suo post sopra)

Lo schermo o il materiale (chiamatelo come volete) responsabile della deviazione delle "linee di campo" di un magnete permanente è necessariamente "magnetico, quindi fa parte del circuito magnetico del magnete permanente e ne è influenzato; c'è almeno tanto "lavoro" all'ingresso del circuito quanto all'uscita, più le perdite di ferro, Foucault ... questo è un dato di fatto :o

Con questa certezza verificata dall'esperienza (per consentire la variazione del campo magnetico di un magnete permanente senza sforzo), come sfruttare il campo risultante?

Perché usare un magnete permanente (il 3 ° elemento) come il rotore equivale a fare, come lo dici tu nel tuo ultimo messaggio, ea causa dell '"accelerazione parietale" (per accumulare i flussi magnetici), raddoppiare gli sforzi di simmetria.
È quindi necessario utilizzare un materiale "neutro" o "inattivo" ma magnetico come il rotore, metallo che cosa.

Il grosso del lavoro consiste nello studio dello scostamento delle linee di campo nei punti giusti, insomma se un montaggio dovesse "funzionare", sarebbe solo con questo tipo di trucco.

Certo, so che è "teoricamente" impossibile, ma cercherò fintanto che questa "verità" non mi sembra ovvia e non mi colpirà in faccia :D che in ogni caso, qualunque sia l'esito, non sarà lungo.


Capt_Maloche ha scritto:L'assemblea che ha realizzato Quarzo è la rappresentazione esatta di questo
Immagine
la gif di cui ti ho parlato sopra

Come si può vedere, questo è il primo elementi 2 di un insieme di documenti caricati 3 dimostrano che è possibile generare un residuo di fase campo rotante, cioè in questo caso 1 schermata turno per le rotazioni 11 del campo magnetico

Il modello di Quarzo mette in luce quello che avevo cercato di limitare le correnti parassite e generare autocompensazione dello schermo, la sorpresa è stata che l'effetto era reversibile

Sul modello presentato nel video, ovviamente non è un motore magnetico, poiché manca il rotore !!
Non l'ho ancora studiato, vedi il mio post un po 'più alto

vai, non ti biasimo, a quanto pare non ci sono molte persone che seguono. 8)
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
quarzo
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 20/01/07, 14:38
Località: zona di Parigi




da quarzo » 29/01/08, 09:33

Bonjour à tous, :D

Per rispondere a te Brolliane per chiarire un numero di punti,
Quello che vedi nei video è un modello di studio.
Il primo obiettivo è mettere in pratica la teoria di Capt_Maloche.
Questo è stato quindi fatto con successo, e stiamo andando oltre, cambiando la direzione di rotazione del rotore rispetto all'interruttore.
Le lezioni sono state apprese al fine di rendere più efficace un modello futuro.
Come dichiarato Cap, dobbiamo urgentemente impostare il freno più lento possibile sull'interruttore.
Questo è lo stato delle cose.

L'approccio di ricerca e sviluppo è lo stesso di qualsiasi altro.
Valutiamo i punti strategici e li testiamo e, una volta risolti, passiamo oltre.

Il modello dimostrativo sui video sarebbe un motore se l'interruttore che passo a mano,
era legato meccanicamente al rotore con un leggero spostamento di fase angolare e il rapporto meccanico appropriato.

A + + +
0 x
Ogni minuto che passa è un'occasione per cambiare il corso della vostra vita.
pagina di YouTube, pagina Dailymotion, album Picasa, Pagine personali, Viktor Schauberger
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 29/01/08, 09:43

Dovrei commentare la gif animata?

Si può vedere in verde il movimento di movimento degli 11 "schermi" sull'asse di un "disco fisso in blu composto da 12 magneti permanenti

Puoi vedere che un round delle schermate corrisponde alle rotazioni 11 del campo rotante che risultano in blu; per coloro che non l'avrebbero visto, fissa gli occhi al centro dell'animazione e concentrati sui magneti (in blu sull'animazione)

è più chiaro?

1) è stata verificata la schermata di cancellazione automatica
2) è stato trovato il campo rotante

non ti importa?


ovviamente, tutto ciò non ha nulla a che fare con i motori Minato, che non possono in nessun caso funzionare, poiché si basano su azioni dirette di magneti magneti
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
quarzo
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 20/01/07, 14:38
Località: zona di Parigi




da quarzo » 29/01/08, 09:53

lasciare Fell Capt_Maloche, non è solo qui che si è bloccato,
Ne ho parlato altrove è lo stesso, su altoparlanti di qualità 30,
Un solo colpo!

Lo saprò.
0 x
Ogni minuto che passa è un'occasione per cambiare il corso della vostra vita.

pagina di YouTube, pagina Dailymotion, album Picasa, Pagine personali, Viktor Schauberger
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5187




da Remundo » 29/01/08, 10:00

Ciao Quartz e Capt_Maloche,

Io, voglio rimanere aperto ... Ma lì non ho molto tempo ... A priori non è un motore. E non è perché il campo sta ruotando che sta guidando. Proprio come una ruota nella meccanica!

Ma ammetto che potrei non aver compreso tutto.

A presto con tutto il mio incoraggiamento.
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 29/01/08, 10:23

AH, felice di leggerti Remundo :D , non importa, e promettimi di tornare a leggere non appena avrai tempo

Ammette tuttavia che se la generazione di un campo rotante è consentita da un assemblaggio meccanico che assorbe solo poco lavoro, è necessario essere interessati. resta ovviamente da quantificare questo campo rotante
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5187




da Remundo » 29/01/08, 12:32

Bene, torno dal mio corso di phsyics ... : Cheesy:

Se c'è poco lavoro da fare, è perché il campo rotante sta girando nel vuoto, senza interazione con un altro dispositivo che potrebbe rallentarlo.

Il confronto con una ruota meccanica su un cuscinetto perfetto sembra buono. Non ci vuole molta energia per farlo funzionare senza fermarsi. Ma non appena ti unisci a lei, lei rallenta.

Se il tuo campo di spinning interagisce con qualcos'altro, crea correnti indotte che tendono a rallentare la causa motoria, questo è chiamato il La legge di Lenz et è intrinsecamente contenuto nell'equazione di Maxwell Faraday, o la legge di Faraday che ne deriva.

Da un punto di vista meccanico, le correnti indotte agiscono tramite le forze di Laplace e l'effetto Joule come freni. Quando le correnti sono disordinate, diventa solo effetto Joule. L'energia meccanica viene degradata al calore.

Tutto ciò per dire che se trovi un motore REALE con questo sistema (fornitura di energia superiore a quello che viene iniettato), che immagino perché sono aperto, abbatti ad un colpo l'equazione di Maxwell Faraday E il primo principio della termodinamica. Improbabile comunque. Ma lo sappiamo mai?

Quindi sarebbe una vera rivoluzione.

Ora puoi benissimo ottenere un convertitore di potenza. Lì, tutto è OK.

Deve essere che sono meglio immerso nei tuoi risultati perché sono interessanti. Te lo prometto !!

A presto.

Capt_Maloche ha scritto:AH, felice di leggerti Remundo :D , non importa, e promettimi di tornare a leggere non appena avrai tempo

Ammette tuttavia che se la generazione di un campo rotante è consentita da un assemblaggio meccanico che assorbe solo poco lavoro, è necessario essere interessati. resta ovviamente da quantificare questo campo rotante
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79115
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 29/01/08, 12:47

Senza entrare nei dettagli, torno all'idea di accoppiatore magnetico con una domanda probabilmente un po 'stupida per alcuni: la magnetizzazione non tenderà a indebolirsi nel tempo quando il magnete è soggetto a campi permanenti?

Se la risposta è no, penso che un ulteriore studio dell'idea possa essere interessante. Se avessi capito bene (scusate davvero non ho seguito questo "file") che cosa permetterebbe un accoppiamento con coppia trasmessa variabile?

Che ne pensi di creare un nuovo argomento per presentare i tuoi risultati 1er? Perché nel soggetto il motore magnetico è troppo perso :(

ps: per quarzo e maloche, se l'idea non esiste (controlla www.espacenet.ch ), Ti suggerisco di scrivere almeno una busta SOLEAU (15 € anni 10 validi) per dimostrare che eri 1er perché sarebbe un po 'facile per i ragazzi intelligenti (come renault, PSA che passano ogni giorno su econo ...) provare a brevettare questa cosa ai tuoi discendenti ... Perché se non esiste ed è tecnologicamente fattibile (nessuna perdita di magnetizzazione per esempio), esiste un reale potenziale di sviluppo: avresti inventato la marcia senza cambio fortemente integrato :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 29/01/08, 14:44

No, i magneti sono soggetti solo ai loro campi magnetici

Per la busta, perché no? ma mi sembra già che ci siano tutti i tipi di frizioni magnetiche, come il condizionamento d'aria delle auto, penso

È vero che il concetto di cambio magnetico è nuovo, un cambio senza cambio con soglia di slittamento, cosa di sicurezza :D

Ho appena guardato in espacenet, non c'è niente sui riduttori
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 103