Esperimento sul motore Pantone, calcoli

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Pierre-Yves
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 120
iscrizione: 06/12/07, 17:13
Località: Rennes-Quimper




da Pierre-Yves » 28/02/08, 19:43

il risparmio di carburante viene a scapito della potenza?
Questo è sbagliato


Penso che ci siamo fraintesi ... e resto fedele a quello che ho detto, riguardo al semplice pantone.

Per rispondere a Cirahpas, non vedo affatto il punto nel rifare "un Echo-Motor 1", che sappiamo non funziona.
0 x
ottimizzazione, risparmio energetico
http://www.avel-vor.fr
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 28/02/08, 20:14

Ciao
Pierre-Yves ha scritto:
il risparmio di carburante viene a scapito della potenza?
Questo è sbagliato


Penso che ci siamo fraintesi ... e resto fedele a quello che ho detto, riguardo al semplice pantone.

Per rispondere a Cirahpas, non vedo affatto il punto nel rifare "un Echo-Motor 1", che sappiamo non funziona.


Dovremmo prima concordare sul significato di economia.

Un motore con un sistema panton al 100% su un generatore elettrico è più economico del sistema carburatore originale.
può anche funzionare a diesel, è ancora più economico e consuma meno della benzina in volume.
Un modo per confrontare l'economia, lo stesso generatore lo stesso addetto e misuriamo il carburante consumato in un determinato momento.
Per caricare 350 watt sul generatore per 1 ora, consumo meno con il panton, anche se farei i test in un laboratorio certificato con misuratore di portata, i risultati saranno simili.

Ora, se il generatore carica 1000 w senza panton e carica solo 800 watt con panton, ciò non significa che i risparmi vengano effettuati a spese del potere.
Risparmio ed efficienza sono una cosa, la massima potenza è un'altra cosa.

Se per le tue esigenze ci vogliono 1000 watt per acquistare un generatore da 1500 w, che è anche il caso di tutte le auto in circolazione, utilizziamo i motori al 50% della loro capacità
almeno in America (una Chevrolet da 350 CV per guidare a un limite di velocità di 100 km)

Andre
0 x
Mickael275
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 27/02/08, 09:35

Gillier Pantone




da Mickael275 » 29/02/08, 15:48

Come hai detto, il semplice pantone non sembra molto interessante. Nel serbatoio, è molto probabile che solo la parte volatile della benzina evapori con un po 'd'acqua.

Ecco la nostra idea:
- Nel reattore pantone, nel serbatoio gorgogliatore e nel reattore pantone, viene fatta passare solo acqua.
-All'uscita del reattore arriviamo alla miscela aria-benzina che proviene dal carburatore.

In effetti faccio un semplice modello pantone che eseguo in pantone gillier.

Mi sembra che sia così che l'onorevole Gillier ha capito che esisteva un sistema più efficiente.

Questo assemblaggio non è complicato e può permettermi di ottenere risultati corretti. Cosa ne pensi ?

Cirahpa
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12

Ri: Le gillier pantone




da Andre » 29/02/08, 19:03

Ciao
sapharic ha scritto:Come hai detto, il semplice pantone non sembra molto interessante. Nel serbatoio, è molto probabile che solo la parte volatile della benzina evapori con un po 'd'acqua.

Ecco la nostra idea:
- Nel reattore pantone, nel serbatoio gorgogliatore e nel reattore pantone, viene fatta passare solo acqua.
-All'uscita del reattore arriviamo alla miscela aria-benzina che proviene dal carburatore.

In effetti faccio un semplice modello pantone che eseguo in pantone gillier.

Mi sembra che sia così che l'onorevole Gillier ha capito che esisteva un sistema più efficiente.

Questo assemblaggio non è complicato e può permettermi di ottenere risultati corretti. Cosa ne pensi ?

Cirahpa



Devi stabilire l'esperienza, le misure e ciò che vuoi imparare o smantellare.

Se ho capito che mantieni intatto il motore a benzina e aggiungi una spinta d'acqua.

Resta da sapere l'uscita del doping, inserire come nel motore
all'ingresso del carburatore, è necessario un certo vuoto per pompare nel reattore, se il reattore viene alimentato con un gorgogliatore con un ingresso dell'aria, la depressione deve combattere il livello dell'acqua nel gorgogliatore.

il drogaggio con acqua migliora considerevolmente l'inquinamento, ma su un motore a benzina (bassa compressione), i risultati sono circa del 20% su un motore automobilistico di grandi dimensioni, inferiore su un motore di cilindrata molto piccola)


Se stai cercando di fare una configurazione sperimentale per determinare diversi esperimenti con acqua al 100% e alcool policarburante + acqua o ect di olio combustibile .. Ti consiglio di fare una configurazione panton senza il carburatore originale senza il gorgogliatore
un panton con piccolo carburatore di modello ridotto, un'asta facilmente rimovibile
con un piccolo carburatore non si ha alcuna ambiguità sul consumo e si misura tutto il carburante o l'acqua che passa attraverso il motore.
Nulla ti impedisce di operare con carburante alcolico miscelato con% di acqua diversa e di fare i tuoi calcoli.
puoi anche girare a olio con un po 'di nebbia d'acqua davanti al reattore, una nebbia o un gorgogliatore
(la quantità di acqua consumata per un piccolo motore per avere una certa efficienza è bassa)

Andre
Facile da fare e ti consente di fare diversi esperimenti
Immagine
0 x
Mickael275
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 27/02/08, 09:35

ionizzazione dell'acqua




da Mickael275 » 12/03/08, 20:11

Vorremmo anche fare uno studio teorico su questo doping con acqua.

Sentiamo parlare di cracking dell'acqua ma non riusciamo a trovare alcuna fonte per questo.

È l'autoprotolisi dell'acqua? (che varia in base alle condizioni di temperatura e pressione)
0 x
Hydraxon
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 183
iscrizione: 17/02/08, 17:07




da Hydraxon » 12/03/08, 20:28

Per cracking, significano 2 H2O => 2 H2 + O2

L'autoprotolisi è H2O => H + + HO-

Quindi no, il cracking non è l'autoprotolisi, ma d'altra parte il cracking non è necessariamente la spiegazione teorica più praticabile; ci sono alcuni che hanno già fatto i calcoli, anche nelle ipotesi più ottimistiche non aiuta molto:

https://www.econologie.com/etude-tipe-th ... -3069.html

Nota: a rigore dei calcoli, questo documento non è male, ma dovresti comunque chiedere ai tuoi insegnanti se non hanno obiezioni alla biblioteca, essendo essenzialmente una raccolta di siti Web, nessuno dei quali è quello di 'un istituto riconosciuto. O è perché non hanno fornito la versione del report TIPE con la libreria completa?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 84