Veicolo con gas idrogeno? È possibile?

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
tigman
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 30/09/06, 02:14
Località: St-Jean




da tigman » 13/02/07, 14:41

non se usi hf per ridurre la quantità di elettricità richiesta per produrre H

Durante le prove, un alternatore per auto 12 V / 105A o 120Amax è sufficiente per il funzionamento del prototipo per la produzione continua.

Senza centrale atomica nel vano portaoggetti : Lol:


Ed
0 x
GMC 6.2 Tvg 1992
VW Jetta 2000 720,000km :D
tigman
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 30/09/06, 02:14
Località: St-Jean




da tigman » 16/02/07, 03:53

OK piccoli dettagli sbagliati che correggerò
durante l'esperienza non sono stati usati 25,000 hz ma 608 hz
Lo sperimentatore Stanley Meyerde stava lavorando a 20.000hz

Il nome del gas prodotto è principalmente paraidrogeno

Stanley Meyer è morto nel 1998 per avvelenamento qualche tempo dopo essere stato bandito dalla sua invenzione dalla NASA per motivi di sicurezza nazionale l'anno precedente.
Ancora oggi il mistero che circonda la sua morte è completo anche dopo un'autopsia.

Ma il più interessante è che la sua ricerca
era operativo e percorse 9,000 km negli Stati Uniti con il suo aggeggio nel 1996.

Ed
0 x
GMC 6.2 Tvg 1992
VW Jetta 2000 720,000km :D
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 16/02/07, 07:57

tigman ha scritto: Sperimentatore Stanley Meyerde

Ed


Lasso rivelatore :D , Mi piace bene quello

PS: EH Ed, per il testo, fa uno sforzo di ortografia per favore, grazie per noi e la credibilità del sito
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 19/02/07, 10:20

scusa catturato maloche ma metto in dubbio la credibilità, preferisco qualcuno che avanza la speranza nelle nostre ricerche, anche se non è iscritto all'Accademia francese, piuttosto che gli enarques che fanno calcoli e cifre e che non porta a niente!

non sei capitano?

vena dio dei buoi, lo sai? : Lol:

per esempio: i calcoli con H2 che dicono che H2 non compresso non è molto efficiente ... dimentica che i calcoli dimenticano molte cose!

in particolare che H2 mono-atomico o paraidrogenico non è comune H2 e che è richiesto molto poco H2 molto forte (pulsato) rispetto a molti idrocarburi non molto potenti.

questo è solo un esempio ma conoscete tutti l'adagio che dice che "tutti gli dicevano per calcolo che era impossibile, per lui arrabbiato per la pratica che era riuscita".

comprensibilmente, saluto tutti gli sperimentatori su questo sito.

Penso di poter dire che per esempio (è corretto?) Tigman avrebbe cose da condividere, il che non è necessariamente il caso di tutti?

.............

Stanley Meyer ha lavorato in particolare sulla fusione fredda, vedere il progetto sull'idroplasmolo:
http://omael.net/hydroplasmol/_projet_page_1_.htm

vorrei che avessero portato avanti i ragazzini!

Quindi con chi possiamo parlare dei diversi tipi di idrogeno e di sé per realizzare il trasformatore ad alta frequenza? :|
0 x
ThierrySan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 406
iscrizione: 08/01/07, 11:43
Località: South West




da ThierrySan » 19/02/07, 11:22

Bene, penso che devi fare i calcoli! : Mrgreen:
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 19/02/07, 11:38

sì, ma voglio dire, non è lo stesso calcolo se il gas è puro o impuro e se le diverse forme di H2 hanno diverse forme di energia?
tutto dipende dai collegamenti?
0 x
tigman
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 30/09/06, 02:14
Località: St-Jean




da tigman » 18/07/08, 05:46

Ciao, sì, è sempre bello rivederti qui.

Capt_Maloche
Ho appena trovato questo post e in effetti S. Meyer deve girare nella sua tomba : Lol:

Ed
0 x
GMC 6.2 Tvg 1992
VW Jetta 2000 720,000km :D

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 225