Ökofen - insolito (fotomontaggio pubblicitario)

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 22/01/11, 18:36

Inserisci tutti questi dialoghi in sezione umorismo (ombre) !!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

(Autorizzo a mettere lì tutti i miei post !!)
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 22/01/11, 19:36

Dede

Data la svolta, non sarebbe stato saggio interrogarsi e fare un passo indietro, senza aggiungere commenti su di te!


Non sarebbe al tuo posto!
:shock:


Non ci dovrebbe essere competizione tra noi, ma un aiuto reciproco per il bene di tutti!

Non sono anti-Okolfen, al contrario perché vendono tonnellate di caldaie e non sono tutti i clienti ad avere problemi ma solo una manciata, a volte a causa dell'incompetenza di un installatore e a volte a causa di guasti alle apparecchiature!

Il mio pensiero sul modo di procedere è ben descritto sopra e su alcuni altri thread, capisci le ragioni che evoco che mi fanno credere che forse stiamo andando un po 'troppo avanti nell'automazione domestica del riscaldamento, ma che non fare la spazzatura!


L'avanzata del negativismo finì per infastidire le persone e dovresti scusarti con i membri che si sentivano turbati invece di rimetterli nella zuppa!

Personalmente trovo anche che a volte ti mette un po 'troppo, ma posso conviverci, non sono neanche perfetto, ma trovo un peccato vedere i membri voltare le spalle alle differenze di opinione che diventano aspre!


La saggezza non sarebbe scusarsi con tutti i nostri amici! :|
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Avatar de l'utilisateur
Dhaulagiri
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 106
iscrizione: 07/01/11, 21:57
Località: Gard
x 2




da Dhaulagiri » 22/01/11, 21:26

Buonasera,

Bene, dimmi, non lascia indifferente questa pubblicità! Nota: una caldaia a pellet che stiamo cercando di trasformare in una caldaia a gas, è soggetta a dibattito ...

Per quanto riguarda la moderazione, potremmo forse semplicemente vietare i punti esclamativi !!!!! e le parole in grassetto non riuscendo a censurare. Secondo me, il nostro fanatico si adatterebbe perfettamente alle sue pantofole illico. Ebbene si: per impedire a un individuo di scrivere senza censurare o tagliare la sua mano (o il piede, a volte ...), possiamo semplicemente proibirgli di dire parole. E i suoi sono limitati a due forme di abbaiare.

In ogni caso, approfitto di aver potuto riunire tutta la squadra di "hotliner" per dire che ho apprezzato la possibilità di leggere e beneficiare delle loro spiegazioni, che mi hanno veramente aiutato e che mi aiutano. di nuovo (ti risparmierò la forma futura, ma è anche lì). È a mio parere l'assoluta ricchezza di questo forum (come gli altri, senza dubbio). Almeno su questo punto, penso che ci sia consenso. Inoltre, se sono molto imbarazzato dagli interventi sfalsati o addirittura spostati di alcuni eccitati che gestiscono il punto esclamativo mentre Gnafron maneggia il bastone, ora cercherò di non perdere di vista questa funzione che è la condivisione dell'esperienza .

In futuro mi asterrò quindi da qualsiasi commento contro Dédé se non su questo thread che ho avviato e che rimarrà, in un certo senso, la mia valvola di sicurezza. Spero che vorrai fare lo stesso e che questo farà desiderare ad alcune persone di tornare e contribuire più frequentemente e ad altri il desiderio di continuare a farlo più spesso. Personalmente, troverei davvero un peccato se ci privassi delle tue opinioni informate! Se Dede di tanto in tanto viene qui a far cadere qualche escremento, concluderei che oltre alle sue tante altre "qualità", è masochista.

Dai, un ultimo per la strada: Dede? La tua super caldaia, va da sola all'ora legale? Il mio, credo di no, ma la perdono ancora più facilmente perché ha molti altri difetti. Ebbene si: è ancora brutto essere costretti a cambiare l'ora ogni sei mesi, mentre un semplice programma che farebbe tutto da solo ci renderebbe la vita più facile, maledetti francesi, decisamente così complicati.

Inoltre, per informazioni più serie sui normali canali :P
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 23/01/11, 03:37

Dede? La tua super caldaia, va da sola all'ora legale?

Alla mia semplice caldaia non interessa l'ora !! essere educato !!
È semplice e non eccezionale!

Risale a prima di microprocessori economici, a volte fatti per complicare la vita invece di semplificarla !!

E quindi un altro fastidio che evito, a cui non avevo mai pensato !!

Finalmente, ho sveglie e orologi (di origine tedesca ma che camminano per tutta la Francia) a orario corretto dalla radio che apporta questo cambiamento dall'ora legale all'ora solare, automaticamente, e dovresti chiedere a Okofen di usarlo, sulle sue caldaie (vedi Conrad e il circuito integrato costa pochi €) !!

La caldaia non ha bisogno di un'ora, solo il suo termostato ne ha bisogno se vogliamo programmare !!
E così semplice, il termostato deve essere indipendente dalla caldaia !!
Non ne ho bisogno, 25 anni senza toccare il termostato, tranne quando parto a 900Km per settimane, da ridurre a mano !!

Sono per una crescita intelligente, illuminata, utile e non per una crescita commerciale complicata e inutile con una moltitudine di errori che dimentichiamo di indicare nelle specifiche, motivo della mia presenza su questo forum, sapere cosa evitare !!!

Data l'armata di marchi e truffe commerciali, Non vedo la fine !!

Non uso telefoni cellulari o iPod, perché siamo in cattività !!!

Ma uso il computer quando è essenziale, aperto, liberamente programmabile, il che non è il caso per la maggior parte dei dispositivi commerciali con microprocessori ermetici e inaccessibili, con il vantaggio di bellissimi errori, con il prurito di tutto riprogrammare !!

Alla fine, sono terrorizzato nel vedere gli ombretti, quando spieghiamo loro come non pompare più nel vuoto, diventare nervosi, offensivi, accusandoti di notare la verità.
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 23/01/11, 05:01

:shock:

Immagine
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
Avatar de l'utilisateur
manet42
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 631
iscrizione: 22/11/08, 17:40
Località: Lorraine




da manet42 » 23/01/11, 10:12

In futuro, pertanto, mi asterrò dal fare commenti su Dédé, tranne che su questo thread
Stessa cosa per me, gli altri post saranno meno densi. Altrove, non leggerò più le sue osservazioni.

Mio, non credo
Mio sì.

Alla mia semplice caldaia non interessa l'ora !! essere educato !!
Lei è semplice e non eccezionale


Non abbiamo ancora i riferimenti della tua "perla rara"!
Ti vergogni :?:

JC
0 x
Continuamente cercando, abbiamo finalmente riusciamo. Quindi più si riesce, tanto più probabile è che funziona.
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 23/01/11, 12:27

@christophe

Tutto è nel primo post di dedicato che segue la mia lunga spiegazione che ho indirizzato a te - non dedicato, è passato molto tempo da quando ho abbandonato tutti i dialoghi ...

Quindi sì, sui thread riguardanti le impostazioni, i glitch, i problemi di Okofen (tranne questo), ti consiglio di trasferire in futuro i post senza "valore aggiunto" di dedeco.

Penso che ci sarà un consenso della maggior parte dei collaboratori, di cui ti ricordo ancora una volta che il nostro obiettivo è scambiare e risolvere i problemi, per aiutare coloro che scoprono il marchio. Penso persino che ci sarà l'unanimità. Non abbiamo bisogno di un barker autistico e paranoico che ci dice ogni secondo post che anche Okofen è merda e regolamentazione, tranne il suo!

Ammetto di avere infinitamente più piacere lo scambio con Dirk (che ha lasciato il filo a causa di questo inquinamento), o con Manet o Dhaulagiri e alcuni altri.

@Alain G

Merci.

@ dedicato (comunque, per una volta)

Non è solo la verità che infastidisce!

Inoltre, la tua verità non è una verità. È un punto di vista

Esattamente, possiamo vedere lì l'altissima opinione che hai di te stesso. Sei una specie di genio sconosciuto, se ho capito bene. O un guru universale? In ogni caso, pensi senza un sorriso che ciò che dici è una verità. La mia povera dedica, che tonnellate di frustrazioni, quale complesso di inferiorità deve trasmettere un simile atteggiamento ...

E quando ci arrabbiamo perché ti ubriachi di ripetizione, questo ti conforta. È una verità che ritieni accreditata dalle nostre reazioni!

Nota di passaggio che alcuni partiti politici hanno fatto una specialità di questa tattica. Dovresti unirti a loro.

Cappello dell'artista!

Immagina, una discussione sulla cultura delle orchidee, i fanatici riuniti in una stanza ...

Un idiota ripete alla fine di ogni intervento: "sì, ma oggi nevica" ...

Sta dicendo la verità (se nevica).

Finirà per irritare il pubblico, tuttavia, che vuole parlare di orchidee in crescita ...

Senza dubbio gli chiediamo di lasciare la sala riunioni per andare a trovare i meteorologi.

Ma anche che non capisci, il mio povero dedica!

Con tutto il dovuto rispetto per l'età, sei davvero il forumil più stupido che abbia mai incontrato. Manca la "n" nel tuo nickname.

Ma in realtà, non mi piace usare la parola "idiota", quindi diciamo asociale. Imbevuto di lui. Irrefrenabile bisogno di riportare la tua fragola.

Do volentieri credito a opinioni che contraddicono le mie. Christophe potrà testimoniare che già più volte ho ammesso di essermi sbagliato. Ma "alla verità di una truffa", no ... Soprattutto audace e con punti esclamativi !!!!!

Perché sinceramente, speravo ancora che tu capissi. Che avresti un minimo di onestà intellettuale per lasciarci soli tra gli okofenofili.

Mi sbagliavo.

Scusate.

Scusate.

Lascio definitivamente ogni dialogo con te.
0 x
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21




da aerialcastor » 23/01/11, 13:22

Mi trattengo dal ricoprire di nuovo uno strato, anche se prude.



Lascio definitivamente ogni dialogo con te.



Questo è anche ciò che ho deciso in seguito alle discussioni su altri figli.
Penso che questa sia la migliore reazione e invito tutti a fare lo stesso.
0 x
Salva un albero, mangiare un castoro.
E 'inutile avere successo nella vita, quello che serve è quello di perdere la sua morte.
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 23/01/11, 13:35

Non abbiamo ancora i riferimenti della tua "perla rara"!

https://www.econologie.info/share/partag ... 8sbzvl.gif

Questa semplice e semplice caldaia non è più realizzata (25 anni) e il marchio seguendo le mode e gli standard associati, rendendo le caldaie come le altre !!

Così perfettamente inutile, tranne per il fatto che la caldaia rispetta ciò che Alain ha descritto più in dettaglio di me:
Inoltre, data la sua rusticità, non lo vorrai, credendo in certe assurdità attuali, come un centesimo sulla resa del meglio, la necessità di una sonda esterna e le complicazioni che ne conseguono !!
modificare e semplificare il regolamento come descritto da Alain G in:
https://www.econologie.com/forums/post191081.html#191081

https://www.econologie.com/forums/post191445.html#191445
https://www.econologie.com/forums/post191456.html#191456
https://www.econologie.com/forums/post191413.html#191413
https://www.econologie.com/forums/post191459.html#191459
https://www.econologie.com/forums/post191467.html#191467
https://www.econologie.com/forums/post191487.html#191487
https://www.econologie.com/forums/post191056.html#191056

Manet, consumatore, ha scritto:

Una semplice caldaia (anche a gas) è una gemma rara che è difficile da trovare,

Infine, continuerò a modificare di tanto in tanto il T ° dei radiatori in base al T ° ext .....Cambia 3 caldaie! ...


E l'obiettivo studiato dai produttori per vendere caldaie spesso sarà raggiunto ancora una volta con 3 caldaie !! mentre si tratta di semplificare la regolazione della caldaia !!

proteste manet42:
Inoltre, poiché vedo che anche le caldaie a gas come Saunier Duval hanno diritto a una curva di riscaldamento,

Un'altra falsa dichiarazione ..
Ora è Saunier-Duval l'obiettivo ...


Infine la Saunier Duval Thema Classico C25 sul suo manuale di installazione e uso professionale ha una modalità regolabile con curva di riscaldamento con sonda esterna a pagina 32 su 40 menu 6 e 7:

Menu 6
Sensore esterno
Offre il menu Cod 06
16 piste di regolazione
numerato da 00 a 15
(vedi grafico).
Esempio: con la curva
10, la temperatura di
il riscaldamento è massimo
per una temperatura
temperatura esterna di -5,5 ° C.

e se arrivasse il professionista questa sonda dichiarata essenziale, hai tutti i problemi corrispondenti che ti trasformano in ombre!

Inoltre, questa caldaia ha tutti i problemi della mia precedente caldaia Chaffoteaux, da 30 a 40 anni fa : caldaia e scambiatore non isolati, scambiatore chiaramente simile, totale assenza di informazioni e avvertenze che questa caldaia è completamente non isolata e non deve essere installata all'esterno di locali abitabili, quello che era stato ovviamente fatto a casa mia in un garage !!

Inoltre nessun posto ha scritto questo consiglio la sicurezza è migliorata installando un rilevatore di CO affidabile, poiché la caldaia si trova in una stanza abitabile !!

Inoltre, a 54m3 / h ingresso aria pagina 12 di 40 in questa stanza abitabile per la sicurezza e da nessuna parte per l'utente, insistiamo in rosso che se chiudiamo un po 'questo arrivo, con tempo molto freddo, è indispensabile ed essenziale disporre di un rilevatore di CO affidabile, in modo da non far parte dei 300 morti all'anno da CO in Francia (e migliaia di feriti)! !

È serio come lo scandalo di Picks, pericolose medicine inutili, dove in questo momento (12:50 p.m.) sull'A5 spieghiamo che se non fosse stato rimborsato dalla sicurezza sociale, senza alcun controllo, non avremmo notato nulla !!
Infine, da nessuna parte calcoliamo la perdita di energia dovuta a questa presa d'aria obbligatoria che abbassa la resa effettiva, (calcola quanto ??).
Tutto questo è serio con una caldaia riservata ai più poveri, ancora una volta vittime !!

Sono sorpreso di vedere le stesse bugie da 30 a 40 anni dopo, con questo tipo di caldaia modificata al minimo, che, per occultamento, prende i più poveri come vittime, con gli stessi risultati delle droghe ingannevoli !!


Finalmente dimostrerò e spiegherò ciò che mi sembra molto utile, invece di imprecare come l'intollerante incazzato!

C'è solo la verità con i morti che infastidiscono Servier e altri !!
0 x
manitou22
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 113
iscrizione: 19/12/07, 22:37
Località: bretagne




da manitou22 » 23/01/11, 22:07

hi,
Restiamo Zen,
Ho letto in diagonale i post di okofen e la mia riflessione personale sulla differenza di punto di vista tra i diversi oratori è la seguente:
Okofen come altre macchine di fascia alta (fröhling, guntamatic e così via) produce macchine ricche di qualità: robustezza, affidabilità, adattabilità, prestazioni, ma queste macchine presentano un difetto insormontabile per un gran numero di potenziali clienti, lo sono troppo complesso. Il cliente medio che desidera una caldaia a energia rinnovabile sarà presto sopraffatto da una macchina realizzata per i tecnici. È tempo di "plug and play", altrimenti le persone vanno a modo loro. Allo stesso modo, una regolazione complessa che associa più energie in un riscaldamento individuale renderà la tua casa invendibile se devi separartene.
I produttori di caldaie più rustiche hanno compreso meglio i desideri dei loro clienti anche se le macchine non funzionano come ci si potrebbe aspettare.
Mantenerlo semplice è molto complicato, è qui che entra in gioco il genio.
Voili, voilo
A+
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot], sicetaitsimple e gli ospiti 375