Motore Pantone nella Grande Regione Est

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
fclergue
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 19/10/05, 11:33

Motore Pantone nella Grande Regione Est




da fclergue » 20/10/05, 12:02

Risposta a Bham,
Sono a Nancy da 6 mesi,
Farò un adattamento pantone su un 4L, deve passare un CT alla fine di gennaio.
Ho bisogno di incontrare persone che hanno esperienza.
Potrei passare una settimana a discutere, vedere e capire (c'è qualcosa da capire !!)
A presto François
0 x
Desty
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 05/12/05, 14:26




da Desty » 05/12/05, 14:32

Buongiorno,

Sono nelle vicinanze di Thionville, e sono sempre più interessato alla realizzazione di un reattore, spero di incontrare altre persone con o senza esperienza per realizzare insieme questo progetto.
L'unione fa la forza, a presto!
0 x
patrick88
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 28/12/05, 11:45




da patrick88 » 28/12/05, 11:50

ciao

Sono nella regione di Thillot, nei Vosgi, e siamo diversi "scettici" di fronte al sistema "panthone", alcuni di noi agiranno (acquisizione di motori a benzina usati a 4 tempi per montare il sistema) maggiori informazioni non appena "gira" :? la videocamera si contorce con impazienza ...

buono

@+

patrick
0 x
ironnix
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 05/03/06, 15:16
Località: Alsazia

contatto pantone in Alsazia




da ironnix » 05/03/06, 15:21

Ciao a tutti,

Sono uno studente in classe preparatoria.

Sono interessato al motore pantone come parte del mio TIPE, quindi volevo sapere se conosci persone che hanno già costruito un motore del genere e su cui posso andare a vedere (intorno a Strasburgo).

grazie
0 x
Avatar de l'utilisateur
vttdechaine
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 162
iscrizione: 23/03/06, 16:01
Località: Francia orientale vicina Svizzera




da vttdechaine » 24/03/06, 12:00

Ciao a tutti,

Sono a Besançon. Buona cultura tecnica e sono associato a un membro della mia famiglia stretta per fare un Pantone. Sto cercando persone con una piccola esperienza nel campo per aiutarmi a diserbare.

Grazie e @ +
0 x
Marty
freddau
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 641
iscrizione: 19/09/05, 20:08
x 1




da freddau » 22/05/06, 18:18

Finché segnalerò me stesso.

Attualmente sono nel settore Metz-Saarbrucken.

Non ho intenzione di fare un pantone ma non partecipare a pq.

Competenza: soprattutto teorica, poco pratica ma tutto può essere appreso.
La mia scatola ha saldatori e giovani che si stanno allenando nelle sue tecniche e, se necessario, posso vedere se possiamo fare qualcosa.
0 x
touf
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 05/01/06, 10:15

Montaggio di Pantone intorno a Nancy




da touf » 22/05/07, 17:25

Ciao a tutti, mi chiamo Alex, vivo a Metz e sono tornato ad est l'anno scorso dopo due anni e mezzo in Bretagna dove sono stato in grado di scoprire la tecnica Pantone grazie a Patrick e Brigitte Baronnet e dove ho incontrato Kevin che alcune persone potrebbero conoscere

Ho già effettuato assemblee di pantone in particolare su un GPL R21 a benzina con buoni risultati di consumo ma alcune preoccupazioni a livello di regolamento ho iniziato ad equipaggiare una benzina 205 ma questa ha restituito l'anima prima dell'assemblaggio.

Recentemente ho appena equipaggiato la C15 con un centro tecnico di un municipio con buoni risultati oltre l'82% della depurazione (dopo solo cento km di rodaggio) e stiamo aspettando i risultati dei consumi.

Presto equipaggerò il diesel del mio amico 205 e il mio diesel Safrane quando lo riprenderò (pb di guarnizione di testa a 350 km è un po 'normale).

Sono pronto a scambiare tutte le informazioni che ho e sono pronto ad aiutare chiunque desideri fare montaggi.

Ecco i miei dettagli

Alexandre GREGOIRE
alexandregregoire@yahoo.fr
06 71 22 54 29 se non risponde non esitare a lasciare un messaggio
0 x
MasterPates
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 30/04/08, 22:41
Località: commercio 55




da MasterPates » 30/04/08, 22:45

salut à tous,

Sono stato interessato al motore Pantone per qualche tempo. Ho una mini Austin che sto restaurando, vorrei approfittare di questo se il motore fosse smantellato per incorporare un pantone o un doping dell'acqua a seconda di come lo chiami.

Ho compreso il principio dopo aver fatto alcune ricerche, ma alcune procedure sono ancora oscure per me.

Mi piacerebbe incontrare qualcuno nella regione che abbia realizzato o voglia fare un pantone sul proprio veicolo per aiutarsi a vicenda e apprendere in modo più concreto rispetto ai piani.

qui ho il mio msn teleprompter@hotmail.com

se qualcuno è interessato, a presto.
0 x
Jean-Do57
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 49
iscrizione: 25/11/04, 20:32
Località: Metz (57)
x 1




da Jean-Do57 » 29/06/08, 15:33

Bonjour à tous,

Sono Jean-Dominique, un ingegnere studente a Metz, una buona conoscenza del sistema Pantone e molte idee su come funziona, ma non ho ancora alcun valore al mio merito.

Se sei in zona non esitare a contattarmi per parlare insieme a Pantone.

@+
Jean-Do
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 29/06/08, 20:01

Ciao
Jean-Do57 ha scritto:Bonjour à tous,

Sono Jean-Dominique, un ingegnere studente a Metz, una buona conoscenza del sistema Pantone e molte idee su come funziona, ma non ho ancora alcun valore al mio merito.

Se sei in zona non esitare a contattarmi per parlare insieme a Pantone.

@+
Jean-Do


Metz a soli 20 km da Rombas, Vitry hai notizie sulle assemblee municipali? in che modo gli utenti di questi veicoli vedono migliorare le prestazioni nel tempo?


Andre
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 114