Il pleonasma del motore magnetico ...

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16175
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263




da Remundo » 04/09/08, 14:38

Ciao a tutti,

Sempre in surunity ed energia libera? I magneti che escono da decine di kilowattora da soli sono grandi?

Vai, ti prenderò in giro ... hai tutti una macchina superunità a casa ... il tuo frigorifero. Se ti riscaldi con una pompa di calore, hai macchine superunità 2.

E il più bel surunitaire della macchina è il cervello umano ... dagli un'idea, ti fa una dozzina di più, ma non sempre buono : Cheesy:

Tutto sommato, @ +!
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 04/09/08, 14:57

Un'altra cosa sull'unità: il credito bancario!

Il banchiere ti presterà 100 € ma dovrà restituirgli 120! Quindi hai creato 20 € "grazie" al tuo credito dal nulla!


Se non è un soprannaturale, che cos'è? : Mrgreen: : Mrgreen:
Dernière édition par Christophe il 04 / 09 / 08, 15: 13, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 04/09/08, 14:59

Capt_Maloche ha scritto:ma per i motori "magnetici" sarebbe bene aprire il dibattito sulla reale fattibilità, cifre a sostegno di un sistema del genere


Qui apro il dibattito:

...


In altre parole: non c'è niente da dire ... dal momento che NESSUNO non ha mai dato cifre ... quindi non seppellisco l'idea che un giorno potremo trarre l'energia del vuoto (sfruttando forse il effetto comode casimir che devi sapere)

Ma penso che attualmente: è tutto questo ... specialmente quelli che vediamo in rete ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 04/09/08, 15:02

Christophe ha scritto:
Capt_Maloche ha scritto:ma per i motori "magnetici" sarebbe bene aprire il dibattito sulla reale fattibilità, cifre a sostegno di un sistema del genere


Qui apro il dibattito:

...


In altre parole: non c'è niente da dire ... dato che NO non ha mai dato cifre ...


Questo ha il merito di essere molto chiaro, grazie!

:P :P Saluti da Lietseu :P :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16175
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263




da Remundo » 04/09/08, 15:08

Christophe ha scritto:Un'altra cosa sull'unità: il credito bancario!

Il banchiere ti presterà 100 € ma dovrà restituirgli 120! Quindi hai creato 20 € "grazie" al tuo credito dal nulla!


Se non è un soprannaturale, che cos'è? : Mrgreen: : Mrgreen:

Ben fatto!Immagine
0 x
Immagine
comode
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 62
iscrizione: 03/09/08, 15:00




da comode » 04/09/08, 15:56

Christophe ha scritto:
Capt_Maloche ha scritto:ma per i motori "magnetici" sarebbe bene aprire il dibattito sulla reale fattibilità, cifre a sostegno di un sistema del genere


Qui apro il dibattito:

...


In altre parole: non c'è niente da dire ... dal momento che NESSUNO non ha mai dato cifre ... quindi non seppellisco l'idea che un giorno potremo trarre l'energia del vuoto (sfruttando forse il effetto comode casimir che devi sapere)

Ma penso che attualmente: è tutto questo ... specialmente quelli che vediamo in rete ...


Ecco un'eccellente sintesi di ciò che stavo cercando di dire ... Nessuna fonte, nessuna figura, nessuna procedura sperimentale valida, i risultati che interpretiamo come quello che ci si addice e in tutto e per tutti come elemento che va in questa direzione : video e video di YouTube forums pieno di vento ...

Per l'energia del vuoto, l'unico lavoro pubblicato che ho trovato con il supporto del comitato di lettura è qualcosa come 1x10e-30 g / cm-3.

è un ordine di grandezza, purtroppo non ho alcuna fonte da citare perché proviene da un articolo di carta e non sono abituato a creare una biblioteca ogni volta che leggo una recensione. Se ci ripenso, verrò a modificare la fonte per vedere i numeri corretti. Questi sono i risultati del lavoro sperimentale.
0 x
comode
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 62
iscrizione: 03/09/08, 15:00




da comode » 05/09/08, 04:45

Non avevo visto questo lol

Lietseu ha scritto:Mi chiedo cosa significhi, cito: "un rendimento di 1"?

Me lo puoi spiegare? Purtroppo non ho fatto studi superiori e quel tipo di affermazione non ha senso per me.
Penso con il mio cervello non stressato, non formattato e so che se aggiungiamo un insieme di forza, otteniamo una forza maggiore! ect ... ecc ...


Efficienza di 1: rapporto tra l'energia in uscita dal sistema e energia in entrata rigorosamente uguale, senza alcun scambio di energia con l'esterno del sistema considerato ... Né più né meno.

Movimento perpetuo: sistema in cui l'energia cinetica è perfettamente preservata senza scambio di energia con l'esterno

Macchina perpetua: un sistema con la capacità di autosostenersi secondo l'esatta definizione dell'output.

Per il resto, i tuoi esempi di piramidi o altro, non so da dove vieni, ma mi sembra che sia completamente accanto al piatto ... Non speculerò su come è stato fatto. , ma non vedo la relazione con problemi di prestazioni ...

PS: sai, è utile conoscere i vincoli ... non c'è orgoglio nel doverli nascondere! Se pensi che il vincolo della gravità sia uno spettacolo della mente, nulla ti impedisce di sperimentarlo saltando dal palco 3e ...
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 05/09/08, 09:46

hi,

Ecco il punto di partenza per tutti questi tentativi di costruire una macchina superunità, le basi scientifiche sono descritte in dettaglio con le loro fonti:
http://www.amasci.com/freenrg/sukdynam.html
http://amasci.com/tesla/dipole1.html
http://amasci.com/tesla/dipole1.html

E un'applicazione pratica, che funziona perfettamente:
http://amasci.com/tesla/tesceive.html

Voili voilou.

Sono stato a lungo interessato a queste teorie, ma non ho la capacità di realizzare prototipi (o mezzi)

Per me, l'unico modo possibile è l'asimmetria dei sistemi.

Un altro "trucco" inquietante in fisica, messo da parte dal magnetismo e dalla gravità, è quello che viene chiamato precessione, meglio noto come effetto giroscopico, in certe condizioni sembra possibile annullare il gravità.

Buona lettura e @ pluche : Mrgreen:
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 05/09/08, 16:51

comode ha scritto:Non avevo visto questo lol

Lietseu ha scritto:Mi chiedo cosa significhi, cito: "un rendimento di 1"?

Me lo puoi spiegare? Purtroppo non ho fatto studi superiori e quel tipo di affermazione non ha senso per me.
Penso con il mio cervello non stressato, non formattato e so che se aggiungiamo un insieme di forza, otteniamo una forza maggiore! ect ... ecc ...


PS: sai, è utile conoscere i vincoli ... non c'è orgoglio nel doverli nascondere! Se pensi che il vincolo della gravità sia uno spettacolo della mente, nulla ti impedisce di sperimentarlo saltando dal palco 3e ...


Ti ringrazio per questa informazione che è perfettamente chiara!

Mi farà molto piacere leggere il tuo prossimo post :D

Saluti da Lietseu :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 136