Creazione di una nuova auto 1 / 5e di nuova generazione!

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
Anto_GeNyuS_FR
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 02/08/05, 18:16
Località: Gérardmer, Vosges, FRANCIA




da Anto_GeNyuS_FR » 03/09/05, 17:33

Bonjour à tous!

Informazioni rapide ... pck Ho molto più tempo prima dell'inizio dell'anno scolastico ... :(
Ho ricevuto il primo motore ieri sera e domani farò i test decisivi (anche se i test precedenti non lasciano molti dubbi ...).
I vari e tutto l'elettronica sono ordinati ... saremo in grado di andare rapidamente all'assemblaggio finale.
Entro una settimana avremo il "gruppo elettrogeno" in funzione e l'elettronica di controllo assemblata e testata.
La settimana successiva avrò i 6 motori brushless e posso fare l'intero assemblaggio statico.
La settimana dopo arriveranno i pezzi di riduzione e faremo un assemblaggio completo ma molto pesante ...
Un'altra settimana e avremo le batterie Zenoah e GP 3300 a 32 celle ... in questo momento il telaio di prova sarà molto ruvido e passeremo al telaio finale, ovvero un monoscafo in carbonio con rinforzi tubolari in alluminio.
Entro il giorno di Ognissanti, l'assemblea finale sarà in ordine se tutto andrà bene (ho già avuto problemi con le posizioni e la disponibilità ... ma a priori dato che ora tutto è programmato con le persone interessate tutto dovrebbe andare bene! ).
I perf dovrebbero essere strabilianti, bcp più alti di quelli attuali!
Ho intenzione di venderne prima venti e di avviare un'attività con mio padre per assicurarne la realizzazione e il marketing.
In tal modo sarò in grado di continuare la mia azione, sviluppando le tecnologie utilizzate e avendo un budget interessante.
Si noti che la conoscenza di un macchinista di alluminio e di uno stampatore di carbonio consentirà di avere un prezzo ancora più interessante, rafforzando ulteriormente l'interesse del pubblico per il sistema.
L'adattamento del pantone verrà effettuato alla fine dell'assemblaggio del proto (verso la fine di ottobre), al fine di poter beneficiare di parti adattate e un riferimento per annotare i cambiamenti. Realizzarlo sulla 33cc all'inizio sarebbe stupido (per niente le stesse proprietà), e sullo zenoah all'inizio sarebbe difficile perché dobbiamo già fare prove più pratiche sull'ibrido prima di pensare di aggiornare il motore.
Ho già pianificato progetti per qd, sarò alla scuola di ingegneria, per esempio riguardo al miglioramento del gruppo motore-generatore. Ho anche pianificato i prossimi successi ...
Non ho più dubbi sulla fattibilità del mio sistema: la rigenerazione è possibile come la generazione con brushless, le prestazioni sono straordinarie così come l'adattamento e il rapporto peso / potenza, la pantonizzazione di questo tipo di motore da 22.5 cc è anche possibile, anche l'assemblaggio di motori direttamente nelle ruote, la conoscenza di un macchinista e di una scorniciatrice, nonché un buon tecnico elettronico consentiranno di avere attrezzature perfettamente adattate quindi la questione di attrezzature e abilità le pratiche sono state risolte.
C'è solo un indovinello da risolvere: quanto tempo ci vorrà?
Il tempo passa comunque e il progetto procede bene, quindi non sto armeggiando con questa domanda perché non diciamo "tutto arriva giusto in tempo che sa aspettare"?
La scadenza che ho imposto al prototipo è alla fine di ottobre.
La scadenza delle vendite è Natale.
Credo di aver fatto di tutto per realizzare questo progetto, e per questo sono già soddisfatto della mia azione!
Ora sono certo dell'impatto del mio lavoro sull'econologia.

Un bientot!
economicamente,

ATPerrin

PS: ho dimenticato !!! Ho cambiato la mia "tattica" seguendo le battute d'arresto con l'ufficio postale e le prime prove con Emilien!
Da ora in poi prevedo l'immediata realizzazione del prototipo iPerfs, solo i lavori di ingegneria possono ora venire per migliorare la tecnologia. La mia prima scadenza natalizia sarà tanto più facile da mantenere per questo.
Non discuterò delle mie ragioni, ma questo cambiamento è considerato.
0 x
E se il mondo di domani fosse giocato oggi, chi chiederebbe di giocare al mondo di oggi ieri per poter rendere giocabile il mondo di dopodomani domani? Se il mondo è un sogno, allora vorrei non svegliarmi mai. "Parla bene di me, parla male di me, ma per favore non graffiare il mio nome" (De Gaulle) L'uomo è l'unica fonte di pensiero capace di autodistruzione, ma chi può pensare che non sia colpa sua ...
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 04/09/05, 11:30

Buona fortuna a te Anto :)
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
Avatar de l'utilisateur
Anto_GeNyuS_FR
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 02/08/05, 18:16
Località: Gérardmer, Vosges, FRANCIA




da Anto_GeNyuS_FR » 16/09/05, 23:23

Bonjour à tous!

Non c'è molto tempo da passare in rete ora! Ho ripreso le lezioni ed essendo interno non vado più in rete di NOI, e data la quantità di lavoro richiesto dal proto non ho molto tempo per quello.

Dirò di aver trovato tutte le persone necessarie per il progetto, sia tecnicamente che finanziariamente.
Questo progetto si concentrerà sulle corse ad alta tecnologia e il budget è molto importante. I primi ordini pianificati sono in corso solo perché alcuni test hanno avuto successo, salteremo alcuni passaggi.
Mantengo il mio obiettivo di tempo. La pantonizzazione sarà più tardi del previsto perché sarà ottimizzata facendo lavorare le parti su misura.

Un bientot!
economicamente,

ATPerrin
0 x
E se il mondo di domani fosse giocato oggi, chi chiederebbe di giocare al mondo di oggi ieri per poter rendere giocabile il mondo di dopodomani domani? Se il mondo è un sogno, allora vorrei non svegliarmi mai. "Parla bene di me, parla male di me, ma per favore non graffiare il mio nome" (De Gaulle) L'uomo è l'unica fonte di pensiero capace di autodistruzione, ma chi può pensare che non sia colpa sua ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 143