Ring

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2

da Targol » 26/05/08, 17:35

martien007 ha scritto:Alla fine, non mi interessa, non è il mio forumma prende proporzioni pericolose. Dove sono le modos?

Non lontano, almeno per me, seguire questo argomento da una distanza che ammetto mi ha spaventato dalla sua creazione. Mi sono iscritto alle notifiche e l'ho lasciato andare fino al superamento dei limiti, ma lì mi sento in dovere di reagire ...

martien007 ha scritto:Ci sono parole che non dovrebbero essere scritte; Troppo è troppo.

È proprio perché sono d'accordo al 100% con ciò che mi permetto di intervenire.
Quando non sei d'accordo con un altro membro, il deputato è tuo amico. Vedi torrenti di insulti o amarezze che si riversano sul mio forum il preferito non è francamente di mio gusto.
Ce Forum, Mi permetto di ricordare che è un luogo di scambi e convivialità.
Ci sono parole, scritte sotto l'impulso della rabbia che non portano nulla al dibattito e chiaramente non sono costruttivi :il male:
Sono per il dibattito discusso ma contro l'aggressione verbale.
Di conseguenza, blocco questo argomento fino a quando qualcuno non mi dà un motivo valido per riaprirlo in PM.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

da Christophe » 26/05/08, 17:36

Salvato dal Gong ... pronostici per il 2 ° round?
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2

da Targol » 26/05/08, 17:40

Christophe ha scritto:Salvato dal Gong ... pronostici per il 2 ° round?


Non mi interessa: gli sport da combattimento e le competizioni di piccioni non mi hanno mai affascinato :cipiglio:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

da Christophe » 26/05/08, 17:54

Anche io, ecco perché ho completamente ignorato questa materia ... Mi chiedevo se non fosse di 2 ° grado alla fine ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 192