Controllo del trasporto: l'auto penalizzata per andare al lavoro

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Controllo del trasporto: l'auto penalizzata per andare al lavoro




da Christophe » 16/09/08, 13:12

Info del giorno: i 200 € / anno di assistenza al trasporto "lavoro-sonno" saranno solo facoltativi ea scelta dell'imprenditore.

D'altra parte, le aziende saranno obbligate a farsi carico del 50% nel caso dell'uso del trasporto pubblico.

Alla fine può tornare in azienda più per i trasporti pubblici che per l'auto. 40 € abbonamento mensile = 480 € all'anno = 240 € a carico dell'azienda.

I sindacati urleranno ancora ... l'auto è "la mia libertà" ...

Lavora 1 settimana al mese solo per pagare la sua macchina e quindi la "sua" libertà è un'idea divertente ...

ImmagineImmagineImmagine
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 16/09/08, 14:59

hi,
Dipende dal caso, ad esempio, mi ero trasferito a vivere a 60 metri dal mio lavoro, era buono per 10 anni, quindi la mia scatola si è spostata di 10 km da casa mia, quindi un altro 1 km più avanti.

Andarci con i mezzi pubblici è una sofferenza, 1H3 / 4 per andare e quasi 2H per tornare.
In auto, 1/4 ora di andata e ritorno di 3/4 ore.
Non ci sono foto, finché avrò i mezzi, non userò mezzi pubblici totalmente inadatti e ridicoli.
D'altra parte, ho cambiato la mia macchina con una "piccola" 1000CC.

@+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
RECUP
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 26/05/08, 18:45
Località: Alsazia




da RECUP » 16/09/08, 18:45

ciao

Sfortuna per te Bibiphoque quando l'azienda si trasferisce. Nella mia compagnia e in quelli intorno c'è una consultazione per vedere se un pick-up bus o pick-up bus + treno
(sncf) è realizzabile. Trovo che sia una buona iniziativa.
Ma le mentalità sono lungi dall'essere cambiate nonostante il prezzo del carburante.
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 16/09/08, 19:36

Bibiphoque ha scritto:[...] quindi la mia scatola si è spostata a 10 km da casa mia, quindi un altro 1 km più avanti.
[...]
E in bici?
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 185