Biciclette elettriche pieghevoli

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.

Bici elettriche, scopri che ...

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
mychka59
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 17/04/08, 14:00

Biciclette elettriche pieghevoli




da mychka59 » 02/07/08, 20:59

Buongiorno !

Sto scrivendo per presentare un sito Web su biciclette elettriche pieghevoli. Contiene informazioni e schede tecniche di tutti i componenti elettrici pieghevoli disponibili in Francia.

(fai attenzione alle normative, potresti trovare altre bici elettriche pieghevoli, ma fai attenzione che rispettino la nuova direttiva europea del 26/04/08)

Infine, su questo sito, ci sono SOLO quelli che rispettano gli standard europei e francesi, possiamo almeno vederli ancora più chiaramente.

Altrimenti, è un sito commerciale perché distribuiscono alcuni dei modelli presenti in Francia (non ancora tutti) potrebbero esserci delle buone informazioni lì.

Voila, spero che le notizie interessi,

Buona sera e guida pulita! (almeno il più possibile) Cool

A proposito, non so se posso mettere l'indirizzo del sito (ho letto nella carta che potremmo mettere anche siti commerciali), quindi è www.lepliant.com
0 x
alew
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 25
iscrizione: 04/06/08, 08:50




da alew » 02/07/08, 21:54

Personalmente non lo trovo male! È vero che per il momento ho le navette che si scioglie per arrivare a tempo debito a scuola ma se un giorno non avessi più questa buona partita preferirei essere in cacca ...

E la bici elettrica e sicuramente più lenta di uno scooter ma più ecologica !!! quindi voto per hihi :)(piccolo problema con i prezzi di nuovo ma lo farà tra un po ')
0 x
mychka59
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 17/04/08, 14:00




da mychka59 » 03/07/08, 01:55

È vero che i prezzi non sono ancora per nessuna borsa (e nessun gioco di parole previsto, per favore : Lol: ).

Ma ti rendi conto della diminuzione dei viaggi in auto se solo il 50% delle persone abili nelle aree urbane li usasse per brevi viaggi regolari !!

Ogni volta che ci penso, mi fa girare la testa, lol.

Non voglio fare pubblicità, perché non è questo l'obiettivo. Non importa se le persone visitano il sito summenzionato o meno. Ho partecipato al progetto e abbiamo un obiettivo molto più ecologico di qualsiasi altra cosa alla base. Sia che comprino biciclette, scooter, bici elettriche, skateboard (attenzione, non riesco a vedere mia madre nello skateboard) o bici elettriche pieghevoli se vogliono!

Ma, per favore, vvvouuusss plaaaiittt, FERMI di prendere la macchina per andare a prendere la baguette (sì sì, lo so, l'ho fatto in passato) Ma è solo un po 'di consapevolezza . E se non puoi permetterti di acquistare una bici, vai lì a piedi e respira un po 'd'aria fresca! (almeno, quello che ci sarà tra pochi anni, che avremo un presidente econologico : Cheesy: ) risparmierai gas e costruirai i tuoi vitellini :P

D'altra parte Alew, sei molto fortunato, avere una buona rete di trasporti pubblici per andare in ufficio, all'università o a scuola, questo non ha prezzo!Immagine
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 03/07/08, 02:07

mychka59 ha scritto:che avremo un presidente econologico : Cheesy:


A cosa serve? : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
mychka59
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 17/04/08, 14:00




da mychka59 » 03/07/08, 02:12

A cosa serve? Mr. Green Mr. Green


è per econologizzare il pianeta !!

uh ... d'altra parte, è un'idea di slogan come quella eh, ma se mai deridi, non lo farà :D

Uno per tutti .. Tutto per te! vai avanti, ti supportiamo Christophe Immagine
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 250