Le forum è troppo complicato?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13724
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1526
Contatti:

Ri: Il forum è troppo complicato?




da izentrop » 25/05/16, 09:47

Buongiorno,
Ho qualcosa di strano: gli argomenti a cui rispondo, non compaiono più nell'elenco degli ultimi messaggi pubblicati?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Ri: Il forum è troppo complicato?




da Christophe » 25/05/16, 11:32

Sì, è collegato a una nuova piccola impostazione: bistrot/migration-phpbb2-a-phpbb3-1-explications-des-nouvelles-fonctions-t14492-110.html#p303897
Da utilizzare con il motore di ricerca.

Penso che sia buono perché può tornare indietro negli argomenti molto più avanti nel tempo, più visibilità ... Ma deve essere fatto ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Ri: Il forum è troppo complicato?




da Christophe » 25/05/16, 11:33

Un'altra cosa importante che non è stata menzionata sulla complessità del forum...

È la complessità delle menti di alcuni membri ... e contro ciò non posso fare molto :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri:




da Obamot » 25/05/16, 12:09

Christophe ha scritto:
Obamot ha scritto:
Christophe ha scritto:Aggiornare: gli ultimi messaggi 15 all'accoglienza di forums ora mostra solo gli argomenti che NON hai ancora letto

Un po 'caotico ... Mi spiego:
Perché non puoi scegliere le materie che desideri. È quindi necessario ricordare quale sezione era il thread per trovarlo. Punizione inutile.
Il motivo è che solo gli ultimi messaggi 15 non sono sufficienti, i messaggi desiderati (seguiti) non vengono necessariamente visualizzati perché la scelta è casuale rispetto alle proprie abitudini / scelte.

Quindi, invece, possiamo avere un intero elenco di argomenti che non ci interessano e non dobbiamo credere che tutti gli utenti li digiteranno. :P
C'è il motore di ricerca per trovare un argomento ... e questo link: new-messages.html

Penso che funzioni bene per vedere più soggetto, in 10 minuti sono tornato indietro nei giorni 10 ...

Perché credi ancora che le persone abbiano "minuti 10s "tu? : Cheesy: [bottino] Se pensi di costringere le persone ad esplorare,
non è Yahooo qui. :shock:

E lo chiami "motore di ricerca"quello zigoui che funziona solo quando vuole?

awoué, che ha già gettato un filo come: :o :)
Le forum è troppo complicato?


Per renderlo ancora più complicato?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Ri: Il forum è troppo complicato?




da Christophe » 25/05/16, 13:24

Smetti di lamentarti e provalo!

Ci sono motori di ricerca 2 su questa stessa pagina: search.php

1er si basa su Google e quanto segue sull'analisi del database internamente.

Google è più potente ma ha un certo ritardo: non troverai un argomento che è stato appena creato ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Il forum è troppo complicato?




da Obamot » 25/05/16, 14:43

Eh, chiedi consiglio e quando ci prendiamo la briga di dartelo, diciamo qualcosa di serio come "non riusciamo più a trovare i cavi" e lo chiami solo stronzate? :( Non è puttana, è cose ELEMENTARI! : Oops:

Davvero, grande, questa cosa non funziona
► Mostra testo

Ho appena pubblicato una risposta, sono entrato "Argomenti recenti" NESSUNA TRACCIA :shock: : Oops:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Ri: Il forum è troppo complicato?




da Christophe » 25/05/16, 23:22

Capisci il significato delle parole? Leggi la spiegazione qui: bistrot/migration-phpbb2-a-phpbb3-1-explications-des-nouvelles-fonctions-t14492-110.html#p303897

Lo riformulo in modo particolare per te: d'ora in poi in TEMI RECENTI ci sono CHE I SOGGETTI RECENTI CHE NON SEI ANCORA VISTO O LEGGI ... se pubblichi una risposta, l'argomento non apparirà più FINO A la prossima risposta di un altro membro! È abbastanza logico come funziona ...

Questa funzione è valida solo per i membri connessi, per i visitatori non cambia nulla ...

Noi continuiamo qui bistrot/migration-phpbb2-a-phpbb3-1-explications-des-nouvelles-fonctions-t14492-110.html#p303897 su questa funzione per favore.
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Ri: Il forum è troppo complicato?




da chatelot16 » 25/05/16, 23:45

perché tutti capiscano che devi usare la parola con il loro significato normale

se vuoi visualizzare il "nuovo messaggio" devi rimuovere il titolo "messaggio recente" e sostituirlo con "nuovi messaggi"

devi chiamare un gatto un gatto ... se chiami un cane un gatto puoi sempre spiegarlo in un angolo del forum non capiremo mai

e immagino di dire che per capire tutti la differenza tra il nuovo messaggio e il messaggio recente devi mettere un pulsante 2 per ottenere le cose 2

avendo solo una delle funzioni 2 con un nome contraddittorio rispetto a ciò che fa, ammette che è francamente contorto

far sparire anche i benvenuti e gli ultimi messaggi pubblicati poiché non si tratta degli ultimi messaggi pubblicati ma dei messaggi non letti

ce forum funziona ma tutto ciò che funziona in modo incoerente con quanto indicato è un problema
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13724
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1526
Contatti:

Ri: Il forum è troppo complicato?




da izentrop » 25/05/16, 23:56

Obamot ha scritto:Ho appena pubblicato una risposta, sono andato a "Argomenti recenti" NESSUNA TRACCIA

Li trovi facilmente con questo link del tuo profilo obamot-u9623 / messaggi /
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Ri: Il forum è troppo complicato?




da Christophe » 25/05/16, 23:58

chatelot16 ha scritto:avendo solo una delle funzioni 2 con un nome contraddittorio rispetto a ciò che fa, ammette che è francamente contorto

far sparire anche i benvenuti e gli ultimi messaggi pubblicati poiché non si tratta degli ultimi messaggi pubblicati ma dei messaggi non letti

ce forum funziona ma tutto ciò che funziona in modo incoerente con quanto indicato è un problema


Se sono ancora gli ultimi messaggi pubblicati e non letti! Manca solo da questa lista l'ultimo messaggio che il membro (tu, io, lui ...) ha pubblicato ... poiché inevitabilmente per pubblicare, devi aver letto l'argomento ...

Ho spiegato tutto questo qui, chiaramente mi sembra: bistrot/migration-phpbb2-a-phpbb3-1-explications-des-nouvelles-fonctions-t14492-110.html#p303897

Ho modificato per cercare di essere più chiaro ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 143