SPAD prodotto industrialmente

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY




da lio74 » 30/10/06, 20:35

gegyx ha scritto:Questo risponde alla domanda di lio74, "Perché il pantone e / o il sistema G non sono industrializzati?"
---
Non arrabbiarti Christophe !
http://www.jp-petit.com/ENERGIES_DOUCES ... a_eau1.htm


umiliati!
Vedo ... questo è il primo attacco di marketing!
è un inizio ... vediamo come viene fuori ... : Cheesy: :| : Cheesy:

ma ho iniziato a capire meglio i diversi problemi che circondano l'industrializzazione o il marketing (secondo i gusti di tutti).

per Pitmix: ben andre lo spiega bene: la velocità stabile consente solo regolazioni minime, quindi più facile trovare i giusti parametri di funzionamento

ma penso un po 'come te, ogni montaggio (avere il miglior funzionamento possibile) è specifico per ciascun motore ... principalmente la temperatura di scarico + aspirazione del motore
soprattutto per le auto ... si potrebbe quasi dire: 2 motori (stessa marca stessa macchina) non hanno lo stesso parametri operativi ottimali (perché non sono necessariamente invecchiati allo stesso modo)

per SPAD è più facile ... nessun ingombro e motori che funzionano quasi sempre alla massima velocità ... quindi con i loro anni di esperienza sono stati in grado di decretare una dimensione media di buller ed '' altri mezzi di misurazione sull'assemblaggio che sono girati bene e ....... hop lì ....... MAGIS un risparmio di carburante che funziona
inoltre non sono pazzi danno un range economico dal 30 al 60% e '' 'se il motore è compatibile ""

Quindi funziona, piuttosto nella media, ma ha il merito di funzionare e meno inquinante !!! :D : Cheesy: :D
così stesso BRAVO, tutto in 2 anni di prototipazione e ricerca ...
ancora + BRAVO se parte degli utili viene utilizzata per finanziare studi sull'argomento ... studenti laboriosi e appassionati, ad esempio ... : Lol: :D

@+
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan
prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!
L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 30/10/06, 23:12

E pensi che verrà "soddisfatto o rimborsato", perché in effetti se non puoi risolverlo (vedi il post del pit mix), ce l'hai.

L'unico ragazzo che Christophe non poteva annusare, era onesto con me e non cercava soldi. Gli è capitato di prendere un kit, non so chi sia forum?

Grazie André per questi chiarimenti
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 04/11/06, 19:40

Christophe ha scritto:
PITMIX ha scritto:Anzi Christophe.
Indipendentemente dal prezzo 1200 o 2000 Euro se la redditività consente di ammortizzare l'investimento abbastanza rapidamente per gli agricoltori.


I ritorni sugli investimenti nel settore energetico sono generalmente dai 10 ai 15 anni .... quindi per il 30% assicurato su un motore da 100 CV che funziona bene 1000 ore all'anno non è esagerato questo prezzo ... Ti lascio terminare il calcolo;)



Il drogaggio con acqua ha risultati soprattutto sui trattori più vecchi e generalmente quelli che fanno 1000 ore (contaore quindi più di 1000 ore all'ora) non lo fanno con pile di rottami ma macchine che hanno 5 anni massimo (questa è una media).
Per uno sfruttamento è meglio contare circa 500 ore / anno per un vecchio trattore che ha almeno 20 anni, il famoso valletto agricolo.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 04/11/06, 20:42

Christophe ha scritto:Cito Petit: "questo sistema per aumentare l'efficienza di combustione mediante catalisi elettrodinamica"

"Come in una nube temporalesca, questa nebbia si carica di elettricità. Viene poi miscelata con il carburante di un diesel. Il campo elettrico creato dalle micro-gocce rompe le lunghe molecole del carburante, aumentando l'efficienza di combustione e ridurre l'inquinamento rilasciando materiale incombusto ".


Ancora: questo è SPETTACOLO PURO (come al solito con Petit) altrimenti devi provarlo con i test ... non dirmi che non ha la capacità (relazioni tecniche) ... per un ex direttore della ricerca che deve avere relazioni ... [...]
Cerca una spiegazione più in basso nell'articolo ...
In effetti, lo prendo più come un riassunto della sua ipotesi di riflessione ... Un po 'come il riassunto che trovi in ​​ogni articolo scientifico, all'inizio.
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 05/11/06, 11:28

Per averne discusso attorno a me, non conosco nessun collega fino ad ora pronto a mettere una tale somma in una scatola per risultati casuali..e dio sa se ho pubblicizzato a favore del pantone intorno a me!

Con contro dare piani di costruzione per coloro che non hanno internet e consulenza, i clienti sono un po 'più numerosi.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 04/01/08, 07:27

Sì, spad, che può raggiungere un risparmio del 60% :D

Codice: tout sélectionner

http://www.biort.com/energie.htm
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 04/01/08, 10:01

Ma sì ma sì ... è solo un rivenditore ...
0 x
eology
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 22/04/08, 13:19
Località: lille

e voi signori?




da eology » 22/04/08, 13:50

Buongiorno,

... e saluti molto bassi a tutti, sperimentatore e ospite di questo sito.

Un po 'di storia a titolo di presentazione: cercando informazioni sui biocarburanti da microalghe, ho pensato di lanciarmi nella creazione di un box, nel frattempo è apparso il progetto shamack, per me non serve quindi. E poi, seguendo regolarmente i suoi progressi, ho scoperto il processo Gillier Pantone alcuni mesi fa (sì, lo so che ero molto lungo). Mi dico che se funziona questa cosa è geniale, che finalmente mi permetterebbe di andare a lavorare la mattina senza avere gli occhi fissi sul mio indicatore di "consumo istantaneo". Sono un ingegnere ma non proprio un meccanico, quindi mi dico che lo comprerò. E le cose non molto serie da vendere e soprattutto quella dei non assicurati, eppure a leggerti sembra che funzioni e possa essere industrializzata, resa affidabile, ottimizzata, ecc ...


Tuttavia, mi sembra che se vogliamo davvero avere un'azione positiva e un effetto reale sull'ambiente, 200 macchine singole e trattori non saranno sufficienti. Oltre a democratizzare e diffondere questo tipo di processo che anche se semplice rimane tecnico sarà fatto solo dalla sua vendita in "kit".
Sei tu che hai diffuso e sviluppato l'idea in Francia e quindi hai la legittimità. Perché non farlo completamente?

Se l'idea di avviare un'attività ti spaventa, bcp (incluso me per quella materia) sarà in grado di aiutarti, senza tuttavia mettere in discussione la condivisione gratuitamente (conosci molto bene il principio del brevetto poiché lo distribuisci qui) .

Vi prego di contattarmi in merito
0 x
guardiamoci allo specchio con un sorriso: puliamo!

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 178