Giorno "D" –5 ... –4 ... –3 ... –2 ... –1 ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

da Obamot » 19/08/14, 21:46

Bein se vuoi più di quello che ri-editiamo, non siamo noi che decidiamo, eh ... : Cheesy: parliamo, parliamo ... non lontano da 23h00.

Bene ... beh ... il tempo sta arrivando! ( : Mrgreen: ) ... tadam, ... tadam, tadam ...

(... la prossima possibilità di compiacere Ahmed e Sen-no-Sen ... qualunque cosa ...)

: Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

da Obamot » 19/08/14, 23:05

: Cheesy: È così ... è il momento: tadaaah

Immagine

Surrealismo con "Sollevatore di umore"di Maggie Taylor.

(lì ha davvero rimosso tutto il fondo ...)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

da Obamot » 20/08/14, 02:55

"D" giorno –2 ... (come 1 + 1 = ... eh?)

"Un uomo solo che è sempre in cattiva compagnia": vedi oggi il "lascia andare" !
- Paul Valéry.

http://www.fredericdoillon.com/2008/09/ ... agnie.html

(Remundo, non piegarti troppo in basso o troppo veloce, non sei mai troppo attento!) Immagine
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3

da Alain G » 20/08/14, 03:51

Non credo ai miei occhi!


Torno al forum e vedi Obamot indietro che prova a cambiare il forum ancora e ancora ...

Moderato da Remundo, si prega di evitare parole aggressive personali

Mio caro Obamot, se non vuoi che ti perseguiti mostrandoti annunci in base alla tua frequentazione, elimina tutto ciò che si chiama "google nei tuoi programmi inclusa la merda di Chrome e fai una ricerca con la stessa menzione in tutti i file e le cartelle ed elimina tutto, così non sarai perseguitato dai luoghi in cui metti il ​​naso ...


Christophe

Peccato per te ma non ho molte opportunità di frequentare il sito perché mi sono rotto per FB a malincuore, che prende tutto il tempo a mia disposizione sulla rete e sono sicuro che è la principale fonte di il tuo problema di traffico che avevi già sollevato, c'è anche il fatto che ora lavoro di giorno e trascorro più tempo con la mia amata moglie.

C'è anche il fatto che le risposte sono già pronte, data l'esperienza dei risponditori su argomenti e non lascia spazio alla sperimentazione o almeno al forum.

In più!

Alain
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5187

da Remundo » 20/08/14, 08:48

Obamot ha scritto:"D" giorno –2 ... (come 1 + 1 = ... eh?)

Immagine

"Un uomo solo che è sempre in cattiva compagnia": vedi oggi il "lascia andare" !
- Paul Valéry.

http://www.fredericdoillon.com/2008/09/ ... agnie.html

(Remundo, non piegarti troppo in basso o troppo veloce, non sei mai troppo attento!) Immagine

Secondo me, per fare una squadra, preferisco le donne che hanno una buona testa sulle spalle. :D
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

da Obamot » 20/08/14, 13:52

Sulle spalle, davvero? Un altro colpo per essere un buon tortura : Cheesy: (a letto) Prendo nota dell'idea!

Immagine
- Albert Anker. (Fonte: http://www.arretsurimages.net)

Non male come Maggie Taylor ha trattato la luce, mi ricorda Albert Anker ... >>>

Immagine
- "Madchenbildnis"Albert Anker. (Fonte: http://commons.wikimedia.org)

Tutto è nell'oscurità oscura ... sfondi scuri, per evidenziare il rilievo del soggetto! Vedi la dimensione artistica delle cose, per "lascia andare", a me non sembra male ... ;-)

E per esercitare l'occhio, l'arte lì è solo quella del vero. Cosa c'è di più attraente, per ripristinare l'attrattiva di a forum(?) Mi chiedo se Gogol romperà i nostri legami con noi "mirato e contestuale"su Ferdinand Hodler, Edouard Manet o Camille Pissarro ... Dovrebbe essere interessante! Immagine Per quanto riguarda FB

Un piccolo sogno in un mondo di bruti, insomma! Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

da Obamot » 20/08/14, 21:12

E finché ci penso, il lavoro di Anker ricorda quello di Johannes Vermeer, con questo dipinto "Ragazza con l'orecchino di perla":

Immagine
Fonte: http://www.educol.net


Superbo, no? Un vero ritorno alle fonti e alle cose semplici (lungi dall'essere semplicistico, dato che la pittura ad alta quota è un'arte difficile ...) L'econologia non dovrebbe quindi passare anche per le arti, in questo ritorno a nozioni e valori essenziali?

Quando ci sarà una sezione dedicata alle arti visive? O in ogni caso, quando un layout del forum con una parte più bella lasciata alle immagini (il che implicherebbe una revisione un po 'del concetto ...), dal momento che vediamo che queste sono in procinto di soppiantare il testo sul web (per credere all'esplosione di l'uso di tablet touch portatili in alta definizione, e questo, "smartphone" compreso ...

A volte mi chiedo quale sia il vero scopo di questo forum, essere abbastanza attraente da motivare le persone intorno all'ecologia e le sue riflessioni sulla nostra società? Lì ho dei dubbi ...

C'è un desiderio così forte di aumentare il pubblico? Perché finché digiti in questo mondo di "consumo di informazioni mobili", potresti anche inserire il qualitativo ...!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

da Obamot » 21/08/14, 02:23

Giorno "D" -1 ...: domani: esito e proposte ...

Affila le tue matite e FAI LE PROPRIE PROPOSTE.

Cavo completamente aperto! 8)

Serdecznie.

PS: la notte porta un consiglio a Remundo :? : Cheesy: proponi il tuo, poi ...

Nel frattempo, per i dilettanti, "Il ritorno del contadino"di Eugène Burnand

Immagine

Foto d'arte, non sarebbero migliori della pubblicità? (I link "mirato e contestuale"de Gogol, sono ancora nei cavoli, quello che viene proposto non ha assolutamente nulla a che fare con i grandi pittori, non dovrebbero conoscere la pittura classica tutti questi sviluppatori di" bot "... LOL)

Fonte: http://isycreations.blogspot.ch/2011/09 ... nture.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

da Obamot » 21/08/14, 23:09

Per le proposte: no amatoriale?

Ci sarebbe stato un post che avrebbe gettato un raffreddore? Immagine

Il surrealismo, la testa mozzata, era molto "simbolico" no? Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Fallimento del suono !!!

da Obamot » 22/08/14, 11:34

D-Day Oooops ...: No ma ciao, cosa ..!

Immagine
Fonte: giphy.com

Per ragioni al di fuori del nostro controllo (nessun contatto con la parte superiore della piramide):

QUESTO ACCOUNT DI CONTO ALLA ROVESCIA E IMMEDIATAMENTE FERMATO!

Avanti: qui >>>>>>>> ( Immagine )
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : gegyx e gli ospiti 268