Ciao a tutti

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4

Ciao a tutti




da lejustemilieu » 16/09/08, 19:51

:D Capt_Maloche, Christine, delnoram, nonoLeRobot, Rulian, Targol, Christophe abyssin3, adrien8255, Andre, arkos, babache8, bham, Bibiphoque, Bidar, Bmag, Boscaiolo, C moa, camel1, citro, coucou789456, Cuicui, DDrummy, dirk pitt, djeancoco, dudulle, el fede fada Eloi, envbiotech, fabio.gel, frisebyne, gegyx, gerardsn32, Giul, Gregconstruct, Harry ha deliziato, Heather, highflyaddict, hubertm, indy49, marmellata, j-esimo, Johann, JPX, kikinou, lacarotte, coniglio, lejustemilieu, Lietseu, looping, lv13r, manu59, Marcel, martien007, MathieuM68, Matt113 Massimo Leo michelmor35, m_you49, Obelix, oliburn, globi, paulolesgaz, Petromax, phil53, Pierre-Yves, 68 conducente POISSONIST, RECUP, Remundo, renaud67, rodibruno, sam17, Shadow555, SixK, Superform, swift2540, Tagor, taramop, teamlorenzo, tigrou_838, toftof, Ulisse, ulyssesourd, wirbelwind262, yanyan26
Ho meglio Amé incontrarvi in ​​un altro modo .... ma come ??? :D
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 16/09/08, 19:53

Ciao a te, o mio fratello ... (ecc.) 8)
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 16/09/08, 19:58

E ho, Bucheron, se cade, sei davvero mio fratello ... queste sono le sorprese della rete. Se cade, tu sei il mio vicino.
preoccuparsi, se non si n''est Lions club, non sei mio fratello : Cheesy:
Sono parte delle gazzelle del club (quelli che vengono mangiati dai leoni) : Cheesy:
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 222