Primi test falliti del reattore pantone

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 17/09/05, 10:48

: huh: Ciao, sono stato interessato al reattore Pantone per diversi mesi. Invece di discutere di un sistema che non conosco, ho deciso di costruire il mio reattore.
L'ho quindi installato su una mini moto a 4 tempi da 110 cc. I miei test non erano conclusivi. In effetti ho installato il reattore senza smontare il carburatore. Ho collegato il reattore al posto del filtro dell'aria del mio carburante. Ciò mi ha permesso di evitare di smontare il carburatore e di avviare il sistema in modalità normale. Errore durante il funzionamento del motore con la benzina contenuta nel carburante fino a quando non si è esaurito e il reattore non ha preso il controllo. In effetti penso che dovrei realizzare un tubo di aspirazione in "Y" con da un lato il carburatore per l'avvio e dall'altro il reattore Pantone. Che ne pensi?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 17/09/05, 10:55

Se ho capito bene, hai collegato il tuo reattore Prima del carburante?

È quindi normale che non "funzioni" poiché la depressione nel reattore deve essere stata molto bassa. Scommetto che non bolle nel gorgogliatore ...

Sì, devi collegare il reattore DOPO il carburante, ma ciò richiede la progettazione di un tubo a Y come dici tu.
0 x
chris
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 14/09/05, 22:37




da chris » 21/09/05, 20:55

Ciao PITMIX Sono interessato alla tua modifica. Avresti una foto o una descrizione per favore, grazie
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 21/09/05, 21:53

: eh: hai visto il mio sito? Pitmix
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 101