Stati Uniti: le migliori 10 ingannano le auto meno sporche

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Stati Uniti: le migliori 10 ingannano le auto meno sporche




da Christophe » 08/02/08, 00:05

Questa top10 (americana) che presenta proto pipo o auto di lusso non è sicuramente pulita ma solo un po 'meno sporca ma soprattutto mai per il grande pubblico.

Alla rinfusa: 4x4, SUV, Roadster, Jeep ... tutto questo con l'etichetta "verde" (vivivi ma ovviamente ...)

Quindi, signor organizzatori dei tuoi oggetti di scena, sai dove puoi trovarli ...

estratto:

Poi arriva la loro classifica, che evidenzia le 10 auto pulite che le imballano di più senza tuttavia determinare chiaramente un vincitore.

La prima citata è la Cadillac Provoq, annuncio di concept car il "piccolo" SUV BRX. Riceve la raffinata architettura E-Flex, con la cella a combustibile (Pac) di quinta generazione di GM.


5th bigre ... dove vengono vendute le altre 4 generazioni?

Decima ma unica macchina già sul mercato, la Toyota Prius.


Un tale foutage del pubblico mi fa pensare solo a una cosa: questo (scusa se l'ho dovuto posizionare ...)

Vai, ci facciamo del male per niente ...

Fonte:

http://www.econologique.info/index.php/ ... -blog-auto
http://www.econologique.info/index.php/ ... -blog-auto
0 x
Avatar de l'utilisateur
stef5555
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 151
iscrizione: 15/01/07, 15:20




da stef5555 » 11/02/08, 08:41

:il male: ma vi ma ovviamente macchine specifiche per gli usa ??

:il male: V8 che consumano 20 litri per 100 !! e ancora non ho tutte le cifre per confermarlo, ma deve essere più per vedere quanto il mio pullman ma che può trasportare 57 persone


:il male: a loro importa davvero di noi !!!!
0 x

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 216