Illuminazione solare nel mio giardino

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
raphaelsun
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 26/07/08, 20:29

Illuminazione solare nel mio giardino




da raphaelsun » 26/07/08, 22:03

Buongiorno,

Voglio illuminare il mio giardino con energia solare. Tuttavia, sono abbastanza nuovo su questo argomento.

La mia installazione consisterebbe in:

4-6 fari o lampioni sul fondo (lungo la piscina e uno o due in un grande vialetto). L'illuminazione dovrebbe essere corretta.

2 punti uno per evidenziare un vicolo di cedro (4/5 metri) e uno per evidenziare un arbusto.

1 proiettore di tipo "alogeno" con interruttore.

1 ghirlanda solare per un albero.

5 luci ad incasso nel terreno
Voglio chiarire che ho una trama grande, il contributo di tutta questa luce non stupirà e non sarà di cattivo gusto.

quale attrezzatura mi consigliate? Batteria tye, illuminazione ecc ... ????

Grazie per tutto l'aiuto che puoi darmi!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 27/07/08, 00:55

Hai 2 possibilità:
a) utilizzare prodotti solari indipendenti l'uno dall'altro (cinese sino al 90% delle volte) che illumineranno ciò che illumineranno ...
b) realizzare una vera rete "solare" che avrà prestazioni migliori ma un costo molto più elevato.

Se questo è il caso b) che ti interessa, qui troverai alcuni prodotti "utilizzabili": pannelli solari
o qui:
componenti elettronici
0 x
Avatar de l'utilisateur
Hasardine
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 350
iscrizione: 26/07/08, 22:01
Località: Alsazia




da Hasardine » 27/07/08, 12:20

in realtà questo lo rende un budget per tale installazione.

Ho da parte mia un progetto di costruzione di un pergolato (in legno appoggiato alla casa) per mantenere asciutta la mia terrazza, abbiamo progettato di installare collettori solari come copertura e di collegarci ad esso illuminazione necessaria per le serate estive. nel frattempo, usiamo candele e il nostro camino a bioetanolo, che sono sufficienti per discussioni che si trascinano.
0 x
raphaelsun
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 26/07/08, 20:29




da raphaelsun » 27/07/08, 19:37

Meric per le notizie! e che tipo di attrezzatura termica avrei bisogno per fornire il locale tecnico di una piscina?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 179