Progettazione grafica e realizzazione

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Sylvieau
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 06/02/08, 10:36

Progettazione grafica e realizzazione




da Sylvieau » 06/02/08, 10:47

Hai idee da comunicare, vuoi attirare l'attenzione sulle tue attività ...

Grafico professionale, sono a tua disposizione per progettare e produrre tutte le tue pubblicazioni (loghi, volantini, libri, brochure, poster).

Attento all'inquinamento generato dalle produzioni grafiche (carta, inchiostri, ecc.) Scelgo di essere coinvolto nel monitoraggio dei documenti in modo che vengano stampati nel rispetto dell'ambiente.

www.graphethik.com
0 x
Graph'ethik
Grafico, progetta e produce tutte le pubblicazioni
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 06/02/08, 11:36

cioè ?
processi ? Immagini ?
Grazie e buona fortuna!
0 x
Sylvieau
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 06/02/08, 10:36




da Sylvieau » 06/02/08, 13:52

Suggerisco alle persone che vogliono che produco le loro pubblicazioni di assicurarmi che possano essere stampate su carta riciclata e contatto gli stampatori che hanno firmato la carta "Imprim'vert":
Queste stampanti si impegnano a rispettare la corretta gestione dei rifiuti pericolosi, la sicurezza dello stoccaggio di prodotti pericolosi, l'esclusione dei prodotti tossici dalle officine.
Grazie e buona giornata,
0 x
Graph'ethik

Grafico, progetta e produce tutte le pubblicazioni

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 328