Giorno "D" –5 ... –4 ... –3 ... –2 ... –1 ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Giorno "D" –5 ... –4 ... –3 ... –2 ... –1 ...

da Obamot » 17/08/14, 14:27

D-Day –5 ... Domani: "Mi tolgo la parte superiore!"


Immagine sessuale rimossa

( : Cheesy: )
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

da Did67 » 17/08/14, 17:23

Un remake della campagna pubblicitaria che ha reso famosa una certa agenzia? E 'stato 30 anni fa ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16179
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

da Remundo » 17/08/14, 18:03

er ...

questa giovane donna è molto carina, ma non capisco molto bene i meriti di questo argomento :Rotolo:

Ma ho il sospetto che potremmo finire su storie di fondazione... :P
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

da Did67 » 17/08/14, 21:56

Ma come detto, risale al 1981 ...

Ma non so nemmeno dove stiamo andando ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

da Obamot » 18/08/14, 01:12

D-Day –4 ...

Bonjour à tous,

Le "superiore" è la parte alta della pagina, con tutte queste sciocchezze di pub in "testa" (o in alto, a lato, in inserto in alto ma questa volta in mezzo con i soggetti dei soggetti, poi ancora in banner sempre all'inizio della pagina, ma questa volta appena sotto) e che sono ragazzi inutili, tranne per screditare il forum sul suo contenuto ...

Immagine

Rappresenta TUTTO tranne un sito serio ...

Anche TF1 non ha così tanta pubblicità in copertina:
http://www.tf1.fr/

Sicuramente ci sono visitatori che devono pensare che ci siano alcuni qui che non si fanno saltare i gomiti : Cheesy:

Le "superiore" del paniere in termini di ecologia, era comunque questo forum avrebbe dovuto mirare, giusto ...? Certo ci sono sempre discussioni filosofiche di alto livello (comunque felici, ma c'è stato un tempo in cui chi ha partecipato a queste discussioni si sentiva minacciato, e anche di più ... se capisci cosa intendo ... ), c'è anche un deciso impegno nel campo della salute / prevenzione (tutti hanno riconosciuto di chi parlo, ma anche lui è stato "minacciato" con poche invettive ...), senza dimenticare le "discussioni classici "di tale forum, ma c'è una perdita di velocità molto evidente. Quindi, onestamente, senza voler cambiare la tela in alcun modo, sarebbe un grande scossone! Altrimenti questo forum morirà completamente!

E la cosa più divertente (senza voler fare del male a nessuno, ma questi sono fatti ...) è che "a promuovere", tuttavia sarebbe necessario che ci sia sufficiente" traffico "su Econology, ma è chiaro che per un anno, la presenza / partecipazione di forum è diminuito della metà (e della metà di nuovo l'anno prima, ho tutti i dati di supporto con punteggi ogni mese ...)

Sapevi, ad esempio, che Éconologie.com non è più elencato dai siti di riferimento che osservano il "traffico web" come "Alexa"?

E anche quando abbiamo erroneamente accusato alcuni di tutti i mali ... Eccoci finalmente: "IL" problema di forum è sempre meglio identificato, giusto ..?

Quindi suggerisco di rimuovere queste stupide pubblicità che segnalano noccioline, spaventano i lettori e ci impediscono di concentrarci sull'essenziale: IL CONTENUTO DEL SITO ...

Inoltre, da poco più di un mese, avevo notato che gli annunci pubblicitari erano scomparsi. Nonostante alcune critiche al vetriolo, mi ero comunque congratulato con Christophe per questo ... poi per qualche oscura ragione, le ha consegnate. Naturalmente è un suo diritto ... Ma a che serve quando si verifica un crollo della partecipazione?

Buongiorno a tutti...!

... domani mi tolgo il fondo ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16179
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

da Remundo » 18/08/14, 07:16

Oh va bene ! :P

Mais Meetic è un sito serio! : Mrgreen:
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

da Obamot » 18/08/14, 12:20

Certamente ! Non lo so... : Mrgreen:

La linea di fondo è che, a parte una dozzina di contributori regolari (circa una ventina per rompere tutto ...) nessuno vi partecipa forum!

A parte questo, se guardiamo i contributi "esterni" si possono contare mediamente sulle dita di una mano ogni giorno :shock:

Pertanto, è chiaro che CE FORUM VITE IN VASO CHIUSO!

Quindi so che ci sono molti "bot" che trasmettono forum e che gonfiano artificialmente il traffico ... (o sono stati programmati per questo scopo?) Ma non è più sufficiente.

È vergognoso che non si preoccupi delle menti delle persone ... Non possiamo nemmeno leggere il testo del contenuto del sito e persino l'annuncio è sovrapposto all'annuncio ...

PUB totalmente inutili per un sito che è appena visitato ... (due volte)


Quindi non sorprende che le persone fuggano da questo forum! (E non ho toccato le cause alla radice).

[EDIT] Sì "Meetic" Infatti "più grave" dopo (senza ridere), ecco il problema che c'è qui ...:

Immagine

È anche "pro" e qui totalmente "è stato", amha ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

da Christophe » 18/08/14, 15:43

Obamot esce dal suo silenzio per un altro argomento curioso ... avremmo fatto bene (perché non sono sicuro che sia per il bene del forum che hai pubblicato) e cercherò di risponderti punto per punto (perché le mie spiegazioni in privato non sono state chiaramente comprese):

a) Per quanto riguarda il calo della partecipazione, è ciclico (la crisi, le persone disinteressate all'ecologia sono addirittura disgustate, hanno meno progetti ... eccetera) e competitivo (sempre più siti navigano su i "verdi" sono online) ma anche sociali (scusate ma vedo che le persone sono sempre più stupide, la crisi non aiuta, quindi siti intellettualmente seri come questo forum necessariamente avere meno costa)

... E alcuni hanno degradato l'atmosfera, che ha disgustato molti clienti abituali e tu sei uno dei primi nella lista!

Quindi stiamo pagando qui per il frutto di un lavoro minante a lungo termine ...

Tutto ciò si unisce al dibattito. forum: https://www.econologie.com/forums/re-booston ... 12505.html dove avevamo già fatto questo tipo di analisi .... ma senza grandi risultati anche se ho applicato tutti i consigli che ho trovato per cercare di riguadagnare posti nel SEO ...

Obamot: hai inserito dei link sui tuoi siti o blog? Hai parlato di argomenti "scottanti" che ti interessavano sui tuoi social network?

Questo è quello che ognuno di noi avrebbe potuto fare per migliorare un po 'le cose ... Non ho visto molti sforzi da quella parte ...

b) La pubblicità è essenziale (il negozio è gravemente in crisi, senza pubblicità è semplice: il sito non esiste più ... qui si è consapevoli della gravità della situazione economica in cui si trova il sito .. .), So che può essere fastidioso, quando sei loggato, quindi vuoi partecipare, non appare più! Anche lì ne abbiamo già parlato in altre materie ...

E scusa ma non vedo alternative al finanziamento di un sito indipendente, se hai idee le studio!

c) Il blocco pubblicitario di cui stai parlando, sì, l'ho appena cancellato per un po 'per vedere se c'era un effetto sulla partecipazione, risultato zero, quindi l'ho riportato ... prova che non ha interferito così tanto che i visitatori ...

d) Per quanto riguarda il targeting "meetic", non sono io che ho scelto di inserire siti meetic o di incontri (ma posso bloccarli caso per caso): google può utilizzare la tua cronologia delle ricerche per indirizzare l'annuncio Quindi se vedi meetic è che visiti questo tipo di sito o che fai ricerche correlate ... Ecco cosa vedo io:

Immagine

Di recente ho notato che anche le ricerche su YouTube sono state utilizzate per il targeting di annunci Google ...

e) Se desideri sinceramente ripetere la partecipazione a forum, puoi partecipare nuovamente a materie tecniche ...

f) Finalmente il mio caro Obamot, sono sicuramente più angosciato di te da questa situazione (sono 11 anni della mia vita questo sito) ma provo a mettere in prospettiva ... ci sono molte altre cose da fare in un la vita e il compito che mi sono prefissato sono stati ben assunti dagli altri ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

da Christophe » 18/08/14, 15:56

E infine, prova che alcune persone lo vogliono forum, recentemente ci sono stati 2 attacchi diffamatori mirati che sono finiti in lettere con avvocati parigini (con tutto ciò che implica: stress, tempo, denaro ...) ... i soggetti in questione erano già stati moderati ma ovviamente questo non era abbastanza ...

Questo per quanto riguarda la parte sommersa dell'iceberg di quello che il lavoro di webmaster nel 2014 ... in un mondo virtuale sempre più ingannevole e disonesto che mi fa sempre più schifo !!! :il male:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79364
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

da Christophe » 18/08/14, 16:04

ps: voglio ripetere il tentativo di eliminare (o migliorare la posizione) di questo blocco in alto a sinistra ... ma vedrai di persona che i risultati non saranno realmente visibili in termini di attività. ..

La parte superiore della forum nelle pagine degli argomenti è stato semplificato per mesi (contenuto visibile molto più velocemente)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 520