decreto Draconian contro Internet e mobile

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
ThierrySan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 406
iscrizione: 08/01/07, 11:43
Località: South West




da ThierrySan » 23/04/07, 12:56

Proprio come te, Targol, sono stato sorpreso dal risultato di questo facho ...

Targol ha scritto:
Questo fine settimana e giorni 15, milioni di farfalle, accecato dalle luci e glitter, andranno braccio il braccio che li schiavi. Essi non si rendono nemmeno conto le osservazioni demagogiche, la schizofrenia nelle prese di posizione (ho rastrellato sulle terre di Le Pen prima del primo turno, io parlo da inizio 2ème sociale).

I francesi sono semplicemente stupidi o sono masochisti di più?


Direi che le persone sono state ingannate dalle parole di questo manipolatore. Inoltre, possiamo già vedere che gran parte dei media (tutta la stessa televisione pubblica) sta già rotolando a suo favore: c'era solo da contare il numero di sostenitori dell'UMP e quelli di altre parti intorno dal tavolo.
Quando vediamo un ministro che ha aderito a lungo all'UMP e indossa ancora l'etichetta UDF quando si presenta in TV per dire che l'UMP è il modo migliore ... Trovo tutto bene SCANDALO !! Spero che Bayrou faccia una buona pulizia nei suoi ranghi (altrimenti sarò ancora più disgustato dalla politica).
Tanto più scandaloso quando l'entourage di Sarko organizzò senza misure comuni che furono calunniati e che, grazie a Sarko, si può vivere in un paese sicuro ...

Nemmeno io, non riesco a credere che questo facho passerà nel secondo round ... I francesi si sveglieranno bene prima o poi, prima che sia troppo tardi !!
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 23/04/07, 14:07

ThierrySan ha scritto:I francesi si sveglieranno bene prima o poi, prima che sia troppo tardi !!


Vorrei essere ottimista come te, Thierry.
Sfortunatamente, sembra che i seguaci dello show americano Sarko siano numerosi.

Inoltre, al contrario manca ancora seriamente la credibilità per i miei gusti.

Quanto ancora dovrò votare CONTRO qualcuno piuttosto che votare PER un programma?

Dai, vai al 2 ° round per provare la sparatoria.

Altrimenti, possiamo sempre consolarci per le elezioni legislative, ma, ancora una volta, non si vince nulla.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 23/04/07, 15:27

ThierrySan ha scritto:... I francesi si sveglieranno bene prima o poi, prima che sia troppo tardi !!

Ah, perché? tutto è sotto controllo.

Targol ha scritto:Inoltre, al contrario manca ancora seriamente la credibilità per i miei gusti. !!

+1 ma devi fare bene contro la sfortuna buon cuore.
Targol ha scritto:Altrimenti, possiamo sempre consolarci per le elezioni legislative, ma, ancora una volta, non si vince nulla.

Vorrei sottolineare qui che la stragrande maggioranza delle regioni è guidata dalla sinistra e che ciò non ha impedito all'attuale governo di funzionare come previsto. Quindi una maggioranza di sinistra in Assemblea? non contare su di esso.
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 23/04/07, 16:03

bham ha scritto:Vorrei sottolineare qui che la stragrande maggioranza delle regioni è guidata dalla sinistra e che ciò non ha impedito all'attuale governo di funzionare come previsto. Quindi una maggioranza di sinistra in Assemblea? non contare su di esso.


Hai deciso di suicidarti, Bham?
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 23/04/07, 16:36

Targol ha scritto:
bham ha scritto:Vorrei sottolineare qui che la stragrande maggioranza delle regioni è guidata dalla sinistra e che ciò non ha impedito all'attuale governo di funzionare come previsto. Quindi una maggioranza di sinistra in Assemblea? non contare su di esso.


Hai deciso di suicidarti, Bham?

No, certo, abbiamo bisogno di tutti, ma dobbiamo smettere di sognare. Ero stato predetto in un pantalone per quello che sai bene, è stato un fallimento.
Quindi l'unica alternativa è adesso.
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 23/04/07, 17:24

0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 23/04/07, 17:45



Da allora Renaud è cambiata molto.

D'altra parte, alcune parole della sua canzone non sono invecchiate:

Renaud Sechan ha scritto:Ricordo soprattutto queste pecore,
paura della libertà,
andando a votare a milioni
per ordine e sicurezza.


Per quanto riguarda un altro verso, potrebbe diventare realtà entro 15 giorni:
Renaud Sechan ha scritto:La Francia è un paese di poliziotti,
ad ogni angolo di strada ce ne sono 100,
per regnare l'ordine pubblico
uccidono impunemente.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 23/04/07, 18:55

Targol ha scritto:
bham ha scritto:Vorrei sottolineare qui che la stragrande maggioranza delle regioni è guidata dalla sinistra e che ciò non ha impedito all'attuale governo di funzionare come previsto. Quindi una maggioranza di sinistra in Assemblea? non contare su di esso.


Hai deciso di suicidarti, Bham?


Targol non impazzisce

mi piaccio se passa il futuro dittatore nano cornuto, emigrerò; chiamami a buon mercato posso avere la nazionalità malgascia : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 23/04/07, 18:57

Zac ha scritto: mi piaccio se passa il futuro dittatore nano cornuto, emigrerò; chiamami a buon mercato posso avere la nazionalità malgascia : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: @+

Alla testa dei ladri di Tana? (Molto bello, a proposito).
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 23/04/07, 19:41

no dal capo di Diego Wads

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 200