Passaggio all'atto, test E85

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 670
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272




da SixK » 29/06/08, 23:59

In realtà deve essere una presa d'aria, a causa del carburatore deformato. L'auto si è già rotta più o meno a causa di ciò. Un difetto di design nella benzina R21 in realtà ...

Al minimo c'è quello che chiamo "contraccolpo", micro esplosioni nella prima marmitta dello scarico.

Nelle curve a sinistra o rotatorie, non devo superare i 50 km / h, altrimenti il ​​motore si spegne e si blocca;)

Se sono motivato, smonterei il carburatore per guardare la guarnizione di aspirazione (= piedino del carburatore?)
Con la guarnizione automatica, questo dovrebbe correggere il problema.

Hai un consiglio per il motore che fa pipì d'olio da ogni parte? ;) Esito a provare a serrare le viti del motore, ma non ho le coppie di serraggio.

Non molto verde, un'auto che perde olio, ma facciamo come possiamo;)

Se non fosse per gli irrigatori, dalla memoria mi sembra che quelli dell'R21 GTS siano più grandi di quelli dell'R21 TL. Vorrei provare a recuperarlo.
Dovrò trovare la documentazione sul motore e sul suo carburatore per apportare tutte le modifiche che stanno andando bene;)

SixK
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 30/06/08, 20:38

Ciao Sixk
In realtà deve essere una presa d'aria, a causa del carburatore deformato. L'auto si è già rotta più o meno a causa di ciò. Un difetto di design nella benzina R21 in realtà ...

A volte la presa d'aria proviene dalla presa del vuoto che va all'accenditore o al carburante. La pipa è cotta e, naturalmente, viene tagliata, sul lato dove non è possibile vederla. : Mrgreen: Il più delle volte accorcialo di 2 cm e voilà.

Al minimo c'è quello che chiamo "contraccolpo", micro esplosioni nella prima marmitta dello scarico.

Può anche venire dall'accensione, mal regolato o da una candela morta ecc.

Nelle curve a sinistra o rotatorie, non devo superare i 50 km / h, altrimenti il ​​motore si spegne e si blocca;)

Controlla se hai un filo di accensione mezzo rotto che "penzola" e taglia o massa quando l'inerzia in virata lo spinge verso destra (avevo questo su un R8, il filo tenuto dalla plastica e il rame era rotto in esso sulla bobina +)

Hai un consiglio per il motore che fa pipì d'olio da ogni parte? ;) Esito a provare a serrare le viti del motore, ma non ho le coppie di serraggio.


Stringi tutto ciò che vedi, non c'è molto al di fuori del motore che richiede una chiave dinamometrica. Molto spesso è il sigillo della copertura del bilanciere che è incontinente e che cagna tutto sotto di esso. Prova a stringerlo, ma il più delle volte è morto.
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
vassago076
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 80
iscrizione: 14/09/05, 22:19




da vassago076 » 30/06/08, 20:42

slt il tuo problema non proviene dal carbus citato congiunto ma è il giunto che crea il sigillo tra il tuo tubo di ammissione e la testa del cilindro

per il tuo ritorno di gas o viene dalla tua accensione o da un problema di sigillatura delle valvole, nel primo caso se è la testa di delco verificata dall'accensione, candela figlio di candele
se si tratta di una valvola valvola lo saprai con un tester di compressione ed è più delicato sarà necessario rimuovere la guarnizione dalle sedi delle valvole in modo da smontare il cambio di distribuzione della guarnizione della testata che spurga il liquido di raffreddamento

per il problema al motore che le bancarelle vedono se non avresti problemi a fare la fila al nieman

quando dici auto join? se parli dell'impasto blu c nemmeno il pane dice che non resisterà richiederà un sigillo di carta, quindi o ne tagli uno in un foglio di sigillo o acquisti un originale

e per le tue perdite ti consiglio di cambiare il giunto in questione perché dovrai padroneggiare il 10w40 invece del solito 15w40
altrimenti per il carburatore gli ugelli a doppio corpo originali solex (21 gts) sono 115 per il 1 ° corpo e 137.5 per il 2 °

Ecco

a+
0 x

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 86