Orientamento delle stanze di un'abitazione

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
ka-lu
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 01/04/08, 17:41

Orientamento delle stanze di un'abitazione




da ka-lu » 01/04/08, 18:31

qualcuno potrebbe dirmi quali sono i vantaggi e gli svantaggi di un orientamento verso ovest per le stanze. Grazie per l'aiuto !!!
0 x
martien007
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 565
iscrizione: 25/03/08, 00:28
Località: Marte




da martien007 » 01/04/08, 23:57

Gli ayatollah della casa geobiologica dicono che devi mettere la testata del letto a nord.

ci devono essere siti web specializzati sull'argomento su Internet.

dopo che ci crediamo o no? ognuno è la sua stella.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79293
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 02/04/08, 10:30

1) Beh, per un marziano mi sorprendi, pensavo conoscessi meglio il nostro pianeta. : Mrgreen: : Mrgreen:

Non è una questione di credenza ma di fatto scientifico.

In effeti; la componente magnetica della terra non è interamente parallela al suolo (sof all'equatore).

Ciò significa che esiste un polo NORD lungo un asse verticale (perpendicolare al suolo) e diretto verso l'alto.

Nell'emisfero sud questo Nord si trasforma in Sud ...

Quindi magneticamente se dormi con la testa a nord, non cambi "nulla" se stai in piedi o sdraiato ... il contrario nell'emisfero meridionale.

2) Penso che Ka-Lou abbia pensato principalmente al livello termico ... giusto?

Un orientamento a ovest completo con grandi finestre con una buona K è buono per l'inverno ma l'estate è un rischio di surriscaldamento senza un'adeguata dissipazione del calore.
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 154