12 o 13? Con te scegliere ... Testa di Casse!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2

12 o 13? Con te scegliere ... Testa di Casse!




da delnoram » 01/02/08, 19:39

Immagine
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 01/02/08, 20:01

Mancano alcuni "fini" quando hanno 13 anni ... un indizio :?:
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 02/02/08, 17:51

È ancora forte! Questa animazione ...
:shock: :shock: :shock:
"Quasi" duro come il motore magnetico a moto perpetuo ...
: Mrgreen:

Ieri sera mi sono assicurato di individuare l'immondizia che era sbagliata, eppure nulla di ovvio.

Oggi pomeriggio ho stampato l'immagine ingrandita e l'ho tagliata in tre parti ...

Bene niente, contando teste, corpi, ancora niente di ovvio ... :il male:



: Idea: Con un pennarello colorato, disegnai i 13 ombelici (almeno ero sicuro che i 13 personaggi ne avessero solo uno ciascuno).
Alle 12, oh sorpresa! Il quarto personaggio da destra aveva due (ombelici) ... :D

Sì, ma gli ombelici non fanno la testa! :il male:

Quindi ho disegnato 13 nasi ...
Alle 12, oh sorpresa! Il quarto personaggio da sinistra aveva due (nasi) ...

Sì ma per il fondo?
Quindi ho disegnato 13 paia di gambe ...

E lì, alle 12, oh sorpresa! l'ultimo personaggio a destra aveva due coppie (gambe) ...

****
Lì, lì ...

Questa gif è un'entità a sé stante, poiché i personaggi si scambiano un terzo dei loro corpi e si divertono solo a insinuarci nell'errore. : Lol:

È lì che ci rendiamo conto dell'affidabilità della nostra percezione. Il nostro cervello non può risolvere una visione complessa, nei puzzle e nei movimenti.

Il nostro cervello semplifica e cercherà nella nostra conoscenza, una soluzione di immagine, che sembra conforme.

*********
In politica è la stessa cosa, gli elettori credono o non credono in un leader, ma dopo pochi mesi, facendo i conti, ci rendiamo conto che siamo sempre traditi.
: Mrgreen:
Dernière édition par gegyx il 02 / 02 / 08, 19: 43, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 02/02/08, 19:38

Cappello Gegyx !!

Rispetto 8)

È davvero terribile questa animazione. Ci sono alcuni che hanno comunque il tempo di armeggiare con quello : Cheesy:
0 x
Immagine

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 233