Le forum è troppo complicato?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Ri: Il forum è troppo complicato?




da Christophe » 24/05/16, 14:28

Did67 ha scritto:Me.

Troverei più onesto contribuire che vedere pubblicità che non mi interessa quasi mai [un'altra discussione che abbiamo avuto e dove non ci siamo capiti] e quindi sapere che "uso" un forum che non contribuisco all'esistenza.

Questo è, per me, più una questione di etica, come il comfort per sfuggire al pub - pub che non mi ha sconvolto tanto, anche se quasi mai mi interessava.


Ok, si nota, penserò come metterlo in atto.

Resta da definire la somma? Da 5 € a 10 € al mese sembra ragionevole (più per donatori generosi) di non essere più disturbato dall'annuncio. Ogni membro contribuente avrà uno status speciale che apparirà sotto il suo nome.

Resta da vedere come gestire i pagamenti: il TPE del negozio non gestisce gli abbonamenti ricorsivi e non voglio mescolare le cose 2 ... paypal sì ... ma paypal è un grande cattivo come Google ...

Se non il vecchio stile: un abbonamento annuale con pagamento tramite assegno o bonifico è anche fattibile e più facilmente gestibile per me ... comunque non ci saranno centinaia di collaboratori paganti.

ps: altrimenti i tuoi esami erano quelli?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Il forum è troppo complicato?




da Obamot » 24/05/16, 14:28

Christophe, conosci il mio punto di vista dal riscaldamento dell'isolamento, te l'ho già avvertito: : Arrowd: : Arrowd: : Arrowd:
Le forum è troppo complicato?

Ad ogni modo, è bello che tu ne parli, ma è un file Forumo un problema con qualcos'altro? hum ... onestamente non oso postare ...

Non oso pubblicare troppo la mia risposta perché è difficile essere franchi in questo tipo di situazione senza che venga presa "sul personale" (soprattutto che proprio, senza voler offendere nessuno, il problema può benissimo avere le sue radici NON dove pensi che sarebbero, voilivoilou).

Per la questione della pubblicità, lì non sei coinvolto, ma dovrò ripristinare il blocco degli annunci, per il semplice motivo che alcuni pub spingono i computer ai loro limiti e questo rallenta tutto notevolmente. Il che significa che questi idioti guadagneranno ancora dal creare tanta frustrazione da spingerci a cambiare bici! Presto serviranno 64GB di RAM per navigare più o meno normalmente io sono a 16 anni e presto dovrò andare a 32 (insomma, l'equivalente di cento CD in RAM presto non sarà più sufficiente per visualizzarlo che all'inizio era della bestia HTML intesa per essere "leggera": hanno davvero fregato l'intero pianeta questi bastardi dell'industria dell'elaborazione dati ...)

Quindi troppo "complicato", la risposta è più sottile di così (ti avevo detto che avevi bisogno di un USP) ma soprattutto pagine più leggere da caricare che vanno di pari passo.
Dernière édition par Obamot il 24 / 05 / 16, 14: 30, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Ri: Il forum è troppo complicato?




da Christophe » 24/05/16, 14:30

Beh, so cosa ne pensi di Obamot ... ma creatività, genio e bordello spesso vanno insieme, guarda una foto dell'ufficio di Einstein per convincerti :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Il forum è troppo complicato?




da Obamot » 24/05/16, 14:33

È difficile per me giudicare se quello che pensi è esattamente quello che penso!

(e non penso perché altrimenti non mi avresti licenziato) Immagine

M'bon, se confronti il ​​disordine del tuo ufficio con quello dell'ufficio di Einstein, questo è certo. Immagine ( : Mrgreen: )

Questo è il motivo per cui ami così tanto gli "alberi di Natale" con i testi che lampeggiano su tutta la pagina .... :shock: : Mrgreen: : Oops: : Cheesy:

Quanti grafici grafici hai?
No, più seriamente, di quante "grafiche" web hai bisogno? 2 ...? 3 ...? 4 ...?
► Mostra testo


Così troppo complicato, che sì, sì, sì, è sicuro, certo, sicuro ... Ovviamente hai bisogno di: UNA SOLO CARTA GRAFICA per il tutto.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Il forum è troppo complicato?




da Did67 » 24/05/16, 15:30

Christophe ha scritto:
ps: altrimenti i tuoi esami erano quelli?


La risposta è sulla mia discussione preferita: agricoltura / giardinaggio-più-che-bio-en-direct-semina-senza-fatica-t13846-1360.html # p303793 (messaggio di marzo 24 maggio 2016, 11: 20)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Il forum è troppo complicato?




da Did67 » 24/05/16, 15:31

Christophe ha scritto:
un abbonamento annuale con pagamento tramite assegno o trasferimento è anche fattibile e più facilmente gestibile per me ... comunque non ci saranno centinaia di collaboratori paganti.



Penso che il trasferimento permanente, tutti possono, più o meno, ordinarlo su accesso online che è diffuso ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Il forum è troppo complicato?




da Did67 » 24/05/16, 15:41

Christophe ha scritto:
Sul vecchio forum era sincrono ... Quindi logicamente c'è stato un miglioramento su questo punto dalla migrazione ... ma come il resto del forum è in media più pesante, il guadagno non è necessariamente evidente ...



A seguito dell'esplosione della gemma del computer che avevo pagato per la mia pensione, lavoro con un vecchio recupero del cuculo: Windows XP (che non viene più mantenuto) 4 GB RAM (penso! essere 2 a proposito?), un processore Centrino (se questo ti dice ancora qualcosa?) e Firefox ...

1) I post vengono generalmente visualizzati prima dell'annuncio; nelle scatole fornite, intanto la ruota che gira ...

2) Non è affatto la velocità che mi infastidisce (ma forse ho rallentato?)

3) Strano che non ci siano più persone, tra tutte quelle che sono "contro" i sistemi, la cospirazione, il capitalismo, per vedere il male nello sfruttamento che google fa dei nostri dati, nel modello Internet che stanno impostando ... Beh, no. Ripensandoci. Non strano. La coerenza non è mai stata il punto di forza dei chiacchieroni ... Per loro è sempre colpa degli altri, del sistema, di questo, di quello ... Non sono mai loro ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Il forum è troppo complicato?




da Obamot » 24/05/16, 15:57

hi Did67

Non capisce le insinuazioni? Di chi stai parlando? Non io, spero? :D Perché ho appena parlato della memoria proprio?

Se è in riferimento al mio post sappi che la "rete" (cioè i server e le lingue che li gestiscono) sono abbastanza in grado di sapere con quale macchina stai loggando, e quindi di adattare più o meno il velocità web alla "tua user experience" alle prestazioni della tua macchina (e allo spessore del tuo portafoglio) ... e quindi chiunque acceda con un laptop o una tavoletta grafica, non sentirà la lentezza allo stesso modo ... Ci sono anche emulatori per PC, che fanno credere ai server che stai accedendo con un laptop, in modo che il tuo computer possa leggere le pagine più velocemente (funziona tranne che tutto il resto dipende da questo limitazione e alla fine diventa ancora inutilizzabile, perché non puoi più utilizzare le strutture del tuo PC ma si limita ai servizi destinati ai "dispositivi portatili": frustrante!)

Ho avuto un'esperienza simile alla tua qualche tempo fa. Con un vecchio Mac G4, che era diventato totalmente inutilizzabile sul web ... E l'altro giorno (cioè diversi anni dopo essere stato demolito) è tornato a poter andare sul web praticamente correttamente, doveva "scendere in anzianità" per essere nuovamente "idoneo" a navigare più velocemente ... Del resto Bruxelles si interessa e ha già vietato il rallentamento dei cellulari secondo criteri selettivi ...! Non ancora PC, ma forse lo farà?

Quindi non invento nulla.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Il forum è troppo complicato?




da Did67 » 24/05/16, 16:38

Non mi piacciono i cacciatori. Quindi evito di prendere di mira le persone ... A proposito, non sono qui per sparare. Aspiro alla pace e alle relazioni ricche.

Ho espresso: a) un'esperienza (sul fatto che navigo abbastanza onorevolmente con il mio vecchio orologio a cucù); b) il mio stupore per le poche reazioni positive generate dalla proposta di Christophe di istituire una formula "premium", senza pubblicità, in grado di garantire finanziamenti sostenibili e quindi la sopravvivenza dell'econologia e aprire la possibilità di un forum libero dalle turbolenze della grande mafia americana come Google ...

(A meno che non mi sbagli, sono l'unico ad aver detto "sì", mentre per il resto non sono io quello che grida più forte contro le mafie di cui ho parlato).

E concludo citando Pompidou, che dopo aver recitato Eluard in risposta a una domanda (molto difficile - riguardava il suicidio di un insegnante "accusato" di aver avuto un rapporto affettivo con uno dei suoi studenti minorenni) di un giornalista durante una conferenza stampa, ha aggiunto "Capisci chi sarà capace!".

Quindi "Capisci chi lo farà".

La mia opinione è solo un'opinione. È firmato.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Ri: Il forum è troppo complicato?




da Christophe » 24/05/16, 16:43

Per favore, rimani nell'argomento della complessità del forum...Grazie!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 138