Il display si adatta alla risoluzione?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
sognatore
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 199
iscrizione: 09/11/06, 14:17
Località: Waterloo, Belgio

Il display si adatta alla risoluzione?




da sognatore » 28/03/07, 10:43

Bonjour.

Di recente ho acquistato un ampio schermo, ma il problema esisteva già prima con il mio 4/3, vale a dire che trovo un peccato che la visualizzazione del forum ha una dimensione fissa, centrata e alla fine non molto grande (800 pixel?).

Sarebbe possibile (e non troppo pesante) modificare le impostazioni in modo che il display si adatti alla risoluzione e quindi consenta una visione più globale delle cose?

Post del messaggio:
http://img101.imageshack.us/img101/8176 ... 008vg0.jpg

Forum:
http://img101.imageshack.us/img101/2423 ... 009ye8.jpg

Trovo che in questa seconda acquisizione, ad esempio, venga occupato troppo spazio da tutte le informazioni sopra (banner, collegamenti di ogni tipo, collegamenti ecc.), Quindi invece di dover cambiare questo, il compromesso sul display si adatta a la risoluzione potrebbe essere una buona idea, non credi?

Per discutere;)

Sognatore
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 28/03/07, 10:45

No perché la maggior parte sono in schermata "normale" ... se trovi questa funzione su altri forum facci sapere :)
0 x
sognatore
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 199
iscrizione: 09/11/06, 14:17
Località: Waterloo, Belgio




da sognatore » 28/03/07, 11:41

volontier:
http://forum.tt-hardware.com/ il per esempio.

E molti altri siti, è "solo" un'opzione di visualizzazione per dire di mappare alla risoluzione dell'utente e più a risoluzioni fisse come alcuni anni fa sulla maggior parte dei siti.

Non cambierebbe nulla per i piccoli schermi, ma renderebbe più semplice per le persone di altre dimensioni sfruttare le loro attrezzature e ciò che offre il sito.

Si chiama sito dinamico di visualizzazione, giusto?

Ma non so se può essere applicato senza cambiare forum :/

Sognatore
0 x
Suz
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 03/06/07, 14:55
Località: Parigi




da Suz » 03/06/07, 15:17

Torno sull'argomento perché ho riscontrato lo stesso problema! il forum è tutto impacchettato nel mezzo della pagina ed è un peccato!

Potrei dire qualcosa di stupido, ma non basterebbe centrarlo sulla pagina e dargli una larghezza in% (stile 80% della pagina)?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 284