Come guidare con un vecchio sistema di iniezione E85?

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Chatham
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 536
iscrizione: 03/12/07, 13:40




da Chatham » 21/07/08, 22:54

Esistono kit comprendenti una sonda lambda da installare sul collettore ad una distanza precisa sul collettore di scarico e un indicatore di ricchezza (che funziona durante la guida) e che permette di ottimizzare questo ... è comunemente usato da chi "mette a punto" il proprio motore, in particolare vetture a carburatore dotate di un semplice kit iniezione programmabile.
I regolatori di pressione regolabili sono disponibili presso tutti i fornitori di auto da corsa e anche su alcune auto d'epoca più vecchie ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 21/07/08, 23:11

Chatham ha scritto:Esistono kit comprendenti una sonda lambda da installare sul collettore ad una distanza precisa sul collettore di scarico e un indicatore di ricchezza (che funziona durante la guida) e che permette di ottimizzare questo ... è comunemente usato da chi "mette a punto" il proprio motore, in particolare vetture a carburatore dotate di un semplice kit iniezione programmabile.

Se hai link e informazioni su questi prodotti ... non è un rifiuto. : Cheesy:

Chatham ha scritto:I regolatori di pressione regolabili sono disponibili presso tutti i fornitori di auto da corsa e anche su alcune auto d'epoca più vecchie ...

Modelli / annate / motori ... per favore
:D
0 x
106E85
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 19/07/08, 17:09
Località: 77




da 106E85 » 22/07/08, 22:18

Penso che con Cesam o GT2I ad esempio si debba "trovare" ..
D'altronde tecnicamente nessuno ha un'opinione su questa manipolazione 'e sulla mia precedente "teoria" ???
0 x
Presto la fine del petrolio .... pensa al futuro.
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 22/07/08, 23:07

:freccia: ce ne sono davvero
Meglio conosciuto nel mondo delle auto d'epoca o VW
così come "kit E85".
0 x
Chatham
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 536
iscrizione: 03/12/07, 13:40




da Chatham » 23/07/08, 09:36

Citro ha scritto:Se hai link e informazioni su questi prodotti ... non è un rifiuto. : Cheesy:


Modelli / annate / motori ... per favore
:D


Produttori: Megaskirt, Haltech, SDS, Sybèle per i più noti, per il resto: ricerche (da vedere nelle rotture, motori di potenza simili ...)
Per i dilettanti ci sono molta acqua o kit di iniezione di metanolo +, tutti realizzati negli Stati Uniti ... ma l'obiettivo non è di mangiare di meno ma di evitare l'esplosione di un motore sovralimentato ... : Lol:
0 x
106E85
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 19/07/08, 17:09
Località: 77




da 106E85 » 23/07/08, 12:42

Esiste effettivamente il sito GT2i, ma questi regolatori regolabili non indicano esattamente la pressione ...

http://www.gt2i-competition.com/PB_106_ ... 5_167.html
0 x
Presto la fine del petrolio .... pensa al futuro.
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 23/07/08, 12:42

Chatham ha scritto: Produttori: Megaskirt, Haltech, SDS, Sybèle per i più noti, per il resto: ricerche (da vedere nelle rotture, motori di potenza simili ...)
Per i dilettanti ci sono molta acqua o kit di iniezione di metanolo +, tutti realizzati negli Stati Uniti ... ma l'obiettivo non è di mangiare di meno ma di evitare l'esplosione di un motore sovralimentato ... : Lol:


SYBELE. :?:
L'unico produttore francese di kit GPL! :?:
Non esiste più, penso. Mi sembra che sia fallito 5 o 6 anni fa ...
Quando ha lanciato il GPL, non è stato un successo ... deplorevole ... : Cry:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 148