Le forum è troppo complicato?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Il forum è troppo complicato?




da Christophe » 26/05/16, 14:58

Non siete soli nella vostra testa che ... punture e la gente ha guidato questo è essenzialmente la pesantezza di alcuni membri ... :Rotolo: Seguire i miei occhi!

Arrestare tutti sperma sul cosmetica del sito e quindi sulla parte posteriore del webmaster !! E bla blab Yaka, foketu ... ecc ecc ...

Questo diventa insopportabile!

Altro forums non sono così diversi da questo ... ma quelli grandi e pesanti sono stati cancellati ...

Vuoi sobrietà, usa un semplice lettore RSS con il flusso di forums: feed.php

Mi appoggio per l'integrazione ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Ri: Il forum è troppo complicato?




da chatelot16 » 26/05/16, 15:25

Christophe quuand si mette il pulsante visibile, leggibile francese hai fatto il preside ... è possibile fare clic su quello che si desidera avaoir quello che vuoi!

quando parlo con il titolo più chiaro è solo sudditanza di miglioramento

quando parlo della presentazione dell'elenco di nuovi messaggi diversi dalla presentazione di un sottotitolo forum è anche un'idea di miglioramento ... non una critica di a forum chi ha ancora il vantaggio di camminare a lungo
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Il forum è troppo complicato?




da Obamot » 27/05/16, 09:07

""moins" questo è "più" consultazioni (Ha detto il pannello di una famosa agenzia com)

image.png
image.png (9.94 KB) visto volte 2582
Souce: senza Logodesign

► Mostra testo
Dernière édition par Obamot il 27 / 05 / 16, 09: 19, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Il forum è troppo complicato?




da Christophe » 27/05/16, 09:18

Sì meno è più so (questa è stata la politica raffinata che ha fatto il successo iniziale della pagina di ricerca Google rispetto a Yahoo, Altavista ...) ... perché pensi che io sono avviato questo?

Con contro vedo il motivo per cui hai trattato albero di Natale Econo ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Il forum è troppo complicato?




da Obamot » 27/05/16, 09:28

► Mostra testo


In sostanza il problema di questa discussione è stato quello di confermare che il sito era troppo complicato ? (O NO)?

image.jpeg
image.jpeg (27.08 KB) visto volte 2573


RE: troppo complicato
Dernière édition par Obamot il 27 / 05 / 16, 09: 37, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Il forum è troppo complicato?




da Christophe » 27/05/16, 09:36

Questo è il motivo per cui ne parliamo: questo argomento è già fatto alcuni miglioramenti per semplificare il funzionamento e la navigazione a destra?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Il forum è troppo complicato?




da Obamot » 27/05/16, 09:48

RE: Troppo complicato!

Christophe ha scritto:Sì, lo so meno è di più ...

Bein ... allora questo è grande se si sa, perché gli ordini? : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Il forum è troppo complicato?




da Christophe » 27/05/16, 09:53

Perché io sono il naso alla mola per anni e alcune prove (semplificazione funzionale) Non posso cazzo a vedere!

Poi io sono di natura piuttosto disordinato : Mrgreen:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Il forum è troppo complicato?




da Christophe » 27/05/16, 10:14

Altrimenti guarda l'organizzazione diforum alla reception: https://www.econologie.com/forums/

Ho già eliminato e unificato alcuniforums, l'elenco è quindi più breve e meno "spaventoso", farei comunque altre fusioni (per esempio ce ne sono 3 sotto forums sul giardino, ognuno con pochi argomenti e post, quindi li unirò in un sottotitolo forum unico per giardinaggio, orto, stagni e piscina ...)

durata Piante e cultura: frutta e verdura, verdura, fertilizzanti ...
Argomenti: 111, Post: 2026

Giardino: paesaggio, organizzazione ornamentale, paesaggio, giardini selvatici ...
Argomenti: 72, Post: 1267

Piscine e piscine naturali ed ecologiche
Argomenti: 61, Post: 1252
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Il forum è troppo complicato?




da Obamot » 27/05/16, 10:22

Ok, ma poco dopo ha ammesso, che è più forte di te, devi dare uno strato di nutella !! : Mrgreen: : Twisted:
Ok, diteci: "so", ma lo è applicato dipendente? RE: troppo complicato

bene così ora modestly'll dirò perché penso che quello che penso ...

ammettiamo che siamo ancora in "glorioso"traffico del sito (posso darti la data!)

moltiplica il "Dashboards "la visualizzazione / gestione del sito non è stata un problema ....

ma ora quando c'è 2 sbucciato 3 shorn collegato allo stesso tempo, il forum ora dà loro una dozzina di possibilità di non incontrare .... (anzi, e con mia sorpresa, non è perché qualcuno ha postato in un elenco di presentazione (non letti VS VS VS i miei argomenti recenti messaggi) che il post sarà visibile agli altri (5x / 10 non l'ho visto, come con il filo EgyptAir e altri come Did67 con il giardino pigro: molti, hanno riportato la stessa brutta esperienza !! !)

Ma ciò che vediamo soprattutto sono "opzioni" che nessuno ha mai chiesto, e che vengono aggiunte regolarmente!

Procedendo da questo, ritengo che una "lista di continuità" (con un unico elenco di txt per argomento) sia l'unico strumento (di default) che è MANCANTE e di cui - se si volesse indirizzare il traffico in modo ragionato ed efficiente in uno dato e ACCURATO luogo di convergenza - sarebbe altamente appropriato da rendere disponibile !!!

- Perché dopo, se la gente vuole gooooogler, liberarli,
- Se la gente vuole esplorare in categorie / temi, liberi di loro!
- Se la gente vuole esplorare con i propri messaggi, liberi di loro ...
ecc, esistono strumenti / e già esistono per fare questo.

quindi è meglio tornare a un'espressione più monotemica di "agorà" perché altrimenti il ​​flusso di visitatori si disperde in modo inversamente proporzionale alla semplicità di presentazione ...

Quindi sarebbe bene, per impostazione predefinita, lista di continuità senza fronzoli ...!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : 44 dC e gli ospiti 227