Informazioni ecologiche

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
Arthur_64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 224
iscrizione: 16/12/07, 13:49
Località: Pau




da Arthur_64 » 24/03/08, 13:13

Christophe ha scritto:Da qui la necessità di utilizzare QUOTE ...


E anche QUOTE di agnello nel periodo pasquale ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79369
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11062




da Christophe » 24/03/08, 13:15

Hanno ... : Lol: : Lol: : Lol:
0 x
chris06
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 23/03/08, 09:45




da chris06 » 25/03/08, 13:32

Chatham ha scritto:Nella scienza e nella vita hanno stimato la possibilità di fermare UNA pianta se tutti smettessero di svegliarsi e usassero lampade a basso consumo: lì sembra un po 'più realistico ...

Turbine eoliche alimentate da elettricità non ci credo troppo (non vedo il punto), d'altra parte a seconda dei luoghi a volte c'è un po 'di vento dovuto ad esempio agli influssi termici o al rilievo (effetto venturi), a volte è un effetto "ridente" ben noto alle barche a vela e il cui arrivo è segnalato dalle tacche sulla superficie dell'acqua ... A volte anche le pale eoliche vengono fermate per motivi tecnici ...


Non ho mai visto il punto di mettere un dispositivo in standby.
Nemmeno io ho un cellulare : Cheesy:
D'altra parte, avevo avviato le lampadine a risparmio energetico e mi arrenderò fino a quando non sapremo se sono innocue o meno. Perché sono disposto a fare sforzi per il pianeta ma non dovrebbe essere detto nulla
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79369
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11062




da Christophe » 25/03/08, 13:38

chris06 ha scritto:Non ho mai visto il punto di mettere un dispositivo in standby. Nemmeno io ho un cellulare : Cheesy:
Tuttavia, ho iniziato le lampadine a risparmio energetico e ho intenzione di rinunciare fino a quando non lo sapremo indipendentemente dal fatto che siano innocui. Perché sono disposto a fare sforzi per il pianeta ma non dovrei esserlo neanche ci dice qualcosa


Non capisco la tua osservazione perché ti sei appena risposto che è inebriante su un altro argomento: https://www.econologie.com/forums/post75920.html#75920

?
0 x
chris06
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 23/03/08, 09:45




da chris06 » 25/03/08, 17:35

Christophe ha scritto:
chris06 ha scritto:Non ho mai visto il punto di mettere un dispositivo in standby. Nemmeno io ho un cellulare : Cheesy:
Tuttavia, ho iniziato le lampadine a risparmio energetico e ho intenzione di rinunciare fino a quando non lo sapremo indipendentemente dal fatto che siano innocui. Perché sono disposto a fare sforzi per il pianeta ma non dovrei esserlo neanche ci dice qualcosa


Non capisco la tua osservazione perché ti sei appena risposto che è inebriante su un altro argomento: https://www.econologie.com/forums/post75920.html#75920

?


Ok con te In realtà penso che sia inebriante, ma poiché potrebbe esserci un dubbio (infondato per il PCC) in merito alla salute e poiché non desidero esporre i miei figli, preferisco astenermi dal usarlo.
0 x
Chatham
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 536
iscrizione: 03/12/07, 13:40




da Chatham » 25/03/08, 18:06

SixK ha scritto:Per il riscaldamento in auto, le auto sono dotate di resistori per riscaldare l'aria nei minuti appena dopo l'avvio ... È generalmente sotto il vano portaoggetti.



Questo vale solo per il moderno diesel ad alta pressione perché riscalda poco ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 139