Come camuffare aumenti di prezzo?

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Matt113
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 344
iscrizione: 22/05/08, 09:15




da Matt113 » 25/09/08, 20:28

jime ha scritto:Il sacchetto di cemento 35kg non è il muratore che si lamenterà. Quando si batte piatti o si sposta sacchi di cemento per tutto il giorno, sei contento che pesano solo 35kg, anche se si fanno più viaggi .. soprattutto come è stato dieci anni che le borse hai cambiato peso. Mi chiedo se non sia per motivi di salute piuttosto che alzare i tassi.


È piuttosto 25kg per sacchi di cemento e altri utilizzati nella costruzione. Si tratta di una legge che limita il peso che potrebbe assumere un lavoratore (motivi di salute). In ogni caso y'en molti che hanno l'abitudine di prendere borse 50kg ha cominciato a prendere 2 ha un tempo in modo che non cambia molto e anche di un problema di prestazioni.
0 x
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124




da Leo Massimo » 25/09/08, 21:36

Christophe ha scritto:
Leo Massimo ha scritto:Ci usato Bricomarché, prezzi competitivi, i venditori qualificati, raramente, provocare: sono andati in bancarotta. : Lol:


Eh? Fallimento? Bricomarché è il negozio di bricolage del gruppo Intermarché?

Ben Zon non andare in bancarotta ... Penso che ci sia una per una berlina contro i venditori sono la vera palla !!

Assolutamente, è il gruppo Intermarché ed è un franchisor. Il "mio" Bricomarché è fallito. La sfortuna e la Sedan sono un po 'lontane per me.
0 x
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124




da Leo Massimo » 25/09/08, 21:42

jime ha scritto:Il sacchetto di cemento 35kg non è il muratore che si lamenterà. Quando si batte piatti o si sposta sacchi di cemento per tutto il giorno, sei contento che pesano solo 35kg, anche se si fanno più viaggi .. soprattutto come è stato dieci anni che le borse hai cambiato peso. Mi chiedo se non sia per motivi di salute piuttosto che alzare i tassi.

Sì, ufficialmente è per il "benessere" dei muratori ma ne abbiamo approfittato per aumentare il prezzo al kg. Naturalmente, i profitti vengono devoluti ai fondi pensione del commercio edile : Lol: .
0 x
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124




da Leo Massimo » 25/09/08, 21:49

Matt113 ha scritto:
jime ha scritto:Il sacchetto di cemento 35kg non è il muratore che si lamenterà. Quando si batte piatti o si sposta sacchi di cemento per tutto il giorno, sei contento che pesano solo 35kg, anche se si fanno più viaggi .. soprattutto come è stato dieci anni che le borse hai cambiato peso. Mi chiedo se non sia per motivi di salute piuttosto che alzare i tassi.


È piuttosto 25kg per sacchi di cemento e altri utilizzati nella costruzione. Si tratta di una legge che limita il peso che potrebbe assumere un lavoratore (motivi di salute). In ogni caso y'en molti che hanno l'abitudine di prendere borse 50kg ha cominciato a prendere 2 ha un tempo in modo che non cambia molto e anche di un problema di prestazioni.

Visualizza sito Bricodépôt. Il cemento è 35 kg, ma ci sono sacchi di 25 kg e ci sono anche borse di cemento che sono 40 Kg. Ora, se i muratori prendono 2 dalla modifica normativa non ha aiutato : Lol:
0 x
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche




da jime » 25/09/08, 23:29

Non del tutto, non è nuovi lavoratori che prendono 2 borse, massoni, che io sappia ha preso un sacchetto 50kg su ogni spalla quando ero un ragazzino e mi filava verso il sito. Calcestruzzo da 40kg sono le borse Platres giusto?
E confezionato in 25kg è spesso il cemento colla (piastrelle), viene impiegata meno volume di un sito rispetto al cemento di malta o calcestruzzo. O il cemento a presa rapida è utilizzata per le guarnizioni veloce, è inutile avere enormi sacchi se viene quindi memorizzato.
Per un sacchetto 35kg cemento pallet concreto, è andato a 1 10 25kg sacchi di cemento colla, è inutile vendere all'ingrosso, sta seguendo la sua utilità. Un gesso cemento come una durata limitata. Un fondo sacco di cemento che ha sul bagnato non resisterà agli stessi vincoli come cemento utilizzati con un nuovo sacchetto.

D'altra parte un muratore prende circa, ha i prezzi all'ingrosso ... in 35kg o 50kg dopo la yourselfer Domenica paga la sua borsa unità più costoso, probabilmente è vero, per me non è il camuffamento aumento dei prezzi a differenza di bianco la password pentola formaggio 1kg per 850gr per presunto lo stesso prezzo.

Il ricavato l'aumento non sono versati ai fondi pensione ma certamente casse malattia, secu spendere di più sul lato opposto per le operazioni (articolazioni dell'anca, per esempio). Mentre fino ad ora l'uso del piatto formaggio bianco 1kg non fa male mentre trasportano carichi di 50kg per tutta la vita, sì!
0 x
microDOC
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 20/06/08, 13:42




da microDOC » 26/09/08, 08:46

E 'anche per il saggio.
In linea di principio il calcestruzzo viene dosato a 350kg / M3, ovvero per 1M3 di "sabbia" occorrono 350kg di cemento quindi è più facile contare 10 sacchi da 35 kg. : Wink:
0 x
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124




da Leo Massimo » 26/09/08, 09:07

jime ha scritto:Non del tutto, non è nuovi lavoratori che prendono 2 borse, massoni, che io sappia ha preso un sacchetto 50kg su ogni spalla quando ero un ragazzino e mi filava verso il sito. Calcestruzzo da 40kg sono le borse Platres giusto?
E confezionato in 25kg è spesso il cemento colla (piastrelle), viene impiegata meno volume di un sito rispetto al cemento di malta o calcestruzzo. O il cemento a presa rapida è utilizzata per le guarnizioni veloce, è inutile avere enormi sacchi se viene quindi memorizzato.
Per un sacchetto 35kg cemento pallet concreto, è andato a 1 10 25kg sacchi di cemento colla, è inutile vendere all'ingrosso, sta seguendo la sua utilità. Un gesso cemento come una durata limitata. Un fondo sacco di cemento che ha sul bagnato non resisterà agli stessi vincoli come cemento utilizzati con un nuovo sacchetto.

D'altra parte un muratore prende circa, ha i prezzi all'ingrosso ... in 35kg o 50kg dopo la yourselfer Domenica paga la sua borsa unità più costoso, probabilmente è vero, per me non è il camuffamento aumento dei prezzi a differenza di bianco la password pentola formaggio 1kg per 850gr per presunto lo stesso prezzo.

Il ricavato l'aumento non sono versati ai fondi pensione ma certamente casse malattia, secu spendere di più sul lato opposto per le operazioni (articolazioni dell'anca, per esempio). Mentre fino ad ora l'uso del piatto formaggio bianco 1kg non fa male mentre trasportano carichi di 50kg per tutta la vita, sì!

Una busta di 50 kg su ogni spalla !!!!! : Lol: E ha finito come questo muratore? : Lol:

Il pb è lo stesso tra i mover, crediamo che vogliano battere il loro record! : Lol:

Ciò dimostra che il regolamento non serve a nulla se non per togliere potere dello Stato. Non si può mettere un poliziotto dietro ogni muratore, ma possiamo mettere gendarmi 15 per proteggere la casa di Christian Clavier in Corsica : Lol: (informazioni questa mattina alla radio)

Nel catalogo Brico-Dépot c'è infatti un sacco da 40 kg di cemento nella pagina "polverulenta". Strano.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 26/09/08, 10:05

Ho lavorato in una società di zincatura. Porzioni di attacco è stato fatto manualmente.
Per un raggio di 200 kg, era un ragazzo su ogni lato e il gioco è agganciato.

Onestamente, non avremmo arrivare a 8 intorno a un piccolo poutrell del genere !!!
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche




da jime » 26/09/08, 12:07

Potrebbe benissimo essere un 40kg sacco di cemento (anche se non vedo quello che è: il mix pronto e si aggiunge acqua?), Ma non è certamente il più grande vendita. O non si tratta di una borsa che i professionisti portano l'edificio ogni giorno.

E ha finito come questo muratore?

in un ufficio, un venditore ad un commerciante di materiali, di nuovo bollito come molti muratori
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 257