Test indipendenti di MPG tappi capsule FFI

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
24heures
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 30/06/08, 23:21
Località: 36 (Indre)




da 24heures » 19/07/08, 16:49

Buongiorno,
Vedo che siamo sempre attivi sul tema!
Ebbene, prima di tutto trovo un po 'un peccato che il "carburante gratis" si arrabbi, che sminuisca le sue affermazioni. ma aspetto con impazienza i suoi risultati, perché la sua 206 ha avuto gli stessi risultati della mia. In un primo post ho annunciato la mia conoscenza della questione, come promemoria non proprio buono.
Voglio solo aggiungere un risultato che non è mio, ma che è l'opposto di "Capmaloche". Il venditore che mi ha dato le pillole le ha date ad un amico, ovviamente !! È istruttore di scuola guida e ha testato il trucco su 207 di 28000 km. Consumo normale nelle mani di guidatori alle prime armi (che non conoscono il prodotto) e viaggi ripetitivi ogni settimana -> 6.4 litri (da 35 a 40 circa pieni).
Dal primo riempimento -> 5.7 litri. 2 ° e 3 ° stesso !!!
quindi funziona anche su veicoli recenti !!
Sul suo Vito di 150 km da 000 litri è di 9 litri!
Io oggi sono convinto della virtù del prodotto ma ho il dubbio delle emissioni dovute al suo utilizzo, e lì non posso verificarlo!
Quindi nel dubbio ho finito il mio magazzino (6) e mi fermo per il doping dell'acqua!
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 19/07/08, 20:15

Per le (non so quante) volte:

fintanto che non ci sarà un doppio test cieco e le persone che si sono recentemente registrate diranno cose buone non ci crederemo !!!! : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
24heures
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 30/06/08, 23:21
Località: 36 (Indre)




da 24heures » 19/07/08, 23:30

Buongiorno,
Non sto cercando di convincere nessuno, non sono un venditore e non continuerò a consumare questo prodotto, ma se i giovani apprendisti di una scuola guida non sono vere cavie, chi sono ???
Non so se vendi o meno un prodotto competitivo o se lavori per un importatore di petrolio, qualunque cosa!
Funziona eppure ti rifiuti di riconoscerlo, è davvero forte !!
Se qualcuno mi chiedesse la mia opinione direi: "Provala e fai la tua cipolla, per me ha funzionato, ma non conosco i rischi tossici !!"
Per la cronaca, sono stato contattato dal venditore, quando gli ho detto che non volevo usare il suo prodotto più il ragazzo era verde, ma non era in grado di darmi argomenti per continuare. Quando gli ho parlato del kit per le gocce d'acqua, mi ha attaccato. D'altra parte sembrano un po 'nervosi i venditori di MPG Cap !!! Finalmente questo comunque!
improvvisamente un motivo per non continuare.
Buona fortuna a tutti !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 20/07/08, 00:30

24heures ha scritto:Buongiorno,
Non sto cercando di convincere nessuno, non sono un venditore e non continuerò a consumare questo prodotto, ma se i giovani apprendisti di una scuola guida non sono vere cavie, chi sono ???

Funziona eppure ti rifiuti di riconoscerlo, è davvero forte !!

Se qualcuno mi chiedesse la mia opinione direi: "Provala e fai la tua cipolla, per me ha funzionato, ma non conosco i rischi tossici !!"


Scusa le parole dei miei colleghi che pensano (erroneamente) di intervenire su questo argomento consapevolmente, il tuo principio può sembrare buono per te, ma ammetti di non aver letto correttamente l'argomento, esaminerà la prima pagina: https://www.econologie.com/forums/tests-inde ... t2778.html

Lo ripeto per l'ennesima volta (mi stanco),

sì, il prodotto ha il suo effetto come insostituibile rimetallizzante (aumenta temporaneamente la compressione), che produce un deposito fatto, tra l'altro, di particelle metalliche (inoltre, da non usare sui veicoli a benzina),

e allo stesso modo di un rimodellante in olio, il prodotto non ha alcun effetto sulla combustione, entrambi consentono di trovare buoni anelli di tenuta / pistoni e quindi di ridurre i consumi. Vedi, non diciamo che non funziona.

Le persone della FFI sono arrabbiate perché fanno soldi con questo prodotto deliberatamente non riportando che questo prodotto sarà bandito nell'Unione Europea

Quindi, sì, un'auto della scuola guida a 28000 km potrebbe aver bisogno di una ri-metallizzazione, ma è meglio scegliere un prodotto con un effetto duraturo, ecc.

Vedo che non hai intenzione di continuare con questo prodotto, ben fatto, hai fatto la scelta giusta, inoltre, sospetto che questo prodotto acceleri l'usura interna con il suo deposito metallico.

E come sai, abbiamo soluzioni molto più semplici da offrire e gratuitamente non potremmo essere più onesti.

Per ridurre (un po ') l'inquinamento e risparmiare dal 3 al 10% sul consumo (a causa di incombusti): mescola dal 5 all'8% di benzina senza piombo con il diesel, vedi: https://www.econologie.com/forums/economies- ... 1-140.html

Ridurre considerevolmente inquinamento e consumo: iniezione di vapore acqueo

Non vedo l'ora di leggerti su altri argomenti
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
niconico
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 24/07/08, 14:28




da niconico » 24/07/08, 14:48

Sto testando le pillole, sapendo che il sito offre assicurazioni sui motori, conoscendo le persone che hanno usato queste pillole per più di 3 anni,

1 pieno sulla mia polo senza sciame: 420 - 435 km
1o serbatoio pieno con pillola: 428 km
2 ° pieno con pillola: 480 km

Modo di guidare invariato, aspetto di vedere di più.

Questo non è un messaggio da pubblicizzare, penso che ci sia già abbastanza !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 24/07/08, 15:14

Ciao Nico,

se desideri pubblicare risultati, forniscici informazioni di base sul tuo veicolo, sul suo consumo normale, sul suo chilometraggio, sul suo tipo di motore, carburante, ecc.

e presta attenzione a questo tipo di test, la T ° media sul tuo pieno non è trascurabile, maggiore è la T ° esterna, minore è il consumo del veicolo (densità dell'aria) http://www.thermexcel.com/french/tables/massair.htm c'è una variazione del 12% tra 0 ° C e 30 ° C

inoltre, il comportamento alla guida può variare i consumi del 30%, ad esempio il nostro clio III in ufficio, 1.5 DCI 70Cv:
Consumo 4.7 L / 100 prendendo alcune precauzioni
i miei colleghi producono 6.2L / 100 e ho lo stesso consumo quando scambiamo veicoli
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
niconico
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 24/07/08, 14:28




da niconico » 24/07/08, 15:55

Ok, grazie per la risposta, non so troppo tutto ciò che è carburatore e tutto, quindi mi informerò
è una Volkswagen Polo match II del 1998 e 99720 km.
So che in termini di consumo non è mai lo stesso, ingorghi, città, campagna, autostrade, ma in media è 10L / 100,

Negli ultimi 7 mesi in cui ho avuto la mia auto al completo, ho dato il mio secondo contatore a Zero per vedere ogni volta quanto consuma e non ho mai superato i 440 chilometri,
Sono a 480 forse il caldo fa qualcosa che mi aspetto di vedere in pieno !!
0 x
Chatham
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 536
iscrizione: 03/12/07, 13:40




da Chatham » 24/07/08, 16:27

Capt_Maloche ha scritto:allo stesso modo di un rimodellante in olio, il prodotto non ha alcun effetto sulla combustione, entrambi consentono di trovare buoni anelli di tenuta / pistoni e quindi di ridurre i consumi. Vedi, non diciamo che non funziona.


Quindi, sì, un'auto della scuola guida a 28000 km potrebbe aver bisogno di una ri-metallizzazione, ma è meglio scegliere un prodotto con un effetto duraturo, ecc.



Per quanto riguarda i rimedi, questo tipo di prodotto è valido solo per prolungare un motore usurato dove possono essere abbastanza efficienti, su un motore in buone condizioni, aumentano solo l'attrito che è negativo in termini di consumo .
No, un motore di una scuola guida non ha bisogno di ri-metallizzazione, inoltre conosco un diesel Mégane, ex scuola guida, il cui motore funziona ancora molto bene senza mangiare olio o perdere energia a più di 200 km senza nulla tranne il diesel e l'olio semi-sintetico per supermercati, nonostante una manutenzione molto scadente (spesso si consigliano intervalli di cambio olio doppi: ragazze ...), uso porta a porta per diversi anni (giornali) ... l'unica cosa che fallì fu il cambio ...
Ciò che utilizza maggiormente un motore, in particolare il diesel, sono i viaggi brevi e le partenze a freddo ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 24/07/08, 21:04

Stavo per dirlo, la scatola inevitabilmente prende un colpo con le prime lezioni di guida e un veicolo della scuola guida si avvia e si ferma molto più spesso rispetto al normale utilizzo

il gioco cresce più velocemente
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
fuelfree
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 08/07/08, 09:22
Località: Lille

=> No blah blah - Solo cemento!




da fuelfree » 05/08/08, 17:17

Non ne discuto più con le mie dichiarazioni a seguito della mia nuova acquisizione a giugno.
VOLSKWAGEN - "Polo" - 1.4 L TDI 80 CV - Serbatoio 45 litri - Vintage: 2007
Immagine
KMS RITORNA DALLE VACANZE (Fine GIUGNO 2008) - SENZA PRODOTTI
* 6.4 L / 100 km (autostrada + Clim + Cruise control bloccato a 130kms / h)

Immagine
KMS RELEVES (Fine LUGLIO 2008) - CON PRODOTTI MPG-Boost + MPG-Extreme
* 5.92 L / 100 km (autostrada 1/3 + 2/3 città (Lille)

Immagine

* Dosaggi del prodotto:

* L'intero 236 ml di MPG-EXtreme ™
* 22 ml di MPG-Boost ™ alla prima ricarica, quindi 1 ml in seguito!

* Veicolo acquistato nel giugno 2008 con 22000kms [/ b]

Continua ...
Dernière édition par fuelfree il 05 / 08 / 08, 18: 02, 2 modificato una volta.
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 349