Angels Duran Sun proprietario

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
cheval
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 21
iscrizione: 23/09/10, 16:16

Angels Duran Sun proprietario




da cheval » 29/11/10, 14:21

Una donna spagnola ha firmato un atto per ... il sole! Si è proclamata proprietaria della stella. Leggi l'articolo

La donna spagnola rivendica la proprietà del sole

Angelles Duran voleva far sapere al mondo che la vita sulla Terra esisteva grazie alla sua proprietà: il sole. La star è diventata davvero di sua proprietà da quando ha recentemente firmato un atto di proprietà che la rende l'unico detentore ufficiale del sole.

Un ex avvocato, il mondo legale e i capricci legali non le sono sconosciuti. Ha quindi approfittato di un aspetto non sviluppato dalla legge per autoproclamarsi proprietaria del sole. In effetti, i paesi non hanno il diritto di acquisire pianeti o stelle. Ma per quanto riguarda gli individui, non ci sono prerogative. Si è quindi rivolta a un notaio per legalizzare la sua nuova acquisizione. Le sue argomentazioni sono "che non esiste un solo proprietario conosciuto da 5 miliardi di anni".

Angeles Duran, 49 anni, non intende fermarsi qui. Pertanto, prevede di creare una tassa per tutti coloro che usano il sole e di distribuire i profitti tra la Spagna, le associazioni umanitarie e il suo benessere


Fonte: Yahoo.fr Notizie

http://fr.news.yahoo.com/55/20101129/to ... baed7.html
0 x
Viva la scienza GRATIS!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 29/11/10, 14:28

Accidenti e ho pensato che lo fosse Madame Sun !!

Immagine

: Mrgreen: : Mrgreen:

Immagine

Finalmente no:

Immagine

:P :P

ps: commosso nell'umorismo
ripetizioni: quando si copia / incolla usa il tag "Quote" anziché il corsivo, ho modificato il messaggio per questa volta.
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 29/11/10, 15:45

Per essere un proprietario devi prenderne possesso e riscaldare gratuitamente a 6000 ° C !!
E non c'è discussione, con aerialcastor, il calore è raggiante al 99,999999999%, e dovrebbe metterlo nella sua stanza !! !!!
0 x
cheval
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 21
iscrizione: 23/09/10, 16:16




da cheval » 29/11/10, 16:58

Le pareti della stanza dovrebbero essere fatte di carburo di tungsteno !!! lol : Mrgreen: : Cheesy:
0 x
Viva la scienza GRATIS!
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 29/11/10, 17:08

Non è molto nitido! Dovrebbe sapere che l'usanza è la legge. E riguardo al diritto di "usare" il Sole, avrebbe il mondo contro di esso! Dovrebbe anche sapere che non tutti i sistemi legali operano secondo le stesse regole. Alcuni sono ancora molto più ispirati dei nostri sul "sacro!" Come le società animiste. Non sono nemmeno sicuro che i buddisti avrebbero accettato questo dettato.

Così gli occorreranno diverse vite e un esercito di avvocati per difendere la sua causa, affinché tutti i giuristi del mondo possano concordare sulla base del "diritto comparato" ...> avviato da Montesquieu. Neanche lei avrebbe dovuto leggerlo "Lo spirito delle leggi" dello stesso autore ...

Una volta che lo farà, ci saranno ancora molte altre impossibilità come quella che avrebbe dovuto dimostrare che il sistema legale terrestre "prevale" su quello degli altri pianeti ... Dopo tutto, non lo facciamo non si può affermare con assoluta certezza che non ci siano altre forme di vita più evolute della nostra, poiché a credere a questo tipo di iniziativa (come alcune altre) saremmo addirittura una specie piuttosto retrograda .

Infine, poiché la legge che utilizza si basa sulla Bibbia, avrebbe dovuto iniziare con la definizione del Papa, che ha recentemente affermato di Israele: "Non si può fare affidamento sulla Bibbia per giustificare una politica di colonizzazione".
Dernière édition par Obamot il 29 / 11 / 10, 17: 13, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 29/11/10, 17:11

Pensi che chiederà royalties ai discendenti degli Incas? : Mrgreen:

Resterò nell'umorismo perché altrimenti questo argomento mi irriterà ... soprattutto se la "giustizia" gli dà, un giorno, ragione ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 29/11/10, 17:16

Non è domani il giorno prima, possiamo dormire tranquilli ... "l'ordinamento giuridico spagnolo non prevale su tutti gli altri".

E dubito che un "notaio locale" sia sufficiente per raggiungere i suoi scopi ... È una trovata pubblicitaria ...

Non c'è un avvocato che si appellerebbe? Poiché non esiste una giurisprudenza, sarebbe facile invalidare la decisione del notaio in assenza di"Un tempo ragionevole" progettato per fare questo ...

Et "Un tempo ragionevole" quanto è la scala temporale del sole: 100 anni? 000 milione di anni? : Mrgreen:
0 x
Le_Gaulois
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 15/11/10, 10:23




da Le_Gaulois » 29/11/10, 17:24

dedeleco ha scritto:Per essere un proprietario devi prenderne possesso e riscaldare gratuitamente a 6000 ° C !!
E non c'è discussione, con aerialcastor, il calore è raggiante al 99,999999999%, e dovrebbe metterlo nella sua stanza !! !!!


Promette notti molto calde ... : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 29/11/10, 18:35

I fiamminghi parlano di esplorare il sole. Intelligenti, decisero di andarci di notte (non idioti, ragazzi). Sarà lì per difendere i suoi diritti ???? : Mrgreen:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 29/11/10, 19:44

Questa è un'idea che ritroviamo ne "Le petit prince" di St Exupéry immensamente più bella ....

CAPITOLO XIII
Il quarto pianeta era quello dell'uomo d'affari. L'uomo era così impegnato che non alzò nemmeno lo sguardo quando arrivò il piccolo principe.
Il piccolo principe
-Buongiorno, disse quest'ultimo. La tua sigaretta è spenta.
-Tre e due sono cinque. Cinque e sette dodici. Dodici e tre quindici. Buongiorno. Quindici e sette ventidue. Ventidue e sei ventotto. Non c'è tempo per riaccenderlo. Ventisei e cinque trentuno. Accidenti! Quindi sono cinquecentuno milioni seicentoventiduemilasettecentotrentuno.
-Cinque milioni di cosa?
-Hein? Ci sei ancora? Cinquecentouno ... Non lo so più ... Ho così tanto lavoro! Sono serio, non mi diverto con sciocchezze! Due e cinque sette ...
-Cento centinaia di milioni di cose, ripeté il piccolo principe che mai in vita sua, non aveva rinunciato a una domanda, una volta che l'aveva fatta.
L'uomo d'affari alzò lo sguardo:
-Nei cinquantaquattro anni che ho vissuto su questo pianeta, sono stato disturbato solo tre volte. la prima volta è stato, ventidue anni fa, da un rinforzo che era caduto Dio sa dove. Ha fatto un rumore terribile e ho fatto quattro errori in un'aggiunta. la seconda volta, undici anni fa, fu un attacco reumatico. Sono serio la terza volta ... eccola! Quindi ho detto cinquecentouno milioni ...
Milioni di cosa?
L'uomo d'affari capì che non c'era speranza di pace:
-Milioni di queste piccole cose che a volte vediamo nel cielo.
mosche -Di?
-Ma no, piccole cose che brillano.
- Api?
-Ma no. Piccole cose dorate che fanno sognare i folli. Ma sono serio, io! Non ho tempo di sognare ad occhi aperti.
Ah! Stelle?
- Esatto. Stelle.
-E cosa fai con le cinquecento milioni di stelle?
- Cinquecentouno milione seicentoventidemilasettecentotrentuno. Sono un uomo serio, sono preciso.
-E cosa fai con queste stelle?
-Cosa ci faccio?
Sì.
-Niente. Li ho.
-Propri le stelle?
Sì.
-Ma ho già visto un re che ...
-I re non possiedono. Loro "governano". È molto diverso.
-E a che serve possedere le stelle?
-Lo uso per essere ricco.
-E a che serve essere ricchi?
- Per comprare altre stelle, se qualcuno le trova.
Quello, disse il piccolo principe a se stesso, ragiona un po 'come il mio ubriacone.
Tuttavia, ha ancora fatto domande:
-Come puoi possedere le stelle?
-Chi sono? ribattuto, scontroso, l'uomo d'affari.
-Non lo so. Nessuno
-Quindi sono miei, perché ci ho pensato prima.
-Basta?
-Certo. Quando trovi un diavolo che non appartiene a nessuno, è tuo. Quando trovi un'isola che non appartiene a nessuno, è tua. Quando hai un'idea per la prima volta, la brevetti: è tua. E possiedo le stelle, dal momento che nessuno prima di me ha mai pensato di possederle.
"È vero" disse il piccolo principe. E tu cosa ci fai?
-I gestisco loro. Li conto e li conto, disse l'uomo d'affari. È difficile. Ma sono un uomo serio!
Il piccolo principe non era ancora soddisfatto.
-Me, se ho una sciarpa, posso metterlo al collo e portarmelo via. Io, se ho un fiore, posso raccogliere il mio fiore e portarlo via. Ma non puoi scegliere le stelle!
-No, ma posso metterli in banca.
-Che cosa significa?
- Significa che scrivo su un piccolo foglio il numero delle mie stelle. E poi chiudo questa carta in un cassetto.
-E questo è tutto?
-Basta!
È divertente, pensò il piccolo principe. È abbastanza poetico. Ma non è molto serio.
Il piccolo principe aveva idee molto diverse su questioni serie da quelle degli adulti.
- Io, disse di nuovo, ho un fiore che innaffio ogni giorno. Ho tre vulcani che spazzavo ogni settimana. Perché spazzare anche quello estinto. Non lo sai mai. È utile ai miei vulcani, ed è anche utile al mio fiore, che li possiedo. Ma non sei utile alle stelle ...
L'uomo d'affari aprì la bocca ma non trovò nulla a cui rispondere e il piccolo principe se ne andò.
Gli adulti sono decisamente straordinari, si disse durante il suo viaggio.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 276