Feedback Kit Euroflex su Chevrolet Suburban 2000 5,3l

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
cappotto
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 14/01/08, 11:56

Feedback Kit Euroflex su Chevrolet Suburban 2000 5,3l




da cappotto » 14/01/08, 11:59

Ciao

Quindi crescente feedback sulla Chevrolet Suburban.
Prima di tutto ho fatto molti test di miscela SP95 / E85 per diversi mesi.
Avevo raggiunto un equilibrio del 60% E85 40% SP95 ottimale.
Superando il 60% di E85, il motore di controllo si accende presto sulla scheda indicando che la miscela è troppo magra e che il computer dell'iniettore è al massimo (verificato con il mio lettore OBDII: codice di errore banco 1 e 2 troppo magra, il che significa che la miscela era troppo scarsa.)
In termini di guida: leggero consumo eccessivo, motore molto più bello, più patate, diventa super liscio.

Insomma per chi non vuole / non può permettersi un kit la miscela in proporzioni ragionevoli consente di correre intorno a 1 euro per litro di carburante.

Ho deciso di acquistare il kit Euroflex, eccoci qui: vedere i dettagli qui:

Codice: tout sélectionner

http://www.euroflex-e85.fr/product_info.php?cPath=3_1&products_id=1

Alcune informazioni aggiuntive oltre all'eccellente manuale di supporto del prodotto, sulla mia esperienza di montaggio:
- individuare la sonda O2. Sul mio ci sono 2 (1 per 4 cilindri) ci sono 4 fili è viola (viola) che trasporta il segnale da 0 a 1 volt. Facile da misurare con il voltmetro in modo da non confondere.
- collegamento dei connettori sugli iniettori. Si prega di notare che questo è abbastanza fragile, sii delicato. Ma è fatto molto facilmente.
Rispettare l'ordine di connessione e la funzione della lunghezza dei fili. Con contro non c'è lato sinistro / destro.
- Ho fissato la sonda di temperatura contro un tubo di riscaldamento.
- qualche Rislan da qui per evitare che il figlio vada in giro.
Test:
- Montare la presa SOS, kick start: inizia e gira: nessuna connessione bp (è già così ;-).
- Montare la scatola al posto della presa SOS: niente
Polarità: mancanza di scodella la polarità del mio iniettore è invertita. Il supporto di Euroflex ha rapidamente risposto dandomi una soluzione per invertire le alette del pacchetto Euroflex. Senza smantellare nulla li invertisco: è fatto abbastanza facilmente.
- Ricollego la spina SOS, kick kick: si riavvia e gira di nuovo.
- Riassemblo la scatola Euroflex al posto della presa SOS: questa volta inizia il nichel e gira intorno.
Quindi procedura di impostazione: 1 pulsante da premere (possiamo sentire chiaramente la differenza di velocità a seconda del carburante preimpostato per l'installazione)
Segnale sonda O2 ben accolto (ottima idea di aver inserito un diodo segnale sonda).
Tutto rotola, chiudo il cofano e vado alla pompa: pieno fino all'orlo dell'E85 a € 0,81 mentre l'SP95 della pistola accanto ad esso ea € 1,39 !!!
Ho messo 110 litri (su 123 possibili).
Ho fatto 200 km questo fine settimana, iniziando dal nichel, ma si è bloccato a -2 sabato mattina.
Il motore di controllo Presto non si accende, ho controllato la sorgente di O2: la miscela di aria e carburante è normale.

Quindi rotola con questo kit.
Per denunciare ho telefonato o contattato via e-mail più volte il supporto per domande metafisiche (non sono assolutamente un tuttofare e ancora meno un meccanico. Mi ha sempre risposto immediatamente.
Riposa i contro, ma che vedremo più avanti.

JAS
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 14/01/08, 16:19

Ciao
Sei un motore a vortice come sul Taoe?

Abbiamo un motore simile su una barca che consuma 25 litri l'ora, 305 pollici cubi di GM 3000 rpm in crociera

Nel tuo primo tentativo se funziona troppo male il consumo aumenta leggermente perché è necessaria una maggiore richiesta di acceleratore .. sei arrivato agli estremi valori della ricca correzione del computer.

Il rapporto 14,7 su questi motori corrisponde a 0,45 volt della sonda
Sensore di ossigeno
è la razione per consentire al catalizzatore di funzionare, ma non il rapporto più economico, circa 0,15 volt è il più economico.
Attendere mentre si misura sulla sonda (deve essere scollegata dalla linea che va al computer, altrimenti si misurerà sempre 0,45 volt)

diversi appassionati di corse automobilistiche hanno un caso che falsifica il lettore di sonde Lambda. È per camminare più ricco ma può essere aggiunto per i più poveri.

Che consumo consumi in autostrada a 100 km / h d'estate prima di questo sistema? Quale RPM ha questa velocità? sul grande (D) non la città D.

Andre
0 x
cappotto
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 14/01/08, 11:56




da cappotto » 14/01/08, 16:31

Andre ha scritto:Ciao
Sei un motore a vortice come sul Taoe?

Abbiamo un motore simile su una barca che consuma 25 litri l'ora, 305 pollici cubi di GM 3000 rpm in crociera

Nel tuo primo tentativo se funziona troppo male il consumo aumenta leggermente perché è necessaria una maggiore richiesta di acceleratore .. sei arrivato agli estremi valori della ricca correzione del computer.

Il rapporto 14,7 su questi motori corrisponde a 0,45 volt della sonda
Sensore di ossigeno
è la razione per consentire al catalizzatore di funzionare, ma non il rapporto più economico, circa 0,15 volt è il più economico.
Attendere mentre si misura sulla sonda (deve essere scollegata dalla linea che va al computer, altrimenti si misurerà sempre 0,45 volt)

diversi appassionati di corse automobilistiche hanno un caso che falsifica il lettore di sonde Lambda. È per camminare più ricco ma può essere aggiunto per i più poveri.

Che consumo consumi in autostrada a 100 km / h d'estate prima di questo sistema? Quale RPM ha questa velocità? sul grande (D) non la città D.

Andre


Ciao

Sì, è un Vortice montato su molti prodotti GM
Tutto sommato la sonda oscilla tra +0,1 fino a 0,8 volt.
Non ho un computer nella mia periferia, quindi nessuna misura falsa :)
Sull'autostrada SP95 a 130 km / h (il GPS fornisce 128 km / h) 2150 giri / min. Sono a 12,4 litri. Con anche meno di 11,7 litri su una Montpellier St Tropez a 120 km / h
In media 50% routeville 50% superstrada 14 litri.
Sempre su D overdrive ovviamente.
ma:
- Ho licenziato la galleria
- 245/75 16 pneumatici gonfiati a 3 bar (anziché 2,4)
- Bosch platino +4 candele
- Filtro aria K&N
- tutti i fluidi: motore, cambio automatico, assale anteriore trattato con Lubegard.

Serdecznie.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 14/01/08, 16:42

Ciao

Il più economico sulla D con una coppia di serraggio (coppia bloccata senza slittamento) a 100 km / h sul controllo del cedimento, che consente un consumo di 1800 giri / min inferiore a 10 litri
un 195 F calorstat GM (non è per niente che la velocità è limitata a 100 km / h in America)

Scendo più in basso di quello su un viale Buick Park da 8,3 litri a 100 km / h, ma in città in inverno, un breve viaggio di 3 km arriva fino a 15 litri .. con molte modifiche.

Andre
0 x
papitango
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 04/12/07, 03:55
Località: nord

kit euroflex automatico




da papitango » 27/01/08, 23:31

:?:Buongiorno,


Ho appena montato il kit sulla mia iniezione 4X4 daihatsu 1.6l.

Ho le istruzioni di montaggio, ho installato seguendo la procedura e sembra funzionare bene.

1 - Ho prima installato il cablaggio con la chiave di emergenza e il motore si è avviato a 1/4 di giro.
2 - Quando ho collegato il kit automatico, lì il motore non si avviava più, quindi ho pensato che fosse necessario invertire le polarità sugli iniettori, cosa che ho fatto a livello delle connessioni maschio come indicato su le istruzioni.
3 - il motore è partito bene.
4 - All'inizio ero in SP98
5 - il multicolore era rosso, all'inizio il LED arancione non si illuminava.
6 - dopo aver cambiato più volte il regime, questo LED arancione si accende
7 - Ho esteso l'aumento di T ° ma questo diodo arancione non ha mai battuto ciglio
8 - Ho controllato la tensione lambda fino alla casella OK 0.85 volt e alla frequenza oscillante di circa 1 Hz tra 0.2 V e 0.85 V inoltre la sonda è nuova.
9 - durante l'accelerazione, il led arancione si spegne ma non lampeggia.
10 - Il motore funziona normalmente e senza problemi, ho controllato la posizione arancione e verde con il pulsante nero, la velocità del motore è cambiata bene quindi presumo che il riquadro funzioni funzioni bene sui tempi di apertura degli iniettori .
11 - Sono tornato in posizione rossa tramite il pulsante per ripristinare su SP
12 - Ho premuto due volte il pulsante, il LED rosso ha iniziato a lampeggiare molto rapidamente. Quindi mi aspettavo che questo LED smettesse di lampeggiare ma non è successo nulla.
13 - dopo 5 minuti il ​​led rosso lampeggiava sempre velocemente, quindi ho pensato che la programmazione fosse terminata., Ho spento il motore e ho riavviato il led è tornato a rosso fisso l'altro led ' cambia in arancione al minimo ma si spegne durante l'accelerazione.
14 - Sono andato a fare il pieno di E85 (55l per una capacità di 60l, quindi mi restavano 5l di SP95)
15 - Ho ricominciato, prima c'erano alcune buche durante l'accelerazione, poi dopo 5 a 6 KM tutto è tornato alla normalità.
16 - Sono tornato a casa dopo 25 KM senza problemi
17 - Ho aperto il coperchio e il LED era ancora rosso e non cambiava automaticamente colore.

Devo supporre che questo LED non cambi automaticamente colore a seconda del carburante utilizzato?

In questo caso, dovremmo regolare manualmente il colore del LED in base al carburante?

questo kit reagisce normalmente? hai rilevato qualcosa nella mia messa in servizio che ti sembra errato? c'è un comando da eseguire dopo che il led multicolore lampeggia rapidamente? saresti così gentile da rispondermi.

grazie in anticipo
0 x
cappotto
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 14/01/08, 11:56

Ri: kit euroflex automatico




da cappotto » 28/01/08, 10:14

papitango ha scritto::?:Buongiorno,

Devo supporre che questo LED non cambi automaticamente colore a seconda del carburante utilizzato?

In questo caso, dovremmo regolare manualmente il colore del LED in base al carburante?

questo kit reagisce normalmente? hai rilevato qualcosa nella mia messa in servizio che ti sembra errato? c'è un comando da eseguire dopo che il led multicolore lampeggia rapidamente? saresti così gentile da rispondermi.

grazie in anticipo


Stessa storia per me !!!
Il kit è automatico, quindi non toccare nulla.
Penso che l'inverno E85 contenga effettivamente il 30% di SP95
Con contro riguardo a tutta questa domanda sarebbe interessante che il supporto Euroflex risponda: support@euroflex-e85.fr

Altrimenti dalla mia parte il freddo inizia il nichel, il regime del motore al minimo super regolare e quindi soprattutto più patate nel recupero a bassa velocità, anche molto bassa, come meno kickdown e più sulla coppia.

Altrimenti valutazione OBD:
- Nessun CES attivo
- Controlla con gli strumenti OBD in modalità Live data: tutte le sonde sono in verde (pressione del carburante, O² ... yen una buona dozzina), inquinamento e altro OK.

Quindi soddisfatto al 100% con questo prodotto.


JAS
0 x
cappotto
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 14/01/08, 11:56

Ri: kit euroflex automatico




da cappotto » 13/02/08, 11:22

papitango ha scritto:
Devo supporre che questo LED non cambi automaticamente colore a seconda del carburante utilizzato?

In questo caso, dovremmo regolare manualmente il colore del LED in base al carburante?

questo kit reagisce normalmente? hai rilevato qualcosa nella mia messa in servizio che ti sembra errato? c'è un comando da eseguire dopo che il led multicolore lampeggia rapidamente? saresti così gentile da rispondermi.

grazie in anticipo


Risposta di Euroflex alle 2 domande:
- il LED giallo inizia a lampeggiare quando la sonda è sufficientemente calda.
- Il diodo grande non cambia necessariamente colore dopo l'impostazione rosso / arancione / giallo.

JAS
0 x

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 201