La ricerca ha trovato risultati 11

da ptijean32
11/10/14, 14:23
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: Consigli prima di acquistare un pannello solare.
risposte: 19
guardati: 16432

Ah ... terreno comune ... grazie amici miei !!! ... per le mie galline che potrebbero covare, è la più semplice ... ma la soluzione che più attira predatori, volpi, tassi , faine, faine e donnole ... insomma ... la mia idea di rimorchio in cui incorporo incubatrici mi sembra la più sicura ...
da ptijean32
10/10/14, 21:58
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: Consigli prima di acquistare un pannello solare.
risposte: 19
guardati: 16432

Torna all'argomento ... Voglio costruirmi incubatrici per pulcini, anatre e oche, tipi mobili ... sui rimorchi ... ecco i miei grandi consumatori di energia ... armeggiare con i rimorchi, è nel mio corde ... per trasformarle in più incubatrici mobili ... è semplice ... non mi ricorderà ...
da ptijean32
10/10/14, 21:15
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: Consigli prima di acquistare un pannello solare.
risposte: 19
guardati: 16432

Rispondete a tutti ... "Vorrei ..." ... anzi, è molto difficile trovare l'alternativa con mezzi finanziari minimi ... ma la pazienza premia chi sa aspettare! ... insomma. ... voglio consumare energia che non proviene dall'apparato statale, è il mio desiderio e io ...
da ptijean32
10/10/14, 13:09
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: Consigli prima di acquistare un pannello solare.
risposte: 19
guardati: 16432

Grazie Gaston ... sono perplesso adesso! ... energia solare: troppo cara per il mio budget! ... l'inverter è nel mio budget, ma quindi devo investire in un grosso pacco batterie. .. ancora per il mio budget, troppo costoso ... sto cercando di scoprire il motore bedini ... beh, è ​​perplesso ...
da ptijean32
10/10/14, 09:12
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: Consigli prima di acquistare un pannello solare.
risposte: 19
guardati: 16432

Ciao a te e grazie per i dati che mi hai mandato ... questa è luce per me! ... hihihihi .... insomma anzi dopo i calcoli si scopre che il budget dei pannelli solari è troppo importante per me ... a lungo termine verrà preso in considerazione ... quindi passo ad un'altra soluzione ... m ...
da ptijean32
10/10/14, 09:10
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: Consigli prima di acquistare un pannello solare.
risposte: 19
guardati: 16432

Ciao a te e grazie per i dati che mi hai mandato ... questa è luce per me! ... hihihihi .... insomma anzi dopo i calcoli si scopre che il budget dei pannelli solari è troppo importante per me ... a lungo termine verrà preso in considerazione ... quindi passo ad un'altra soluzione ... m ...
da ptijean32
15/09/14, 09:19
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: Consigli prima di acquistare un pannello solare.
risposte: 19
guardati: 16432

Sì riguardo alle batterie so bene che devi adattarti alla scelta programmata ... inoltre te lo chiederò di nuovo. Ad oggi non ho fatto i miei calcoli per avere le mie risposte alle mie esigenze riguardanti solo i miei pannelli ... rimangono le batterie, il regolatore e l'inverter si è adattato ...
da ptijean32
15/09/14, 09:14
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: Consigli prima di acquistare un pannello solare.
risposte: 19
guardati: 16432

Sì riguardo alle batterie so bene che devi adattarti alla scelta programmata ... inoltre te lo chiederò di nuovo. Ad oggi non ho fatto i miei calcoli per avere le mie risposte alle mie esigenze riguardanti solo i miei pannelli ... rimangono le batterie, il regolatore e l'inverter si è adattato ...
da ptijean32
14/09/14, 20:54
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: Consigli prima di acquistare un pannello solare.
risposte: 19
guardati: 16432

Ringraziando entrambi ... lì credo di avere le mie risposte ... anzi, sono troppo ingenuo e avrò fallito per il mio acquisto del pannello ... ho già una batteria da 10w, regolatore e inverter ... che viene utilizzato per l'illuminazione in un camion convertito. Conosco già il problema del sole ...
da ptijean32
14/09/14, 20:45
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: Consigli prima di acquistare un pannello solare.
risposte: 19
guardati: 16432

Ringraziando entrambi ... lì credo di avere le mie risposte ... anzi, sono troppo ingenuo e avrò fallito per il mio acquisto del pannello ... ho già una batteria da 10w, regolatore e inverter ... che viene utilizzato per l'illuminazione in un camion convertito. Conosco già il problema del sole ...

Vai Ricerca avanzata