Costruisci una dinamo

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272




da Grelinette » 27/08/08, 17:01

Grazie Christophe per questo chiarimento ...

Mi dispiace, sto venendo su questo sito adesso e ho dimenticato le regole di base della decenza! Quindi ciao a tutti.

Per tornare alla mia osservazione, ho appena comprato un piccolo libro sulla mini turbina eolica e l'autore in realtà suggerisce di recuperare un motore elettrico e testarlo per vedere se può produrre corrente.

Quindi, quest'estate ho recuperato tutti i tipi di motori elettrici (AC e DC) che testerò. Ti terrò aggiornato (divertenti giochi di parole !;)) Dei risultati!

Tutti i consigli e suggerimenti sono i benvenuti per la realizzazione di una mini turbina eolica nel mio giardino.

Ps: per coloro che sono interessati, avendo un'attività che mi porta a frequentare le discariche (io sono un giardiniere), i responsabili delle discariche dove vado mi conoscono bene e mi permettono di recuperare le attrezzature. Se stai cercando un tipo di motore elettrico e non sei troppo lontano dal reparto dolce di BdR (13), puoi ordinare!

Ho anche suggerimenti (legali) per recuperare altri materiali utili per la costruzione di turbine eoliche.
0 x

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 95