Candela che riduce il consumo da 40 a 50%

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 03/09/08, 22:45

Smetti di credere a Babbo Natale ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 03/09/08, 23:37

Christophe ha scritto:Smetti di credere a Babbo Natale ...


Questo è vero, mercoledì! (come diceva la mia vecchia madre, per non dire la parola di Cambronne!)

Ho letto i post con interesse, la mia esperienza in meccanica, mi porta ad applaudire André mi dispiace che sia più forte di me :D

C'è qualcosa di cui nessuno ha parlato, sviluppato da un proprietario di garage nel sud della Francia (un vecchio, un tatuato) e che funziona e che consentirebbe di risparmiare il 10%. Ne abbiamo parlato nel giornale TF1 nell'estate del 2007, penso.

Basta fare un piccolo foro rotondo davanti all'elettrodo centrale con uno stoppino di 3 o 4/10 di mm e ben sbavato dopo, non provato con un trapano a mano, è comunque necessaria una precisione minima! Colonna o piccolo Dremel a piedi.
Se ben centrato, la scintilla gira in tondo ed è più franco, non sono stato in grado di sperimentare, non ho più un motore a benzina, ma ...
Mio fratello ha provato questo su questa bici, l'accensione è migliore e il colore di una deliziosa moka mentre facciamo di più ...

Saluti da Lietseu :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 04/09/08, 10:31

Lietseu ha scritto:C'è qualcosa di cui nessuno ha parlato, sviluppato da un proprietario di garage nel sud della Francia (un vecchio, un tatuato) e che funziona e che consentirebbe di risparmiare il 10%. Ne abbiamo parlato nel giornale TF1 nell'estate del 2007, penso.


Sembravi male penso: https://www.econologie.com/forums/tf1-20-heu ... t2837.html

:freccia: https://www.econologie.com/forums/search.php

Il 10% non è del 50% ... è quindi già molto più credibile e quindi plausibile ... ma il test dell'ufficiale giudiziario del rapporto TF1 vale quedale ...

Ecco l'esperienza di André:

Andre ha scritto:Buongiorno,

Ne ho messi alcuni sul mio motore Chevrolet
Ho comprato candele che la porcellana è uscita di più, l'elettrodo un po 'più largo, ho appena perforato l'elettrodo centrale
Non praticato ai lati, trovo difficile immaginare con un grande foro aperto prima che venga pressato in modo che le fiamme del gas fuoriescano attraverso questi fori? Anche se tutto è possibile Quello che posso vedere all'interno del motore non posso commentarlo. Per il momento il minimo è migliorato, sui consumi non è aumentato, se è diminuito è difficile da misurare, ma nient'altro che un migliore minimo giustifica lasciare queste candele sul motore , il prossimo farò dei buchi ai lati, una buona prova è preferibile a una lunga discussione sulle teorie ..
i primi che ho provato i buchi non erano negli angoli come sul tuo post sopra ...

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 04/09/08, 15:00

Christophe ha scritto:
Lietseu ha scritto:C'è qualcosa di cui nessuno ha parlato, sviluppato da un proprietario di garage nel sud della Francia (un vecchio, un tatuato) e che funziona e che consentirebbe di risparmiare il 10%. Ne abbiamo parlato nel giornale TF1 nell'estate del 2007, penso.


Sembravi male penso: https://www.econologie.com/forums/tf1-20-heu ... t2837.html

:freccia: https://www.econologie.com/forums/search.php

Il 10% non è del 50% ... è quindi già molto più credibile e quindi plausibile ... ma il test dell'ufficiale giudiziario del rapporto TF1 vale quedale ...

Ecco l'esperienza di André:

Andre ha scritto:Buongiorno,

Andre


:P Grazie per il suggerimento per la ricerca, non avevo visto il test dell'usciere ...
Tutto quello che so di averlo testato (tramite mio fratello è vero) è che quando il foro viene fatto proprio di fronte all'elettrodo centrale - come dice André - il motore funziona meglio e solo per il suo ne vale la pena! (Non ho mai sostenuto che potremmo risparmiare il 50% sul carburante!) O non ho capito bene?
Cordiali saluti da Lietseu :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 04/09/08, 15:02

No, hai capito bene, siamo d'accordo: migliora la combustione e puoi sperare di guadagnare il 10%.

Non più ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 134