508D doping a base acquosa, le tue esigenze di consulenza

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
yokoyo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 11/06/08, 12:55
Località: 06, Sud della Francia e dell'Africa

508D doping a base acquosa, le tue esigenze di consulenza




da yokoyo » 11/06/08, 13:23

Ciao a tutti

Sono nuovo al forum ma sono interessato da più di un anno alla produzione di pantone e seguo regolarmente l'evoluzione degli esperimenti. Ho seguito una formazione di 2 giorni (per gli agricoltori) che mi ha permesso di approfondire l'argomento. Sono un meccanico di allenamento

Ho iniziato a costruire reattori e avrei qualche domanda da porre ad André o ad altri pantoneuri esperti ...

Piccola descrizione dei miei reattori (ho inserito le foto il prima possibile):
- 2 reattori (potenza del motore richiesta) collegati da un tubo perpendicolare all'uscita
La mia canna è lunga 130 mm e 15 diam, e il mio tubo 210 lungo per un diametro interno di 17.
Entrata del tubo: 50 mm e anticamera: 45. Si prega di avvisare su queste dimensioni ?? Grazie...
i reattori sono in acciaio inossidabile, così come la modifica della mia pentola, i raccordi sono in rame

peculiarità: i miei tubi non sono orizzontali ma inclinati di 45 °, all'improvviso le aste cadono quindi per trattenerle devo mettere 1 asta da 4 mm sul lato di ingresso e 1 altra uscita laterale qd il motore aspira.
1a domanda: dovremmo lasciare un po 'di gioco o montarli senza alcun gioco?

2 ° q ° sui punti di saldatura per centrare l'asta del reattore: qual è la dimensione minima per la massima resistenza?
Le mie sono lunghe 5 mm e larghe 1,5 ...

3 °: le aste devono essere inserite saldamente nel tubo o c'è un po 'di gioco prima di autocentrarsi con il motore acceso?

Grazie in anticipo agli intenditori che possono rispondermi e darmi la loro opinione sulla mia installazione !!

ecologicamente

nico