Chemtrails bloccato: perché?

Dibattiti scientifici generali. Presentazioni di nuove tecnologie (non direttamente correlate alle energie rinnovabili o ai biocarburanti o ad altri temi sviluppati in altri sottosettori) forums).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11072




da Christophe » 24/05/08, 11:06

Il livello di Momo è un'argomentazione estremamente sottile ... "Non è colpa mia, è lui", "C'è solo la verità che fa male" ... Non è il tipo argomento che usiamo in CM2?

Mi sono fatto abbastanza male da permetterti di insultarmi?

Marziano Preferisco non aver letto nulla ...

I tuoi 2 post non portano nulla ... ancora una volta in tema di Xtrails ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 24/05/08, 11:07

momo68 ha scritto:... perché l'ho trovato ferimento in molti di questi messaggi.
...
e aggiungerei che c'è solo la verità che fa male. quando dici di essere un esperto in materia, mi sembra che tu debba conoscere le basi della materia, che non è il caso.


momo68, dovresti rileggere i tuoi post prima di inviarli, perché lì hai appena sparato nel piede. :|

Conoscendo le basi di questo argomento ... sembra piuttosto confuso e spostando questa base, si dice che durante la tempesta del secolo (non questo : Cheesy: ) dal 1999, i venti avrebbero seguito i corridoi aerei utilizzati dall'aviazione americana con sede in Gran Bretagna, secondo cui questi test di influenza sul clima esistono, molto probabilmente, i cinesi fingono di essere in grado di mantenere un clima stabile sul loro sito olimpico.

Da lì per fare un'estensione generale a tutti gli aerei di linea privati ​​per un risultato più che incerto (anche zero) su un riscaldamento globale e per un costo diverso da zero, mi lascia scettico.
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11072




da Christophe » 24/05/08, 11:16

Immagine

Fai attenzione quando fai un po 'male : Mrgreen:
0 x
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh




da bambù » 24/05/08, 11:39

delnoram ha scritto:
momo68 ha scritto:... perché l'ho trovato ferimento in molti di questi messaggi.
...
e aggiungerei che c'è solo la verità che fa male. quando dici di essere un esperto in materia, mi sembra che tu debba conoscere le basi della materia, che non è il caso.


momo68, dovresti rileggere i tuoi post prima di inviarli, perché lì hai appena sparato nel piede. :|


Lei è molto brava : Lol:
Hai avuto una lettura attenta Delnoram!
0 x
Produzione solare + VE + VAE = corto di energia elettrica del ciclo
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 24/05/08, 12:11

L'interesse di questo soggetto, è quello di rendere possibile la condivisione del risultato delle nostre osservazioni del cielo e delle nostre ricerche in Rete, al fine di meglio definire il fenomeno "scie chimiche".
Non rilassiamo la nostra attenzione, continuiamo ad essere precisi nelle nostre osservazioni e cauti nelle nostre affermazioni, poiché, per il momento, ci sono solo presunzioni.
Sia che siamo a favore o contro, evitiamo un tono aggressivo o sarcastico.
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 24/05/08, 12:23

Christophe ha scritto:Fai attenzione quando fai un po 'male : Mrgreen:


No Christophe, non c'è nulla di intenzionalmente dannoso in questa osservazione, errori nel post tutti in realtà, mancanza di hortographer, dattilografia, francese ..., non è un grosso problema, ma quando c'è un conflitto, a meno che tu non tratti l'argomento con umorismo e casualmente, devi stare molto attento a ciò che scrivi sotto dolore, come in questo caso per metterti nei guai.
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"

"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11072




da Christophe » 24/05/08, 12:25

Era umorismo eh!
E la tua osservazione è stata perfettamente giudiziosa ... Ben fatto. Ben fatto ... da qui il mio "maestro capelo" ...

Dovevi essere bravo nell'analisi del testo in francese :D :D
0 x
momo68
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 46
iscrizione: 26/01/08, 13:21




da momo68 » 24/05/08, 12:44

Re ciao

delnoram, quando parlo di un argomento, non è necessariamente sulla teoria delle scie chimiche, mi dispiace di essermi espresso male, non sono né uno scrittore né un insegnante di francese.

e poi Christophe, non credo di averti insultato, non capisco, non dovremmo avere la stessa definizione di insulti, insomma, ti lascio,

buona fortuna a tutti, e quindi spero che queste scie chimiche sembrino acqua, ma ne dubito

vieni buona fortuna

ciao

ps: spero di non aver insultato nessuno in questo ultimo post.
0 x

Torna a "Scienza e della Tecnologia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 94