Giorno "D" –5 ... –4 ... –3 ... –2 ... –1 ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

da Obamot » 27/08/14, 10:33

Ciao, ciao Plasmanu 8) indietro, anche ...?

Immagine

"D" Day +4 ... ce l'hai fatta! : Cheesy: Se posso esprimere un desiderio? Per sparare ai troll 2 che hanno cercato di masterizzare questo thread ... Ma penso che ci sarebbe troppa taf in questa squallida casa, forse è meglio rifarne un altro?

Non ho mai capito la natura dell'uomo e perché così tanti costruttori erano così ansiosi di distruggere tutto ciò che avevano costruito ...

In ogni caso, c'è lavoro! :Rotolo: : Cheesy:

E non sono pronto a reinvestirmi qui sotto la minaccia di essere licenziato in ogni momento Immagine (Non ero lì da molto tempo, perché il mio account era stato ripetuto senza preavviso e senza motivo, quindi dopo aver evitato il forum ancora per qualche mese ... e intendo partire se "lo spazio della libertà"doveva essere nuovamente limitato ... E questo includerebbe il fatto che le persone che si esprimono si sentirebbero minacciate lì ...) altrimenti se mi cercano sono su Futura con -2W, BobFuck e pochi altri ...

Ma non posso dire nulla per ora, dal momento che i messaggi offensivi sono stati rimossi / cancellati - è un buon segno - se non altro: il calo di presenza /
partecipazione NON È IL GUASTO né a FB né a GOGOL ... Ni Obamot, non ero lì per l'anno 1! (LOL) No ma!

===================

Per il "D" giorno +5 ... questa non è una regola di marketing di base, ma a monte, e che contribuisce notevolmente a dare un senso, opterò per "riferimenti storici": guarda al passato per prepararti meglio al futuro ... È essenziale quando si desidera ricostruire (fa anche parte di "ricerca da scrivania")

Lì nelle previsioni esito tra Sodoma e Gomorra (e aspettare come nella leggenda "che l'ira divina distrugge tutto con zolfo e fuoco ... perché ha danneggiato gli stranieri") o Kali, dea della distruzione ..."Chi ha distrutto il male in tutte le sue forme e soprattutto i rami dell'ignoranza: avidyā come gelosia o passione ". aaaaaaah Kaaaaaliiiii ... Vade retro $ atanas:

Immagine

Al momento di S'MeuS > che possibilità abbiamo ...?

Scrive gli inserzionisti tempi moderni? > Immagine Se posso ancora esprimere un desiderio? ...

Spero tu stia bene !? !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

da Obamot » 27/08/14, 23:55

5 ... 4 ... 3 ... 2 ... 1 ... zerrrr ....
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

da Obamot » 28/08/14, 00:08

OhO ... "D" Day +6 ... Principio di marketing di base: il "mercato" e il "mix di marketing"!

Infatti, sentirai spesso parlare di:
- "La ricerca sul campo"da un lato (che sono tutti i dati che compongono il mercato: cosa sta facendo la concorrenza, quali sono le tendenze, cosa pensano le persone nelle ricerche di mercato e, tra le altre cose, qual è il feedback e idem per la concorrenza ... ecc, ecc ...)
- "mix di marketing"d'altra parte (che sono i componenti principali dello strumento di marketing, chiedi a Gogol ...)

E i due sono sempre separati! Ora questo è un errore (dal punto di vista del "ciclo del prodotto"), poiché tutto questo è un continuo... (Un prodotto che ha appena visto il calo delle vendite, che un altro è già pronto a subentrare, secondo i canoni del consumismo a tutti i costi) Va quindi integrato in un nuovo "ridisegno e definizione .. . "dello strumento, se volessimo sfuggirgli un po '...

Mebon, tenetelo a mente per non ricordare nulla!

Perché? Perché altrimenti la tentazione è grande per andare fuori strada, o per lasciare il metodo ...

- ".... interessante che" (dice il minion del mio fumetto animato) pronto a partire a destra .... Per dire subito: "Ooooops nan-nan ..." e recuperare cambiando rotta, grazie al paradigma di "9 ° marketing mix: (l'integrazione di una parte del "Field-R" al M-mix stesso! ") Così il nostro piccino trova rapidamente il suo "obiettivo", dedicarsi all'essenziale, piuttosto che una campagna che sarebbe basata su una "inutile corsa a capofitto" molto poco "promettente" in termini di eco (no) logico (e non sistematicamente intelligente, sul piano puramente economico. Inoltre, sempre più consumatori di tipo "lambda" sono consapevoli degli enormi sprechi generati dalla "globalizzazione" basata sul concetto "offrire" VS "richiesta"...):

Immagine

Quindi non più, non lasciarti tentare dagli specchi delle allodole ... 8)
Ho dei nomi!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Hic
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 995
iscrizione: 04/04/08, 19:50
x 5

da Hic » 28/08/14, 13:18

hi Obamot
Apple fa esattamente il contrario ed è nota per le sue scorte volontarie.

Obamot ha scritto:Giorno "D" +3 ... Principio di base del marketing: organizzazione, coordinamento e simultaneità delle azioni:
Perché un messaggio possa portare e ottenere il massimo impatto sulle vendite, tutto deve essere "pronto" alla volta "T"

(Compresi elementi chiave come: fornitura di prodotti, politica dei prezzi, distribuzione per rifornimento e, naturalmente, "com" POS - campagna pubblicitaria, ecc.).

Prima che sia troppo presto, dopo che è troppo tardi, quando il tempo è l'ora: la minima desincronizzazione può avere un effetto catastrofico sull'efficienza dell'azione! E qualsiasi spina sul pavimento ...

Per il resto: oggi niente o non molto, è dura come un lunedì! : Cheesy:
0 x
"Fa che il cibo sia la tua medicina e la tua medicina sia il tuo cibo" Ippocrate
"Tutto ha un prezzo non ha alcun valore" Nietzche
Tortura for Dummies
Vietare per esprimere l'idea che il campo è l'accelerazione (magnetica e gravitazionale)
E si ottiene il brevetto tortura mentale opzione boia con successo
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

da Obamot » 28/08/14, 14:15

Oh no, allora ...

O devi specificare il tuo pensiero ...? L'opposto di cosa?

Perché basta vedere i suoi spettacoli pubblicizzare annunci di nuovi prodotti perfettamente allestiti ... o la versione commerciale delle sue nuove i-Things, rendersi conto che tutto ciò non è improvvisato ma al contrario armoniosamente pianificato come carta da musica ...

Inoltre, sarebbe impossibile lanciare tutta la cavalleria promozionale (canali stampa e annunci) e alla fine della catena che solo gli i-Choses sono nei Centri Apple, ma non il packaging che confezionerebbe i loro smartphone: o viceversa, avere la confezione e le istruzioni da offrire senza il prodotto al suo interno (che non sarebbe ancora uscito dalle linee di montaggio, e con un "BUONO" per rimuoverlo in seguito e una parola di scusa ...) pasticcio no? : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

da Obamot » 28/08/14, 15:23

Per quanto riguarda il "esaurimento volontario delle scorte", questo è il "principi di base" quindi "in generale"

La tua osservazione è pertinente, ma le vendite di i-Things sono drasticamente ubriacate a causa della loro politica sporca e della sanzione immediatamente seguita:
http://www.boursier.com/actualites/econ ... 22801.html

Lo stesso per iTablette, sei mesi dopo:
http://www.lesechos.fr/tech-medias/high ... 027025.php

Che dà ragione a questa discussione! : Mrgreen:

Può darsi che in seguito ogni azienda faccia la propria "cucina". "Obsolescenza programmata" neanche, non è molto "popolare", ma fa anche lavorare bene le persone, ma questo è un altro problema (a cui non aderisco) ... Dopo saranno molto venerati! È tutta questa sporca politica di vendita che consiste nel creare "frustrazioni" con alcuni clienti. So che commercialmente può eventualmente costituire una sorta di attrattiva per il marchio, ma può anche fare il contrario ...

Dopo aver detto che sono "conosciute per quello", non so, è già da molto tempo che la mela ha perso l'aura di industria ribelle, impegnata e militante che aveva all'epoca (oggi ' hui è forse uno dei peggiori ...)

Usare il marketing per manipolare le persone: non è consigliabile per me non ha senso quello che fa questa azienda (ho tonnellate di esempi dello stesso tipo) ed è antidemocratico (in un momento in cui vorremmo che i cittadini "si assumessero la responsabilità di se stessi", non sarà vero nella giusta direzione).
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

da Obamot » 29/08/14, 12:20

Giorno "D" +7 ... Regole di base del marketing, secondo il 1 ° libro sull'argomento:

il giorno 7th sarebbe stato programmato per riposare, : Cheesy: la Bibbia ci dice!

Francamente, questo libro è uno di "offre"dei migliori del settore, visto che quello di cui parla continua ad animare le folle in questi giorni. Anche se a volte le sue scorte sono esaurite in alcune librerie, c'è sempre un"applicazione"... Che consiste in questo caso - oltre a ridurre il gregge alla propria insignificanza - suggerendo che c'è / sarebbe un migliore" oltre "se possibile: questo è stato verificato culturalmente, nel durata e attraverso vari paradigmi (altre speranze ...).

CQFD: Il marketing esisteva già all'epoca, senza nemmeno saperlo, senza che nessuno lo sospettasse e senza che i suoi componenti fossero lo "strumento" sofisticato che conosciamo oggi, vediamo che ciò che rende la sua complessità è la mente umana e non esclusivamente "il tempo ..." Questo è il motivo per cui questo strumento è così "potente", perché risiede nella 'studio dei fatti: via "ricerca di mercato!" per determinare in particolare le abitudini di consumo, anche per studiare i comportamenti di un determinato gruppo target:

Immagine
Fonte: giphy.com

... ma ne vedo già alcuni: no, questo non significa che sarebbe necessario andare a urlare con i lupi ... :il male: 8) : Cheesy: "ricerca di mercato!" è l'elemento base che ci consente di concentrarci sull'essenziale: l'adeguatezza giudiziosa tra "il prodotto" et "...il messaggio".
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

da Obamot » 31/08/14, 16:47

D-Day +8 ... Regole di marketing di base, ho saltato ...

Perché volevo parlarti in dettaglio di "mix di marketing", ma è un argomento molto complesso, e il mio obiettivo non è "vendere qualcosa" né parlare di strategia in un sistema consumistico di cui non credo nelle sue possibili virtù ... ho risposto a Remundo, e posso solo confermare che, se lo analizzo: ogni soluzione può essere solo "cuciti a mano"... (Ma mi sono già" rasato gratis "una volta per Christophe, ho visto quanto mi è costato, e non intendo rifarlo ...)

In questo caso, in qualsiasi sistema (forum, azienda, istituzione o altro) che non "rispetta i propri impegni" ("promessa di prodotto", ecc.) vivrebbe in un diniego pressoché permanente, non vedo bene cosa si potrebbe ancora fare per salvarlo 'una disaffezione [...] un'idea? :Rotolo: : Lol:

Immagine

Così com'è, sarebbe terapeuticamente inesorabile ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

da Obamot » 31/08/14, 17:30

"D" Day +9 ... Regole di marketing di base, continuazione e fine! (...Per ora).

Ecco, riprendo in forma di conclusione, la formula richiamata da Ahmed nel thread "Obsolescenza industriale, storia di un inganno"

Fondamentalmente il principio del marketing e, prima di tutto, fare un "fotografia"lo stato del mercato in un dato settore e in un momento "T"... Per poi cercare di far coincidere la realtà del "prodotto o servizio che si vuole commercializzare" con quella del "mercato"!

E c'è la forza di riconoscere che questa formula si applica qui:

"Nessuno si arricchisce scommettendo contro il mercato"

Immagine
Fonte: giphy.com

Immagine Ed è più forte di loro: ma ci sono alcuni che non capiscono ...!
E ci sono quelli "che pensano di essere il mercato"! Ma poi ...Immagine
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 277