graduale chiusura della produzione 4x4 GM

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13

graduale chiusura della produzione 4x4 GM




da nonoLeRobot » 03/06/08, 15:29

Non ho cercato maggiori informazioni ma è interessante il possibile inversione di tendenza:

GM annuncia un grande cambiamento verso le auto "verdi" 03/06 / 2008- [14:23 PM] - AFP
NEW YORK, 3 giugno 2008 (AFP) - La casa automobilistica americana General Motors ha annunciato martedì un importante cambio di strategia, favorendo auto più efficienti dal punto di vista dei consumi, che comporteranno la chiusura graduale di quattro fabbriche specializzate nell'assemblaggio di SUV.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 03/06/08, 15:45

Penso che non abbia nulla a che fare con il fatto che GM è più verde di ieri, ma penso che abbia a che fare con l'attuale recessione americana ...

L'aspetto "verde" è salvare la faccia ...
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 03/06/08, 17:31

Ciao
Christophe ha scritto:Penso che non abbia nulla a che fare con il fatto che GM è più verde di ieri, ma penso che abbia a che fare con l'attuale recessione americana ...

L'aspetto "verde" è salvare la faccia ...


GM come tutti gli altri produttori fanno auto per venderle, attualmente nei punti vendita c'è un rallentamento per le auto (golose) non solo 4x4
Sebbene il consumatore preferisca ancora un V6 a un 4, un automatico a un manuale, ma iniziano a guardare al consumo.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
kryxx
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 14/11/07, 08:47




da kryxx » 05/06/08, 23:03

per fornire ulteriori informazioni, nel segmento 4x4, Gm ha perso il 46% di PdM nel 2007, a causa dell'aumento del prezzo della treccia (e di nuovo non si trovano in Francia). È per questo motivo che 4 fabbriche chiudono. Non illuderti, se le vendite fossero aumentate del 46% ne avrebbero aperte altre : Cheesy:

Diciamo che questo rischio economico gioca a favore dell'ecologia. è sempre buono da prendere. non sputarci sopra
0 x
Avatar de l'utilisateur
binbins4
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 165
iscrizione: 27/12/04, 09:46
Località: Ginevra (Svizzera)




da binbins4 » 05/06/08, 23:30

possono far uscire la loro auto elettrica EV1, sarebbe un successo,
avrà una possibilità se lui avrà un cambio di politica.
https://www.econologie.com/forums/voiture-el ... t2129.html
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 278