Motori di unità vendute Minato 40.000

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 29/01/08, 15:25

Remundo ha scritto:Bene, torno dal mio corso di phsyics ... : Cheesy:
quindi sei un insegnante di fisica, fantastico!

Se c'è poco lavoro da fare, è perché il campo rotante sta girando nel vuoto, senza interazione con un altro dispositivo che potrebbe rallentarlo.

Il confronto con una ruota meccanica su un cuscinetto perfetto sembra buono. Non ci vuole molta energia per farlo funzionare senza fermarsi. Ma non appena ti unisci a lei, lei rallenta.

Se il tuo campo di spinning interagisce con qualcos'altro, crea correnti indotte che tendono a rallentare la causa motoria, questo è chiamato il La legge di Lenz et è intrinsecamente contenuto nell'equazione di Maxwell Faraday, o la legge di Faraday che ne deriva.

Da un punto di vista meccanico, le correnti indotte agiscono tramite le forze di Laplace e l'effetto Joule come freni. Quando le correnti sono disordinate, diventa solo effetto Joule. L'energia meccanica viene degradata al calore.

Quindi sarebbe una vera rivoluzione.
Piuttosto si!

Ora puoi benissimo ottenere un convertitore di potenza. Lì, tutto è OK.
Sì, un riduttore magnetico, che non è poi così male

Deve essere che sono meglio immerso nei tuoi risultati perché sono interessanti. Te lo prometto !!
Grazie, grazie ancora : Cheesy:

A presto.


Capisco quello che dici delle leggi di Lenz e Faraday, li ho solleticati per un po ' :D

Nel caso di questo assemblaggio, la sorgente magnetica (i magneti permanenti) rimane fissa e il campo magnetico residuo diventa rotante solo a causa degli schermi in movimento, non ragiono più solo con linee di campo dirette, gli schermi agiscono da " persiane "come direbbe Quarzo

Nell'ordine di modifica del livello:

1) Magneti permanenti fissi
2) Schermi mobili autocompensati
3) Il rotore mobile da definire in materiali magnetici (ferro, ferrite ...), ma non magnete

Ci sarà sicuramente un'interrelazione tra il rotore e gli schermi, ma limitata dalla natura "neutra" del rotore, ed è nel design di quest'ultimo che intendo lavorare.

un po 'come i rotori a gabbia di scoiattolo, dove le perdite di ferro, il foucault e l'isteresi sono state molto limitate

PS: sembri convinto che il lavoro degli "schermi" sarà direttamente collegato al lavoro recuperato dal rotore ... questa è la teoria, ma ammetto che non mi sembra scontata, non "visualizzo" abbastanza bene interazione schermo / rotore, non ancora, sto cercando il modello equivalente più semplice, perché metterlo in un'equazione è decisamente "MONSTERY"
Non sembra, ma ho lavorato molto sui primi elementi 2 di questo montaggio.
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
akrapovic73
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 20/05/08, 18:54




da akrapovic73 » 20/05/08, 18:57

sono novità?
0 x
phil53
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1376
iscrizione: 25/04/08, 10:26
x 202




da phil53 » 20/05/08, 19:21

Buona sera, ho appena letto velocemente quello che hai fatto. Non ho capito tutto ma se non trovi nulla nella tua ricerca di anteriorità, non è una busta solitaria che deve essere depositata ma una domanda di brevetto.
La busta protegge solo per sfruttamento ma non concede alcun diritto di assegnare una licenza o un'altra a file.
È anche necessario rimuovere da questa voce tutto ciò che è il valore del brevetto.
Queste spiegazioni pubbliche sono di per sé una tecnica anteriore
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 21/05/08, 00:38

Ok, non mi rincorre, ma chi lo sa, il riduttore magnetico è una delle sorprese di questo fantastico soggetto, ma non il suo scopo; e poi, come dici tu, il forum serve come tracciabilità sulla genesi del sistema.

per ora metto il soggetto in stand bye, sono su altri argomenti molto concreti pubblicati sul forum, ma non mollare il pezzo, è il tempo che manca e ho fatto la scelta temporanea per avanzare su argomenti che sono altrettanto importanti per me

Lo so Quarzo urti contro un vaso pieno

presto
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Hic
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 995
iscrizione: 04/04/08, 19:50
x 5




da Hic » 30/08/08, 13:41

Christophe ha scritto:Senza entrare nei dettagli, torno all'idea di accoppiatore magnetico con una domanda probabilmente un po 'stupida per alcuni: la magnetizzazione non tenderà a indebolirsi nel tempo quando il magnete è soggetto a campi permanenti?

hi Christophe

Credi davvero che un TGV romperà la magnetizzazione?

*
La tecnologia dei "motori a magneti permanenti" consente di produrre più potenza con un minor consumo di energia rispetto a un motore tradizionale, sostiene Alstom.
http://www.latribune.fr/info/Le-TGV-dev ... nsf-$RSS=1
*
Per le ultime generazioni di magneti,
il contro-flusso magnetico per rompere un magnete è enorme.
Che è molto! :)
Oggi ,
un magnete N52 di 1g produce un lavoro 1kg (da decollare)
e 500g a una distanza di 0,5 mm
[/ Quote]
Se la risposta è no, penso che un ulteriore studio dell'idea possa essere interessante. Se avessi capito bene (scusate davvero non ho seguito questo "file") che cosa permetterebbe un accoppiamento con coppia trasmessa variabile?

Che ne pensi di creare un nuovo argomento per presentare i tuoi risultati 1er? Perché nel soggetto il motore magnetico è troppo perso :(
[/ Quote]
Il motore del magnete più comune è il tuo DVD e DD.
Per il "recupero", è necessario convogliare il modulo di controllo elettronico
motore.
0 x
"Fa che il cibo sia la tua medicina e la tua medicina sia il tuo cibo" Ippocrate
"Tutto ha un prezzo non ha alcun valore" Nietzche
Tortura for Dummies
Vietare per esprimere l'idea che il campo è l'accelerazione (magnetica e gravitazionale)
E si ottiene il brevetto tortura mentale opzione boia con successo
voitureaeau
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 15/12/08, 09:14

Auto d'acqua




da voitureaeau » 21/01/09, 08:04

È possibile ibridare un'auto con acqua. guarda: SONO UN SPAMMER DI VENDITA
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 21/01/09, 08:34

Loch Ness Monster, The Return, Xth Edition : Mrgreen:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
yanyan26
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 101
iscrizione: 23/12/06, 16:27
Località: Drôme (26)




da yanyan26 » 21/01/09, 09:02

È possibile ibridare un'auto con acqua. guardare


Warf Warf Warf Immagine

Mi spiace, sono i nervi Immagine
0 x
http://yanyan.26.free.fr/


La natura è un equilibrio parfait.Si si sa guardare bene, si rivelerà a voi può essere il suo segreto.
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42

Re: Water Car




da Capt_Maloche » 21/01/09, 09:55

carureaeau ha scritto:È possibile ibridare un'auto con acqua. guardare:


AH NO! CA SOFFI I CONNETTORI !! 50% di risparmio Immagine

ovviamente possiamo ibridarci con l'acqua, ma non così

e in più c'è lo striscione di econologia in fondo alla pagina !! Toff, sei d'accordo ??? : Cheesy:

I venditori di questo tipo di truffa dovrebbero essere incarcerati :il male:

EH! voitureaeau! quale flusso produce il tuo gadget? con quale intensità?

Sai che il rendimento di produzione è inferiore a 1 con un elettrolizzatore tradizionale? e che l'efficienza del motore è 20% per produrre corrente sull'alternatore? che l'efficienza dell'alternatore è inferiore a 1? che il tuo rendimento complessivo sarà 10%?

PFFFF!

Vai a vedere questo argomento, invece: https://www.econologie.com/forums/voiture-di ... t5849.html
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Re: Water Car




da Christophe » 21/01/09, 12:14

Capt_Maloche ha scritto:e in più c'è lo striscione di econologia in fondo alla pagina !! Toff, sei d'accordo ??? : Cheesy:


Non troppo no, ma non riesco a controllare tutto ... cioè, non posso impedire a un webmaster di prendere l'econologia della fascia e metterla sul suo sito ...

In altre parole: non c'è molto da fare ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 145