Consumo: dati del produttore e realtà

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.

Consumi effettivi rispetto ai dati del produttore

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124




da Leo Massimo » 26/06/08, 15:00

Christophe ha scritto:Quindi hai riso della faccina, l'ironia è verde per blu ( : Mrgreen: )

Ok, ben accolto, devo ammettere che non sono un fan del linguaggio degli smiley ...
0 x
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124




da Leo Massimo » 26/06/08, 15:06

Boscaiolo ha scritto:Scusate la mia reazione, ma non ho percepito il lato scherzo di questa osservazione. :?

Ciò non esclude che la sostanza sia vera.

Per i pedaggi, questa è una quantità trascurabile in distanza dal totale ed è una delle piccole variazioni che significa che la media è di 135 km / h mentre il limite di velocità tecnicamente autorizzato dai radar è di 137 km / h ...

Non offrirmi di portarmi in autostrada a 135 per il regolatore, non mi interessa : Lol: Per me, il vero piacere di guidare in autostrada inizia a 210 km / h, con il tetto apribile ovviamente, per il rumore!
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 26/06/08, 15:11

Leo Massimo ha scritto:Ok, ben accolto, devo ammettere che non sono un fan del linguaggio degli smiley ...

Quindi non indossarlo, il nostro linguaggio è abbastanza sottile da esprimere chiaramente le sue idee. E non dimenticare che sapevamo benissimo come comunicare per iscritto prima dell'invenzione dello smiley
: Cheesy:
[/ Argomento Off]
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 26/06/08, 16:46

Ciao

Lasciamo da parte il legale (nitpicking), non ci interessa ciò che è proibito, è solo il lato della misurazione che ci interessa.

Hai notato una differenza su un percorso completamente pianeggiante e un piccolo pendio (non sto parlando di ruota libera, sono in automatico o in frenata in discesa)
Nel mio caso con il doping in acqua era più favorevole sulla piccola collina, soprattutto perché il freno del motore con doping è chiaramente diminuito.
Suppongo che quando si sale più potenza il doping migliora e quando si scende molto poco diesel nessun effetto del doping ma i km avanzano.
Mi chiedo se abbiamo drogato abbiamo usato più energia e ciclicamente ci siamo rilassati, se non ha migliorato i consumi.

Andre
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 236