Per qualche miliardo in più

Economia attuale e sviluppo sostenibile compatibile? La crescita del PIL (a tutti i costi), lo sviluppo economico, l'inflazione ... Come concillier l'economia attuale con l'ambiente e lo sviluppo sostenibile.
martien007
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 565
iscrizione: 25/03/08, 00:28
Località: Marte

Per qualche miliardo in più




da martien007 » 19/04/08, 11:35

In risposta all'articolo: Citigroup taglierà 9 posti di lavoro, il suo deprezzamento si avvicinerà a 000 miliardi (notizie Orange)

Banchi di feccia

945 miliardi di dollari secondo l'ultima stima del FMI, quindi questa è la quantità della truffa gigante montata dalle banche e che l'intero pianeta dei poveri dovrà pagare il conto ...

3 miliardi di dollari è l'ammontare dei guadagni e dei bonus per un trader che "avrebbe" visto la crisi arrivare e che "avrebbe" venduto tutte le sue posizioni in tempo ...

Stranamente i suoi fagioli di banca, non sono stati informati perché è stato necessario iniettare miliardi urgentemente per evitare il suo incidente ...

1800 miliardi di dollari, sarebbe l'ammontare della guerra in Iraq, finanziata a credito dal gigante Bush, con i successi che conosciamo ...

1,4 miliardi di persone, individui, donne, bambini, anziani sarebbero la stima della mortalità per fame, secondo il programma alimentare mondiale ...

Esiste ancora un'opinione pubblica, una ribellione pubblica o siamo lobotomizzati dai media e dalle nostre cosiddette élite?


Trovato in un'altra notizia: 50 miliardari in più nel 2007 in Russia.


E durante questo periodo: 37 paesi hanno problemi con l'alimentazione dei prodotti di base (riso, cereali ...).
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 19/04/08, 11:42

Devi sparare nel mucchio!
:il male:

Quando stanno attaccando i tuoi amici?
: Mrgreen:
0 x
martien007
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 565
iscrizione: 25/03/08, 00:28
Località: Marte




da martien007 » 19/04/08, 11:55

gegyx ha scritto:Devi sparare nel mucchio!
:il male:

Quando stanno attaccando i tuoi amici?
: Mrgreen:


Non so .. ;;;; contatto radio perso :shock:
0 x
pombo508
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 24
iscrizione: 04/04/08, 07:49
Località: 28




da pombo508 » 19/04/08, 14:02

beh, voglio essere uno dei tuoi nuovi amici per andare a sparare in pila ...

È vero che siamo mediati dai media che ci raccontano di tutto e niente senza fare la differenza tra miliardi di persone che stanno morendo e un po 'storto con questo o quel politico, senza dimenticare la gara di bocce dell'angolo (anche se mi piace la bocce e i suoi seguaci, ...)

non diamo più la priorità al valore delle preoccupazioni, ed è così che ci manipolano ...
Apriamo gli occhi ...
Oggi, Azione ... Siamo contro gli OGM, quindi dobbiamo distruggerli .... e non a 50, ma a 3000 .... faremo più danni e soprattutto durante questo periodo non cresceranno no ...

"
1800 miliardi di dollari, sarebbe l'ammontare della guerra in Iraq, finanziata a credito dal gigantissimo Bush, con i successi che sappiamo ... "

come me, non puoi immaginare cosa rappresenti ...? una guerra potrebbe alimentare l'intera Terra per decenni ... e tutto quel denaro che finisce nelle tasche?

bene, mi fermo sono tornato su così ...

grazie ancora per questo forum, ancora uno dei pochi posti di libera espressione e coesione ... beh, cosa ne penso ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Economia e delle Finanze, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 138