Le Ardenne sono per i duri! Diario ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Le Ardenne sono per i duri! Diario ...




da Christophe » 10/12/08, 11:45

Diario di un immigrato delle Ardenne (succulento !!!)

12 agosto Oggi ci siamo trasferiti nella nostra nuova casa, nelle soleggiate Ardenne. Questo posto è davvero bellissimo. Le valli sono così maestose. Non vedo l'ora di vederli coperti di neve. Amo questo posto.

14 ottobre: Le Ardenne sono il posto più bello del pianeta. Le foglie attraversano tutte le sfumature di rosso e arancione. Sono andato a fare una passeggiata in questi splendidi boschi e ho visto cervi. Sono così aggraziati. Sono probabilmente gli animali più meravigliosi sulla terra. Mi sento come se fossi in paradiso. Amo questo posto.

11 novembre: Presto l'apertura della caccia al cervo. Non riesco a immaginare che potremmo uccidere creature così adorabili. Spero che nevichi presto. Amo questo posto.

2 dicembre Ha nevicato ieri sera. Quando mi sono svegliato, ho visto che tutto era coperto di bianco. Sembra una cartolina. Siamo usciti per cancellare. La neve sui gradini e abbiamo cancellato il percorso verso la pala. Abbiamo avuto un combattimento a palle di neve (ho vinto), ma quando lo spazzaneve è passato, abbiamo dovuto riprendere le pale. Che posto meraviglioso. Adoro le Ardenne.

12 dicembre Più neve stasera. Adoro. Lo spazzaneve ci ha fatto uno scherzo ingombrando il sentiero. Amo questo posto.

19 dicembre Più neve stasera. Non potevo andare a lavorare. Il sentiero era bloccato dalla neve. Sono sfinito dallo spalare. Spazzaneve di merda.

22 dicembre Questa merda bianca ricadde di nuovo tutta la notte. Ho delle vesciche nelle mani a causa della pala. Sono sicuro che lo spazzaneve è bloccato nella curva e mi aspetta per liberare il sentiero. Lo stronzo!

25 dicembre Merda Buon Natale! Ancora una volta questa neve bastarda. Se solo potessi mettere le mani sul figlio di puttana che guida lo spazzaneve. La mia parola. Faccio la sua pelle, a questo idiota. Mi chiedo perché non abbiano aggiunto sale sulla strada per sciogliere questo fottuto gelato.

27 dicembre Ancora questa merda bianca, ieri sera. Sono rimasta rinchiusa per 3 giorni, tranne che per liberare la strada ad ogni passaggio dello spazzaneve. Non posso più andare da nessuna parte. L'auto è sepolta sotto un mucchio di neve. Il meteorologo dice che possiamo ancora aspettarci 25 cm di merda stasera. Hai un'idea di quante pale rappresenta,
25 centimetri.

28 dicembre Al meteorologo dei miei due non importava. Questa volta è sceso di oltre 80 cm. A quel treno, non si scioglierà fino all'estate. Lo spazzaneve rimase bloccato sulla strada e l'altro carico arrivò alla porta per prendere in prestito una pala. Dopo avergli detto che avevo già rovinato sei pale, ripulendo la neve che stava gettando nel mio vialetto, ho rotto l'ultimo che avevo lasciato nella sua bocca sporca.

Gennaio 4: Sono stato ancora in grado di uscire oggi. Sono andato al negozio per comprare del cibo e sulla via del ritorno è arrivata una fica di cervo per graffare la parte anteriore della macchina.
Ha fatto 3000 euro di danni. Dovremmo massacrare queste maledette creature. Pensavo che i cacciatori li avessero uccisi tutti a novembre.

3 può: Ho guidato la macchina fino al garage in città. Mi crederai se vuoi: la cassa è tutta arrugginita a causa di questa confusione di sale che hanno messo ovunque sulla strada.

10 può: I motori sono lì. Ritorniamo a Chastre. Non riesco a immaginare che qualcuno sano di mente possa voler vivere in questa remota regione.


5 maggio ImmagineImmagine

Ehi, non è così male nelle Ardenne eh !!
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 10/12/08, 13:16

: Cheesy:
Viene da chi?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 10/12/08, 13:18

No, è Greg che mi ha inviato questo ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 10/12/08, 16:17

Bene, è una bella immagine di un atteggiamento troppo spesso incontrato :|
Immagine per allegoria.
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 10/12/08, 18:15

È davvero un piccolo cliché ma riflette il comportamento di molti abitanti delle città di fronte alla natura e alle regioni un po 'più selvagge o di campagna.

Molti abitanti delle città vengono a stabilirsi in campagna perché trovano un paesaggio da cartolina.
Dopo, li senti che il letame puzza (io, non riesco a trovarlo, penso che sia più la città che puzza), il gallo è noioso, mi impedisce di dormire (io, preferirei essere aerei o le sirene della polizia), ecc., ecc., ecc., ...
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
freddau
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 641
iscrizione: 19/09/05, 20:08
x 1




da freddau » 10/12/08, 20:18

Avevo visto questa battuta per il Canada.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 10/12/08, 20:53

Funziona in molti posti : Mrgreen:
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 19/12/08, 15:47

Toutafé c moa ci ha trovato la versione francese:



Quindi chi ha pompato su chi? Mistero ... qualunque cosa preferisca la versione di ARDENNES !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 20/12/08, 09:51

Il vantaggio con la versione delle Ardenne è che è sia francese che belga poiché le Ardenne sono in entrambi i paesi : Mrgreen:
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79362
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 20/12/08, 12:50

Sì, tranne per il fatto che nella versione francese devi sostituire Chastre con Chartres :)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 506