Calcolatrice Vialle

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
michelo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 27/05/08, 12:02

Calcolatrice Vialle




da michelo » 28/05/08, 07:29

una fiala calcolatrice prende 800 euro ma come è un vecchio modello quasi non trovato. Quindi devi passare a un modello in feltro che richiede poco più di 2000 euro. Quindi per me il processo pantone mi interessa. Non riesco a capire bene il calcolo del generatore di vapore. Sono in pensione, ho tutto il tempo per testare
0 x
martien007
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 565
iscrizione: 25/03/08, 00:28
Località: Marte

Ri: ciao




da martien007 » 28/05/08, 09:11

micheloum ha scritto:una fiala calcolatrice prende 800 euro ma come è un vecchio modello quasi non trovato. Quindi devi passare a un modello in feltro che richiede poco più di 2000 euro. Quindi per me il processo pantone mi interessa. Non riesco a capire bene il calcolo del generatore di vapore. Sono in pensione, ho tutto il tempo per testare

2000 euro una calcolatrice !!! Immagino sia usato solo per GPL?

Anche in questo caso, i vecchi sistemi "base" possono essere stati meno precisi nel fornire il GPL gassoso al motore, ma non c'era una centralina elettronica troppo costosa e funzionava bene.

Lunga vita all'elettronica di bordo: quando si guasta, un veicolo in perfette condizioni può essere guastato a causa di un problema del genere.

Vai a vedere sul forum GPList che hai indicato I Citro nel primo post che hai aperto. Hanno sicuramente una soluzione più economica o una scatola di seconda mano e, per i consigli di Michelm sul pantone GV, ti ha anche dato l'indirizzo dove è molto ben spiegato:

https://www.econologie.com/forums/tranformer ... t5400.html

PS: perché hai creato un nuovo soggetto invece di continuare nel primo che hai creato?

Per trovarlo, visualizza gli ultimi 100 messaggi (in alto a sinistra).
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 28/05/08, 11:09

:freccia: Sì, sembra che ci sia un gnocco ...

Non avresti creato un nuovo argomento invece di rispondere all'argomento originale? :?:

Se un modo passa lì ...

Le somme pubblicizzate per la riparazione sono divertente.:!:

Al posto tuo, sposterò il cielo e la terra per trovare una soluzione ...

Vai su forum gpl (se necessario, collega l'argomento qui) Non ci cammino troppo spesso. :|
0 x

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 246