Christophe disoccupato

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
ecorage
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 05/07/05, 15:37
Località: Lione

da ecorage » 10/01/06, 23:51

200 posti di lavoro creati a livello europeo e nell'industria automobilistica, Chapeau les JAP!

Ciò non consentirà alle migliaia lasciate da altri produttori europei di condividere il lavoro.
Soprattutto perché non sono tutti ingegneri, né belgi!
0 x
Avatar de l'utilisateur
rezut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 191
iscrizione: 01/12/04, 14:58
Località: Chalon sur Saone
x 2

da rezut » 03/04/06, 06:59

ciao christophe un lavoro per te !! (bene forse)
secondo nell'elenco



http://www.genealogie.com/v2/boutique/recrutements.asp
0 x
Lampeseco
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 01/04/06, 20:32
Località: Parigi

da Lampeseco » 03/04/06, 09:38

Salut!

Christophe, grazie per il tuo sito che ho riscoperto di recente.

Penso che l'idea di creare una Eco Boutique sul tuo sito senza renderlo un sito commerciale sia una buona idea.

Dato che non avevo un lavoro, ho creato la mia attività, distribuisco apparecchi di illuminazione offrendo sempre le soluzioni più ecologiche.

Siamo in grado di creare una partnership

Ho un sito dove puoi contattarmi.

Saluti,
Christophe (stesso nome)
0 x
Avatar de l'utilisateur
pluesy
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 291
iscrizione: 26/11/04, 22:39
Località: 88 Saint Die Vosges
x 1

da pluesy » 03/04/06, 17:01

il sito di christophe riscuote un certo successo e dal momento che deve trascorrere gran parte del suo tempo a gestirlo e perfezionarlo, sarebbe giusto per lui ricevere uno stipendio per questa gigantesca opera ...

ma per il momento sembra essere piuttosto costoso ...

per finanziare il sito penso che non ci siano 36 soluzioni donazioni / contributi e pubblicità

ci sono oltre 2000 membri registrati su econologie

Penso che se ogni membro pagasse un abbonamento di 12 euro all'anno (o 1 euro al mese!) Ciò consentirebbe a econologie di sopravvivere e dare una piccola remunerazione al suo creatore.

per coloro che non vogliono pagare un abbonamento sarebbe necessario impostare un sistema pti che richiede di fare clic su un annuncio (ogni 1 / 2h ad esempio) per continuare ad accedere al sito di econologia

gli attori di forums interessante (generando molto traffico) potrebbe essere esente da pubblicità e abbonamento ...

è vero che lo zero pub è una garanzia di indipendenza e obiettività ma se gli annunci sono econologicamente corretti non vedo perché non dovrebbe ...
0 x

"Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana ... ma per il mondo, non ho la certezza assoluta."
[Albert Einstein]

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 233