Tubo fluorescente SYLVANIA HS

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
gregdu13250
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 81
iscrizione: 18/02/08, 22:48

Tubo fluorescente SYLVANIA HS




da gregdu13250 » 11/05/08, 13:09

È la prima volta che mi viene in mente con la Sylvania che ho un tubo che è HS, più in particolare un T5. (Penso piuttosto a una preoccupazione della zavorra in primo luogo) I suoi filamenti durante il preriscaldamento, improvvisamente arrivarono bianco (con emissione di luce molto forte). Il lato era contento di annerirsi un po ', dall'altro più annerimento e un filamento che circola nel tubo. Il tubo si illumina sempre ma produce una raffica abominevole con i suoi elettrodi che rimangono permanentemente blu come se la zavorra limitasse di più la corrente
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lampade eco.
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 17/06/08, 12:26

Ri: SYLVANIA HS tubo fluorescente




da Lampade eco. » 17/06/08, 14:17

gregdu13250 ha scritto:È la prima volta che mi viene in mente con la Sylvania che ho un tubo che è HS, più in particolare un T5. (Penso piuttosto a una preoccupazione della zavorra in primo luogo) I suoi filamenti durante il preriscaldamento, improvvisamente arrivarono bianco (con emissione di luce molto forte). Il lato era contento di annerirsi un po ', dall'altro più annerimento e un filamento che circola nel tubo. Il tubo si illumina sempre ma produce una raffica abominevole con i suoi elettrodi che rimangono permanentemente blu come se la zavorra limitasse di più la corrente


Usi un reattore elettronico? Se sì, potrebbe essere lui a essere in discussione, in caso contrario potrebbe essere questo l'antipasto ...
0 x
Fai quello che dico ma non quello che faccio.
gregdu13250
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 81
iscrizione: 18/02/08, 22:48

Ri: SYLVANIA HS tubo fluorescente




da gregdu13250 » 17/06/08, 15:24

Lampade eco. ha scritto:Usi un reattore elettronico? Se sì, potrebbe essere lui a essere in discussione, in caso contrario potrebbe essere questo l'antipasto ...
Passò in diversi supporti questo tubo, era originariamente in una lampada di emergenza, Gli elettrodi non erano neri. Non appena l'ho messo su un supporto normale (zavorra ferromagnetica 8w) ha tenuto 1 mese prima di questo grande bagliore sul lato destro durante il preriscaldamento, ora non si avvia più e il luogo in cui il filamento è bruciato è debolmente illuminato, ho messo un altro tubo sul ferromagnetico, funziona niquel.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 17/06/08, 15:30

Lampeco, nessuna firma pubblicitaria per i nuovi arrivati.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lampade eco.
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 17/06/08, 12:26

Ri: SYLVANIA HS tubo fluorescente




da Lampade eco. » 17/06/08, 15:41

gregdu13250 ha scritto:
Lampade eco. ha scritto:Usi un reattore elettronico? Se sì, potrebbe essere lui a essere in discussione, in caso contrario potrebbe essere questo l'antipasto ...
Passò in diversi supporti questo tubo, era originariamente in una lampada di emergenza, Gli elettrodi non erano neri. Non appena l'ho messo su un supporto normale (zavorra ferromagnetica 8w) ha tenuto 1 mese prima di questo grande bagliore sul lato destro durante il preriscaldamento, ora non si avvia più e il luogo in cui il filamento è bruciato è debolmente illuminato, ho messo un altro tubo sul ferromagnetico, funziona niquel.


Alla luce dei sintomi è che il tubo non era adatto per questo reattore, o un difetto di fabbricazione o può anche essere un problema nella presa (sul lato in cui è nero) ...
0 x
Fai quello che dico ma non quello che faccio.
gregdu13250
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 81
iscrizione: 18/02/08, 22:48

Ri: SYLVANIA HS tubo fluorescente




da gregdu13250 » 09/07/08, 21:26

Lampade eco. ha scritto:
gregdu13250 ha scritto:
Lampade eco. ha scritto:Usi un reattore elettronico? Se sì, potrebbe essere lui a essere in discussione, in caso contrario potrebbe essere questo l'antipasto ...
Passò in diversi supporti questo tubo, era originariamente in una lampada di emergenza, Gli elettrodi non erano neri. Non appena l'ho messo su un supporto normale (zavorra ferromagnetica 8w) ha tenuto 1 mese prima di questo grande bagliore sul lato destro durante il preriscaldamento, ora non si avvia più e il luogo in cui il filamento è bruciato è debolmente illuminato, ho messo un altro tubo sul ferromagnetico, funziona niquel.


Alla luce dei sintomi è che il tubo non era adatto per questo reattore, o un difetto di fabbricazione o può anche essere un problema nella presa (sul lato in cui è nero) ...
Quello che non vedo di che si tratta è questo piccolo bagliore sul lato in cui si è oscurato e lo starter non si innesca. Quando inserisco il nuovo tubo, lo starter si spegne.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 258