Magnetic Door di John Bédini

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
NACA
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 53
iscrizione: 24/12/07, 12:30
Località: Cucussac




da NACA » 24/01/08, 10:32

Ciao giovani ........

Confermo Capitan Maloche, le mie viti sono totalmente prive di magnetismo, non è la "schifezza" .........

Per rispondere a Quarzo, i disegni sono proporzionati al mio modello, i sub e le porte sono sulla stessa scala.

Penso che ti darò un rapido resoconto di questa esperienza questa sera.

Naca
0 x
Motiva lunga, libera talenti ...
Avatar de l'utilisateur
NACA
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 53
iscrizione: 24/12/07, 12:30
Località: Cucussac




da NACA » 26/01/08, 20:02

Buona serata a tutti.

Alcune notizie dal proto Bedini, rimango convinto che ci sia qualcosa da grattare in questa direzione anche se i risultati non sono sempre lì.

Ecco il mio ultimo test

http://www.dailymotion.com/naca4412/video/7013255

Ho anche creato rapidamente una piccola bobina che ho posizionato tra due porte per provare a rianimare! ahimè ........, nulla è semplice nel magnetismo.

https://www.econologie.info/share/partag ... yYxWKl.jpg


Ora proverò un'inclinazione dei magneti di circa 25 °

Bonne soirée

Naca
0 x
Motiva lunga, libera talenti ...
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 31/01/08, 23:08

naca ha scritto:Ecco il mio ultimo test
http://www.dailymotion.com/naca4412/video/7013255

Elaborazione affascinante. Macchina superba!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 01/02/08, 09:04

sì, un bel montaggio e molta energia grigia invano

Sono sicuro al 99.9999% (esiste un puilleme per la quinta dimensione : Cheesy: ) che qualsiasi tentativo con magneti diretti è destinato al fallimento (richiamo, ancora una volta, su circuiti magnetici)

prima di eseguire assemblaggi complessi, ci assicuriamo che il principio sia attuabile, cosa che non è il caso delle porte "say"

per convalidarlo, è necessario eseguire un montaggio lineare dove, una massa "sarebbe" in grado di attraversare un insieme composto da pochi circuiti magnetici e uscire senza alcun intervento umano.

altrimenti, è una perdita di tempo o di apprendimento (per i più positivi, l'esperienza è solo il risultato dei nostri fallimenti passati)
anche se fare modelli potrebbe essere considerato un hobby :D , quello che ho passato è vero, molto tempo prima del forums on-line.
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 01/02/08, 14:03

Capt_Maloche ha scritto:sì, un bel montaggio e molta energia grigia invano


Trovo che Cap Maloche sia un po 'cattivo

è un bel montaggio
ma forse un po 'affrettato

per essere un po 'ottimista questo montaggio potrebbe essere utile

ad esempio ruotando la piastra con i subacquei
a velocità costante aumentando la potenza necessaria

quindi fai lo stesso con una porta e osserva
un cambiamento di velocità o potenza

se migliora? quindi bingo per continuare passo dopo passo
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 01/02/08, 14:36

Non significa, ma è giusto :?

Non credo in un "cancello" magnetico, e so che qualsiasi interazione diretta tra magneti non può portare alla sovraunità (richiamo ancora una volta verso circuiti magnetici)

Abbiamo già parlato sopra di un ipotetico legame tra il campo magnetico dei magneti e un'altra dimensione / mondo quale potuto forse giustificare l'unità eccessiva.

Se non ci dovrebbe essere un collegamento, è perché il materiale stesso serait la fonte di questa energia ... dal vuoto?
Non lo so, ma per aver esplorato queste strade per molto tempo (come te, prima di essere immerso in teorie conosciute e verificate) Posso affermare che ci vuole almeno lo stesso "lavoro" per inserire una parte metallica / o un magnete permanente nel campo di un magnete quanto per farlo uscire

Con questa certezza e ciò che segue: l'unico modo per attingere energia da un magnete permanente è variare il suo flusso magnetico da qui l'attuale progetto sui "motori magnetici di ogni tipo", ma anche qui è solo un progetto che tende verso ...

Per quanto riguarda la materia e, se gli elettroni ruotano attorno al nucleo degli atomi che compongono, è solo perché la T ° è maggiore dello zero assoluto, quindi che esiste già energia: posto nel vuoto, questo atomo si raffredda per irraggiamento al T ° critico e alla fissazione dell'atomo. Dì quell'energia potuto "uscire" dalla materia, sarebbe notare che un atomo è in grado di riscaldarsi, il che non è mai stato il caso

Anch'io sogno questa energia libera, ma se il progetto che ho attaccato con Quartz non ha successo e ne deduciamo le ragioni, temo che questa energia libera che stiamo cercando sia l'energia di creazione
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
NACA
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 53
iscrizione: 24/12/07, 12:30
Località: Cucussac




da NACA » 01/02/08, 15:29

che ha il merito di essere chiari ....... Capt-Maloche

Sono abbastanza d'accordo con la tua analisi, tuttavia, i modelli, per autodidatta come me, sono i mezzi per analizzare determinate leggi non comprese.

Cerco di fare esperimenti in modo pragmatico ed empirico e ho capito e misurato bene che nel caso preciso di una porta magnetica lo sforzo di entrata è uguale all'accelerazione dell'uscita perché c'è un equilibrio magnetico,

La mia ricerca cercherà quindi di stravolgere questo equilibrio. (Come altrove fa Johnson), perché penso che la soluzione sia in questa direzione.

Prima di toccare un magnete non sapevo che il soggetto sarebbe stato così affascinante.

A bientot

Naca

Ps, qual è questo progetto in corso con Quartz di cui parli sopra? :?:
0 x
Motiva lunga, libera talenti ...
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 01/02/08, 18:19

naca ha scritto:Ps, qual è questo progetto in corso con Quartz di cui parli sopra? :?:


questo è il motore dell'otturatore:

https://www.econologie.com/forums/post69424.html#69424
0 x
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 01/02/08, 18:28

Capt_Maloche ha scritto:Non significa, ma è giusto :?

Non credo in un "cancello" magnetico, e so che qualsiasi interazione diretta tra magneti non può portare alla sovraunità (richiamo ancora una volta verso circuiti magnetici)


scusa cap maloche

ma ci sono alcuni che credono fermamente che la rampa di smot sia
sull'unità ...
quindi farò la mia esperienza
così vedrei di persona
che cos'è !!

Sto cercando di fare un dimmer per
motore brushless ... e vorrei testare ...
come indicato sopra ...
seguire ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16185
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263




da Remundo » 01/02/08, 18:47

Bonjour tout le monde,
Capt_Maloche ha scritto:Non credo in un "cancello" magnetico, e so che qualsiasi interazione diretta tra magneti non può portare alla sovraunità (richiamo ancora una volta verso circuiti magnetici)

Tutto questo è pieno di saggezza ...
Abbiamo già parlato sopra di un ipotetico legame tra il campo magnetico dei magneti e un'altra dimensione / mondo quale potuto forse giustificare l'unità eccessiva.

Se non ci dovrebbe essere un collegamento, è perché il materiale stesso serait la fonte di questa energia ... dal vuoto?
Non lo so, ma per aver esplorato queste strade per molto tempo (come te, prima di essere immerso in teorie conosciute e verificate) Posso affermare che ci vuole almeno lo stesso "lavoro" per inserire una parte metallica / o un magnete permanente nel campo di un magnete quanto per farlo uscire

Con questa certezza e ciò che segue: l'unico modo per attingere energia da un magnete permanente è variare il suo flusso magnetico da qui l'attuale progetto sui "motori magnetici di ogni tipo", ma anche qui è solo un progetto che tende verso ...

Questo è dove è difficile !!!! A priori per variare questo flusso, si modificano le linee di campo, quindi è necessario energia per posizionare il modificatore per le linee di campo.
Per quanto riguarda la materia e, se gli elettroni ruotano attorno al nucleo degli atomi che compongono, è solo perché la T ° è maggiore dello zero assoluto, quindi che esiste già energia: posto nel vuoto, questo atomo si raffredda per irraggiamento al T ° critico e alla fissazione dell'atomo. Dì quell'energia potuto "uscire" dalla materia, sarebbe notare che un atomo è in grado di riscaldarsi, il che non è mai stato il caso

E sì ... lo stato della materia allo zero assoluto rimane un argomento affascinante di studio e sperimentazione, in particolare quello dei condensati di Bose Einstein. Ad ogni modo, alle sue temperature, non resta molto da estrarre.
Anch'io sogno questa energia libera, ma se il progetto che ho attaccato con Quartz non ha successo e ne deduciamo le ragioni, temo che questa energia libera che stiamo cercando sia l'energia di creazione


Tutti lo sognano ... sarebbe così bello ... Ma dopo un po ', questa ricerca, inizialmente scientifica, flirta con lo spirituale, perché ci costringe a invocare mondi paralleli e energie misteriose che non si possono distinguere. Lì, siamo lontani dal raggiungere ... Ma è bene cercare, a volte, troviamo cose inaspettate.

@ + Capt_Maloche
0 x
Immagine

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 106