Doping con acqua sul tempo 2

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12

Doping con acqua sul tempo 2




da abyssin3 » 18/02/08, 14:45

Dopo una breve ricerca, mi rendo conto che il numero di volte 2 addizionato con acqua non è enorme. Per 2 intendo veicoli diversi dai tosaerba. C'è qualcuno che ha provato su un mob o qualcosa del genere? (Mi sembra che PITMIX abbia provato senza risultati)
E se è così, l'economia è importante? idem per la pesca a motore, l'inquinamento?
Il doping con l'acqua è generalmente più difficile per le specie, ma con il tempo 2 (che inquina ...) potrebbe essere più interessante.

Se qualcuno ha un feedback ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 18/02/08, 22:44

Ciao Abyssin3

Ho questo progetto nei miei cartoni da 1 anni, ma non ho tempo oltre alla mia auto ... C'è una notoria difficoltà, se il gas di aspirazione e il vapore passano dal motore basso, loro hanno accesso diretto all'albero motore, ai suoi cuscinetti e agli aghi della biella.

La durata dei cuscinetti è molto bassa quando prendono solo un po 'd'acqua. Chi ha fatto Kart sotto la pioggia deve sapere che ... : Mrgreen:

Mi sembra che il vapore non dovrebbe provenire dal motore basso, può essere direttamente a livello di un trasferimento specializzato?
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 87