membri 10 000!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037

membri 10 000!




da Christophe » 05/01/07, 14:23

Ieri giorno abbiamo attraversato la barriera simbolico dei 10 membri registrati sul sito!

Un grande grazie a tutti per l'interesse per l'econologia ma soprattutto per i clienti abituali di forums!

:):)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 05/01/07, 14:41

L'econologia che sale, che sale ... ben fatto Toff, purché duri

Fortunatamente non siamo tutti "super attivi" altrimenti farei fatica a seguirli :D
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 05/01/07, 14:51

Vuoi che salga salga e senza (grande) aiuto esterno! :)

Quanto a seguire ... sei più forte di me ... Sto già lottando lì ... : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
SUPERFORM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 294
iscrizione: 09/11/04, 14:00




da SUPERFORM » 05/01/07, 15:12

Bravo per questa soglia varcata !!

E grazie a tutti i membri attivi, che condividono i loro risultati con noi ...

Non posso aspettare un posto per armeggiare ...

Nel frattempo, prendo quello che mi dai ...

merci encore! : Mrgreen:
0 x
DALC
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 02/04/07, 09:44
Località: Lione




da DALC » 02/04/07, 10:19

Buongiorno,

Non so se ci sono 10 membri anche su forum, ma capisco perché non vi è alcun argomento proposto di presentare! Questo è il mio primo messaggio qui ... Già ti mando le mie congratulazioni!

Probabilmente non ti dispiacerà se metto il forum nel link sul mio sito, pagina di forum... So che la mia propensione all'ecologia è originale e non necessariamente ovvia all'inizio ...

Ho scoperto l'econologia e l'ho trovato molto interessante, perché corrisponde a ciò che cerco di fare nella mia vita quotidiana per ridurre il mio impatto del francese sul pianeta ...

Il termine non è noto e difficile da imparare (direttamente e automaticamente senza pensarci) anche quando si conoscono le due parole che compongono il neologismo ...

Usi spesso l'espressione "economia ecologica"? Parli spesso di ecologia dell'economia? Sono certo che queste due parole usate di rado una dopo l'altra aiuterebbero a veicolare il messaggio più velocemente. Lo so, è più in le mie corde che la tecnica, tutto ciò che riguarda apprendimentoe si consiglia di utilizzare la definizione di una parola prima di inserire la nuova parola nel vocabolario.
0 x
Francoise.
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 02/04/07, 10:43

DALC ha scritto:Buongiorno,

Ciao Françoise, e benvenuto su Econologie : Mrgreen:
DALC ha scritto:Non so se ci sono 10 membri anche su forum, ma capisco perché non vi è alcun argomento proposto di presentare!

Hai perfettamente ragione, penso che sia una lacuna che presto colmeremo.

DALC ha scritto:Probabilmente non ti dispiacerà se metto il forum nel link sul mio sito, pagina di forum... So che la mia propensione all'ecologia è originale e non necessariamente ovvia all'inizio ...

Fintanto che il tuo sito non promuove l'amore smodato del 4x4 o dei viaggi aerei, va bene. Sostenere l'amore dei cani, non mi sembra male :D
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
louphil
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 278
iscrizione: 22/07/05, 01:20
Località: Gironda (Ste Foy-la-Grande)
x 4




da louphil » 05/10/07, 17:34

Wow, 10 registrati! ??? Sospettavo che ce ne fossero molti, ma non in questa misura ...
Congratulazioni Econology ...
0 x
http://wunic.fr

Questo perché la velocità della luce è maggiore di quella del suono,
Alcuni hanno l'aria brillante prima l'aria condizionata ....:D :D :D
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 05/10/07, 17:40

Bene, sono 10 registrati sulla Lista di Mailling sì.

Ma dalla creazione di questo argomento ho eliminato e-mail obsolete (oltre 3000), che ha ridotto il numero e attualmente ci sono esattamente 10 registrati ....

per forum sono indicati in fondo alla 1a pagina:

I nostri membri hanno pubblicato un totale di 51303 messaggi. Abbiamo 4485 membri registrati.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 245