Riciclaggio e rigenerazione di batterie al piombo

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 26/10/07, 21:00

Ciao giugno, interessante lavoro di yanyan.

No, non ho mai pensato di "raschiare" le piastre di piombo, perché non sono (o non sono più) piastre ma una griglia ricoperta di piombo. O anche una pila che non sembra essere riconfezionabile .

Detto questo, mi sono formato questa opinione guardando attraverso i buchi di riempimento degli elementi e per essere sicuro, seguirò il tuo consiglio e aprirò l'eccellente batteria che ha appena rilasciato sul DAEWOO di mia nipote solo dopo " "10 anni di servizio buono e leale. : Arrowu:
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 26/10/07, 23:23

Mercoledì 31 ottobre, a Lidl, ci sarà Tronic T4x a 17 euro :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 27/10/07, 00:58

lejustemilieu ha scritto:Mercoledì 31 ottobre, a Lidl, ci sarà Tronic T4x a 17 euro :D


: Cheesy: È la stagione, ogni anno ad Halloween, i T4X arrivano in promo al LIDL : Lol:

Detto questo, non riesco a trovare alcuna traccia di questo promo sul loro sito ... hai sicuramente un annuncio cartaceo ...

Ho ricevuto il promo nella mia cassetta postale a Bordeaux prima di andare in vacanza per Halloween nella regione di Parigi. Ho comprato 2 T4X (uno per un motociclista della mia famiglia) nel primo LIDL che ho trovato su Yvelines ...
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 27/10/07, 08:06

Citro ha scritto:
lejustemilieu ha scritto:Mercoledì 31 ottobre, a Lidl, ci sarà Tronic T4x a 17 euro :D


: Cheesy: È la stagione, ogni anno ad Halloween, i T4X arrivano in promo al LIDL : Lol:

Detto questo, non riesco a trovare alcuna traccia di questo promo sul loro sito ... hai sicuramente un annuncio cartaceo ...

Ho ricevuto il promo nella mia cassetta postale a Bordeaux prima di andare in vacanza per Halloween nella regione di Parigi. Ho comprato 2 T4X (uno per un motociclista della mia famiglia) nel primo LIDL che ho trovato su Yvelines ...

:!: è in Belgio ... ho dimenticato di specificare :?
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 27/10/07, 15:02

:freccia: È anche in Francia (a Bordeaux), la prova dell'immagine:
Ecco il promo di Caricatore T4X TRONIC

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 27/07/08, 01:01

:freccia: La mia batteria trattata con Duo Regen ha appena lasciato andare.

Il trattamento dell'impulso più incatenato gli avrà dato un anno e 10 mesi di vita aggiuntiva. 8) Con eccellente qualità start-up estate e inverno.

Le densità misurate finora sono elementi 1.23 ad eccezione del terzo elemento la cui densità dell'elettrolita è al di fuori dell'intervallo di misurazione (inferiore a 1.10). Penso che ora sia brava a lanciare ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 150